blue room

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

fcoa

Nuovo Utente
Punti reazioni
160
mi permetto,visto che stefano dev'essere impegnato ,ad aprire con un vecchio nome il nuovo thread.
metto un nat gas day...andiamo verso i minimi recenti e con rottura 6,5$

Allegati

• ng day.GIF
    ng day.GIF
    14,7 KB · Visite: 694
fcoa ha scritto:
mi permetto,visto che stefano dev'essere impegnatoad aprire con un vecchio nome il nuovo thread.
metto un nat gas day...andiamo verso i minimi recenti e con rottura 6,5$
nat gas 60'...6,73 nel mirino..per colpetto...nulla più... :D

Allegati

• ng 60'.GIF
    ng 60'.GIF
    15,2 KB · Visite: 683
fcoa ha scritto:
nat gas 60'...6,73 nel mirino..per colpetto...nulla più... :D
sempre della serie...colpetti...gold... a 592,jun,c'è rialzista in zona..

Allegati

• gold 30'.GIF
    gold 30'.GIF
    10,5 KB · Visite: 684
blue59 ha scritto:
Ciao Fabio.......ritornato ora.......metto il link del vecchio..... ;) OK!

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=651268
sai stefano,oggi è il mio ultimo giorno da trader libero,individualista,etc... :p
dalla prossima settimana avrò un datore di lavoro...seguirò una gestione in valute per conto di una società di MI...ma non sparisco...e non rinuncio alle mie operazioni :censored: :censored: :censored:

fcoa ha scritto:
sai stefano,oggi è il mio ultimo giorno da trader libero,individualista,etc... :p
dalla prossima settimana avrò un datore di lavoro...seguirò una gestione in valute per conto di una società di MI...ma non sparisco...e non rinuncio alle mie operazioni :censored: :censored: :censored:

Complimenti Fabio......una bella notizia.......consideri di trasferirti a Milano nel prossimo futuro......???

grazie.non è necessario per il momento.dovrò però andarci per riunioni o meeting.

fcoa ha scritto:
sempre della serie...colpetti...gold... a 592,jun,c'è rialzista in zona..
rotta...se qlcuno ha voglia di mettere un day....chiama con close a questi prezzi un riposino

fcoa ha scritto:
rotta...se qlcuno ha voglia di mettere un day....chiama con close a questi prezzi un riposino
gold day semplice semplice...

Allegati

• gold day.GIF
    gold day.GIF
    13,6 KB · Visite: 647
blue59 ha scritto:
Ciao Fabio.......ritornato ora.......metto il link del vecchio..... ;) OK!

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=651268

Ricambio i saluti e ringrazio per il benvenuto! ;)
Che ti sembra della mia view?
io vedrei il dollaro nei prox mesi verso la parità nel caso l'onda partita i primi del 2005 fosse una correzione abc di un'onda di grado superiore (cioè se questo fosse il termine di onda B)
Ciao!

Tuttle ha scritto:
Ricambio i saluti e ringrazio per il benvenuto! ;)
Che ti sembra della mia view?
io vedrei il dollaro nei prox mesi verso la parità nel caso l'onda partita i primi del 2005 fosse una correzione abc di un'onda di grado superiore (cioè se questo fosse il termine di onda B)
Ciao!

Come puoi vedere dal grafico del Dollaro che avevo inserito anche nell'altro thread è una delle due possibili ipotesi..... :cool: ;)

Allegati

• .jpg
    .jpg
    112,2 KB · Visite: 203
E dal grafico dell'Euro puoi vedere i vari passaggi che andranno a confermare o meno l'ipotesi.......per primo il mantenimento del canale e la tenuta degli ultimi due massimi relativi.......a seguire il break out della trend rialzista di medio ( blu tratteggiata grossa ).......a seguire il comportamento sulla trend dei minimi di Novembre 2005.......che in caso di pullback darebbe spazio all'altra ipotesi che è inserita sul grafico del Dollaro..... :cool: ;)

Allegati

• .jpg
    .jpg
    112,4 KB · Visite: 193
ciao blue se possibile hai qualcosa su euro/yen?
grazie

Il Topone ha scritto:
ciao blue se possibile hai qualcosa su euro/yen?
grazie

Ciao Davide..... ;)

Yen..... :cool:

Allegati

• .jpg
    .jpg
    96,6 KB · Visite: 185
scusa stewfano intendevo euro/yen il grafico è del dollaro?

Il Topone ha scritto:
scusa stewfano intendevo euro/yen il grafico è del dollaro?

Mi spiace Davide.......euro/yen non lo seguo.....questo è Yen/Dollaro.... ;)

blue59 ha scritto:
E dal grafico dell'Euro puoi vedere i vari passaggi che andranno a confermare o meno l'ipotesi.......per primo il mantenimento del canale e la tenuta degli ultimi due massimi relativi.......a seguire il break out della trend rialzista di medio ( blu tratteggiata grossa ).......a seguire il comportamento sulla trend dei minimi di Novembre 2005.......che in caso di pullback darebbe spazio all'altra ipotesi che è inserita sul grafico del Dollaro..... :cool: ;)

Perfettamente concorde! :yes:
personalmente credo lo vogliano portare verso la parità per vendere la "sola".. ;)
Ciao!

fcoa ha scritto:

in bocca al lupo per la nuova avventura OK!

Indietro