SOSPESA Blu American Express - 5% di riaccredito per i primi 6 mesi (fino a max 150€) + 40€ ad invito (max 12 inviti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Registrato
2/7/08
Messaggi
13.195
Punti reazioni
958
Da vecchio cliente Amex ve la consiglio.

La promozione prevede un riaccredito (cashback) del 5% sui primi 3.000€ spesi nei primi 6 mesi dall’emissione (per un totale di 150 euro).

Successivamente il riaccredito sarà dell’1%. La quota annuale è gratis il primo anno, dal secondo anno 3€ al mese.

Per aderire con la mia presentazione questo è il link promozionale:

www.americanexpress.it/amico/riccadsUoE?CPID=100334478

Grazie mille a chi lo userà !

inviti disponibili 9 su 12

Qui il regolamento delle promozioni presenta un amico Amex: American Expresss - Presenta un Amico e https://www.americanexpress.com/con...sets/pdf/card-member/regolamento-amicoblu.pdf
 
Ultima modifica:
Discussione spostata in Archivio perché la promo in vigore al momento é un'altra. La nuova discussione é già stata creata
Ciao a tutti!

L'Amex Blu è la mia carta di credito preferita e non posso che consigliarvela. È una carta ad opzione, ossia potrete decidere se pagare a saldo (tutto insieme a fine mensilità) oppure rateizzando l'importo.

Con la seguente promo, oltre a tutti vantaggi Amex (offerte, assicurazioni), avrete diritto a:
- Canone gratuito il primo anno. Dal secondo anno sono 3 € al mese (per un totale di 36 € all'anno).
- 5% di riaccredito/cashback sui primi 3.000 € spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione: equivalgono a 150 € di cashback. Successivamente il cashback sarà pari all’1%.

Questo il link per richiedere la carta con la promo del 5% cashback sui primi 3000 €

Inviti disponibili 12 su 12.
(li aggiorno appena ricevo la notifica)

Informativa: link al regolamento e link al regolamento generale delle promo "Presenta un Amico"
Regolamento di partecipazione per l'invitante "presenta un amico blu 2024", questo il link al pdf.

Grazie a chiunque vorrà usare il mio codice!
 
Ultima modifica:
Promozione Amex Blu
riaccredito (cashback) del 5% sui primi 3.000€ spesi nei primi 6 mesi dall’emissione (per un totale di 150 euro).
Canone gratuito il primo anno. Dal secondo anno 3 € al mese (per un totale di 36 € all'anno).

Successivamente il riaccredito sarà dell’1%. La quota annuale è gratis il primo anno, dal secondo anno 3€ al mese.

Link per aderire alla promozione : CASHBACK 5%

inviti disponibili 12 su 12

Qui il regolamento delle promozioni presenta un amico Amex: American Expresss - Presenta un Amico e https://www.americanexpress.com/con...sets/pdf/card-member/regolamento-amicoblu.pdf

Un ringraziamento a chiunque vorrà usare il mio codice!
 
Promozione Amex Blu con cashback del 5% sui primi 3.000€ spesi nei primi 6 mesi dall’emissione
Canone gratuito il primo anno.
Dal secondo anno 3 € al mese (per un totale di 36 € all'anno).

Dopo i primi 6 mesi il cashback sarà dell’1%.

Link per aderire alla promozione : AMEX BLU CASHBACK

inviti disponibili 12 su 12

Qui il regolamento delle promozioni presenta un amico Amex:
American Expresss - Presenta un Amico
https://www.americanexpress.com/con...sets/pdf/card-member/regolamento-amicoblu.pdf

Grazie in anticipo a chi utilizza il mio link OK!
 
Ciao a tutti,
vi lascio il mio link per avere il 5% di riaccredito sui primi €3.000 spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente il riaccredito sarà pari all’1%.

Nuovo codice dal 14.06.24:

Link Porta un amico Amex Blu

Inviti disponibili: 12/12

Grazie mille
 
Ultima modifica:
Mi accodo anche io con il mio link di presentazione per chi volesse utilizzarlo per la promo del 5% di cashback, tanto le condizioni sono uguali per tutti, da nuovo cliente di AMEX con la blu la consiglio, dopo poco si capisce il funzionamento e ci si pente di non averla aperta prima :o

Bonus per te e per i tuoi amici

Inviti disponibili: 12, aggiornato al 6/06/2024
 
5% di riaccredito sui primi €3.000 spesi nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente il riaccredito sarà pari all’1%.

Iscriviti da questo link: Bonus per te e per i tuoi amici

Inviti disponibili 12/12 al 13/06/24.

Se lo usi scrivimi che ti voglio ringraziare.
 
Ultima modifica:
Lascio anche il mio codice, ringraziando in anticipo chiunque voglia utilizzarlo:

Bonus per te e per i tuoi amici

Le condizioni sono sempre le stesse ovvero il 5% di riaccredito sull'importo massimo di €3.000 spesi nei primi 6 mesi dall’emissione. Superata tale somma di 3.000 euro il riaccredito sarà pari all’1% su tutte le spese effettuate senza alcun limite.
Per qualsiasi delucidazione potete scrivermi in privato.

Inviti disponibili 12/12 al 15/06/24.

Mi scriva in privato chi lo utilizza così da aggiornare il contatore.
 
Ultima modifica:
Buonasera, puoi avere il 5% di cashback sui primi 3000 euro spesi nei primi 6 mesi cliccando nel collegamento qui sotto. Successivamente avrai l'1% di cashback. La carta sarà gratuita per il primo anno e poi costerà 3 euro al mese.
L'offerta è valida fino al 25/07/2024

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA CARTA

12 inviti disponibili
 
Ultima modifica:
Per chi fosse interessato, ecco il link per attivare carta Blu American Express con il 5% di cashback per sei mesi (max 3000 euro)

(12 su 12 disponibili)

RICHIEDI BLU AMERICAN EXPRESS
 
GRATIS! Carta Di Credito Blu American Express - Promozione Offerta 5% CashBack.

Carta di Credito Blu American Express: Promozione Presenta un Amico.
Tramite il mio link potrete avere una carta Blu American Express con le seguenti caratteristiche:

Riaccredito del 5% sui primi 3.000€ spesi con Carta nei primi 6 mesi dall’emissione. Successivamente il riaccredito sarà dell’1%
Quota Annuale 0€ il primo anno.
Dal secondo anno, 3€ al mese. SENZA VINCOLI (Puoi disdire quando vuoi)
Oppure, dal secondo anno, chiamando il servizio clienti American Express è possibile mantenere la carta con canone ZERO ma con cashback allo 0,5%.


PROMO VALIDA UTILIZZANDO QUESTO LINK:

americanexpress.com/it-it/referral/blue-credit?ref=gLAUCPQPqg&XL=MNMNS


E' necessario essere nuovi clienti ed utilizzare il link (presenta un amico) per ricevere l'offerta sopra indicata. Troverai tutti i dettagli dell'offerta sul sito Amex. L'approvazione della carta resta a discrezione di American Express.

Per dubbi o richieste di chiarimenti potete contattarmi!
Chiedo la cortesia di scrivermi nel caso utilizziate il link, in modo da aggiornare il contatore degli amici presentati.

AL 15/06 : 12 su 12 INVITI DISPONIBILI
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro