Blu AmEx - Invitato 5% di riaccredito per i primi 6 mesi - Invitante 100€ per i primi 5 inviti, 40€ dal 6o al 12o invito - scad 25/07/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Registrato
2/7/08
Messaggi
13.195
Punti reazioni
958
Da vecchio cliente Amex ve la consiglio.

La promozione prevede un riaccredito (cashback) del 5% sui primi 3.000€ spesi nei primi 6 mesi dall’emissione (per un totale di 150 euro).

Successivamente il riaccredito sarà dell’1%. La quota annuale è gratis il primo anno, dal secondo anno 3€ al mese.

Per aderire con la mia presentazione questo è il link promozionale:

www.americanexpress.it/amico/riccadsUoE?CPID=100334478

Grazie mille a chi lo userà !

inviti disponibili 5 su 5 da 100 (+ 4 su 7 da 40)

Qui il regolamento delle promozioni presenta un amico Amex: American Expresss - Presenta un Amico e https://www.americanexpress.com/con...sets/pdf/card-member/regolamento-amicoblu.pdf
 
Ultima modifica:
GRATIS! Carta Di Credito Blu American Express - Promozione Offerta 5% CashBack.

Carta di Credito Blu American Express: Promozione Presenta un Amico.
Tramite il mio link potrete avere una carta Blu American Express con le seguenti caratteristiche:

Riaccredito del 5% sui primi 3.000€ spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente il riaccredito sarà dell’1%
Quota Annuale 0€ il primo anno.
Dal secondo anno, 3€ al mese. SENZA VINCOLI (Puoi disdire quando vuoi)
Oppure, dal secondo anno, chiamando il servizio clienti American Express è possibile mantenere la carta con canone ZERO ma con cashback allo 0,5%.


PROMO VALIDA UTILIZZANDO QUESTO LINK:

americanexpress.com/it-it/referral/blue-credit?ref=gLAUCPQPqg&XL=MNMNS


E' necessario essere nuovi clienti ed utilizzare il link (presenta un amico) per ricevere l'offerta sopra indicata. Troverai tutti i dettagli dell'offerta sul sito Amex. L'approvazione della carta resta a discrezione di American Express.

Per dubbi o richieste di chiarimenti potete contattarmi!
Chiedo la cortesia di scrivermi nel caso utilizziate il link, in modo da aggiornare il contatore degli amici presentati.

AL 15/06 : 12 su 12 INVITI DISPONIBILI
 
Ultima modifica:
Promozione Amex Blu con cashback del 5% sui primi 3.000€ spesi nei primi 6 mesi dall’emissione
Canone gratuito il primo anno.
Dal secondo anno 3 € al mese (per un totale di 36 € all'anno).

Dopo i primi 6 mesi il cashback sarà dell’1%.

Link per aderire alla promozione : AMEX BLU CASHBACK

inviti disponibili 12 su 12

Qui il regolamento delle promozioni presenta un amico Amex:
American Expresss - Presenta un Amico
https://www.americanexpress.com/con...sets/pdf/card-member/regolamento-amicoblu.pdf

Grazie in anticipo a chi utilizza il mio link OK!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

L'Amex Blu è la mia carta di credito preferita e non posso che consigliarvela. È una carta ad opzione, ossia potrete decidere se pagare a saldo (tutto insieme a fine mensilità) oppure rateizzando l'importo.

Con la seguente promo, oltre a tutti vantaggi Amex (offerte, assicurazioni), avrete diritto a:
- Canone gratuito il primo anno. Dal secondo anno sono 3 € al mese (per un totale di 36 € all'anno).
- 5% di riaccredito/cashback sui primi 3.000 € spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione: equivalgono a 150 € di cashback. Successivamente il cashback sarà pari all’1%.

Questo il link per richiedere la carta con la promo del 5% cashback sui primi 3000 €

Inviti disponibili 9 su 12.
Li aggiorno appena ricevo la notifica. Se leggete il pdf linkato qui sotto vedrete che in totale il presentatore ha a disposizione 12 inviti nell'arco del 2024 (per i primi 5 inviti riceve 100 euro, per i restanti 7 inviti riceve 40 euro).
Per il presentato, all'atto pratico la promo non cambia!

Informativa: link al regolamento e link al regolamento generale delle promo "Presenta un Amico"
Regolamento di partecipazione per l'invitante "presenta un amico blu 2024", questo il link al pdf.

Grazie a chiunque vorrà usare il mio link!
 
Ultima modifica:
Inserisco anche il mio link e ringrazio anticipatamente chiunque volesse usarlo:

Bonus per te e per i tuoi amici

Disponibili inviti al 20 giugno 12/12.
In caso di utilizzo scrivetemi in privato che aggiorno il contatore.
 
Ultima modifica:
OFFERTA PRESENTA UN AMICO
5% di riaccredito sui primi €3.000 spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione*. Successivamente il riaccredito sarà pari all’1%.
* Il riaccredito della percentuale dell'importo relativo agli acquisti di beni e servizi effettuati con Blu American Express® e registrati sugli Estratti Conto avverrà sull'Estratto Conto ogni 12 mesi dall'emissione della Carta. Il riaccredito avverrà solo nel caso in cui Blu American Express® sia in corso di validità ed il Titolare sia in regola con i pagamenti. Il riaccredito sarà del 5% sui primi €3.000,00 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall'emissione e registrati sugli estratti conto. Al superamento di tale soglia il riaccredito sarà pari al 1%. Non generano riaccredito: prelievi ed anticipi di contante, interessi, penali, quote annuali, commissioni, importi successivamente riaccreditati su conto Carta come rimborsi, le transazioni presso le stazioni di carburanti (ivi incluse quelle effettuate presso punti vendita locati nell'area dell'impianto di distribuzione), presso i punti vendita Sisal, Mooney e Poste Italiane, PagoPA e le transazioni Telepass Fleet Dual gestite da Bloomfleet Srl.

Inserisco anche il mio codice:
Bonus per te e per i tuoi amici
Regolamento della promozione:
American Expresss - Presenta un Amico
Grazie a chi vorrà utilizzarlo
Nessun invito ancora utilizzato; se lo utilizzerete, scrivetemi in privato per aggiornare il post.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, lascio anch'io il mio link per la carta Blue American Express!

Attivando la carta tramite presentazione, si ottiene il 5% di riaccredito sui primi €3.000 di acquisti effettuati con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione (=150€ di sconto in estratto conto).
A seguito, il cashback della Blue naturalmente sta all'1% per tutti.

L'offerta vale fino al 25/07/2024.

Bonus per te e per i tuoi amici

Inviti disponibili: 12 di 12
Aggiornato al 21/06/2024
 
Buongiorno a tutti, vi metto il mio link di invito per richiedere una carta American Express Blu.

Col mio link la carta è gratuita il primo anno e vi dà un cashback del 5% sui primi 3000€ spesi nei primi 6 mesi dall'emissione. Dopo sarà del 1%.
In pratica sono 150€ regalati, poi potete farne ciò che volete. Potete anche disdirla dopo aver preso il cashback, per non pagare il canone del secondo anno (3€ al mese).

Per ora ho usato solo 1 dei 12 inviti, quindi sono quasi tutti disponibili.

Per qualsiasi informazione sul mondo American Express, sul quale mi ritengo esperto, potete scrivermi in privato.
 
Indietro