Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
nat gas 60'...6,73 nel mirino..per colpetto...nulla più...fcoa ha scritto:mi permetto,visto che stefano dev'essere impegnatoad aprire con un vecchio nome il nuovo thread.
metto un nat gas day...andiamo verso i minimi recenti e con rottura 6,5$
sempre della serie...colpetti...gold... a 592,jun,c'è rialzista in zona..fcoa ha scritto:nat gas 60'...6,73 nel mirino..per colpetto...nulla più...![]()
sai stefano,oggi è il mio ultimo giorno da trader libero,individualista,etc...blue59 ha scritto:Ciao Fabio.......ritornato ora.......metto il link del vecchio.....![]()
![]()
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=651268
fcoa ha scritto:sai stefano,oggi è il mio ultimo giorno da trader libero,individualista,etc...![]()
dalla prossima settimana avrò un datore di lavoro...seguirò una gestione in valute per conto di una società di MI...ma non sparisco...e non rinuncio alle mie operazioni![]()
![]()
![]()
rotta...se qlcuno ha voglia di mettere un day....chiama con close a questi prezzi un riposinofcoa ha scritto:sempre della serie...colpetti...gold... a 592,jun,c'è rialzista in zona..
gold day semplice semplice...fcoa ha scritto:rotta...se qlcuno ha voglia di mettere un day....chiama con close a questi prezzi un riposino
blue59 ha scritto:Ciao Fabio.......ritornato ora.......metto il link del vecchio.....![]()
![]()
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=651268
Tuttle ha scritto:Ricambio i saluti e ringrazio per il benvenuto!![]()
Che ti sembra della mia view?
io vedrei il dollaro nei prox mesi verso la parità nel caso l'onda partita i primi del 2005 fosse una correzione abc di un'onda di grado superiore (cioè se questo fosse il termine di onda B)
Ciao!
Il Topone ha scritto:ciao blue se possibile hai qualcosa su euro/yen?
grazie
Il Topone ha scritto:scusa stewfano intendevo euro/yen il grafico è del dollaro?
blue59 ha scritto:E dal grafico dell'Euro puoi vedere i vari passaggi che andranno a confermare o meno l'ipotesi.......per primo il mantenimento del canale e la tenuta degli ultimi due massimi relativi.......a seguire il break out della trend rialzista di medio ( blu tratteggiata grossa ).......a seguire il comportamento sulla trend dei minimi di Novembre 2005.......che in caso di pullback darebbe spazio all'altra ipotesi che è inserita sul grafico del Dollaro.....![]()
![]()
blue59 ha scritto:
fcoa ha scritto:sai stefano,oggi è il mio ultimo giorno da trader libero,individualista,etc...![]()
dalla prossima settimana avrò un datore di lavoro...seguirò una gestione in valute per conto di una società di MI...ma non sparisco...e non rinuncio alle mie operazioni![]()
![]()
![]()