bmsn$rgbp$bnikf

Allegati

  • regen.JPG
    regen.JPG
    103,4 KB · Visite: 219
MM puma..

PUMA is one of two things ... either a large fund accumulating slowly but surely ... or a short covering before the inevitable large move to the upside ... mark it ... bullish ...
 
BMSN 0,0007 e RGBP 0,12....FORZAAA!!!!
 
up close$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

a domani
si
continua!

grande Playars!...

l'azienda si sta muovendo nel verso giusto, i 2 farmaci sono una svolta per la medicina intera... i 2 titoli sono una bomba ad orologeria innescata...
....adesso voglio solo novità positive e north!!!!



PS 1 : Per motivi familiari ultimamente sono stato poco presente nel forum...ma volevo fa sapere che io ci sono sempre....come potrei non esserci?....



PS 2: saluti anche agli altri 2 fuori di testa Max e Gabry....a prescindere da come finirà , un giorno dovremo vederci tutti insieme... solo per aver condiviso questo viaggio incredibile...
 
Non ho capito il ruolo di queste 2 società:
1.Bristol Myers Squibb
2.Flexus Biopharma

Pare che le azioni della Flexus saranno comprate dalla Bristol per l'quivalente di 800M$ e la Flexus lavora sull'enzima IDO ,che rende il sistema immunitario senza difese, per bloccarlo in maniera tale da potenziale il corpo contro l'attacco del cancro.

Proprio come bloccare questo enzima IDO è lo stessa cosa che sta studiando anche la nostra amata Regen, peccato che un pesce grosso dovendo acquisire una delle 2, abbia scelto Flexus e non Regen....

Per questo BAD NEWS...

Ho capito male?
 
Riguardo invece la news postata da Friulino pare ci diano un dividendo a chi le possiederà il 10 marzo, ma verrà pagato materialmente solo il 20 marzo, non ci daranno soldi bensì Azioni Privilegiate, 1 privilegiata ogni 10 azioni "common" che già possediamo:
"On February 18, 2015 the Board of Directors of Regen Biopharma, Inc.(“Regen”) declared a dividend to common shareholders of record as of March 10, 2015 (“Record Date”) to be paid to common shareholders on or about March 20, 2015, such dividend to be payable in shares of Regen’s authorized but unissued Series A Preferred Stock and to consist of one share of Series A Preferred Stock for every ten common shares of Regen Common Stock owned as of the Record Date."

Le azioni saranno stampate e "consegnate" attingendo dall'A/S cioè da quelle già autorizzate.

Meglio che niente, è gratis....

Quasi quasi sbologno BMSN e fanchiul e col cash faccio il pieno di RGBP per il dividendo di privilegiate (in italia le privilegiate sono tra le poche che se la società deve decidere se dare il dividendo agli azionisti privilegiati lo darà comunque).

Credo comunque che le Preferred una volta avute il 20 marzo siano normalmente negoziabili sul mercato come le common shares, quindi essere vendute basta venderle dopo il 20 marzo, anche perchè il simbolo RGBP rimane uno quindi vendendo le RGBP puoi vendere quelle che vuoi sia le common che le preferred.

Dico bene?
 
Riguardo invece la news postata da Friulino pare ci diano un dividendo a chi le possiederà il 10 marzo, ma verrà pagato materialmente solo il 20 marzo, non ci daranno soldi bensì Azioni Privilegiate, 1 privilegiata ogni 10 azioni "common" che già possediamo:
"On February 18, 2015 the Board of Directors of Regen Biopharma, Inc.(“Regen”) declared a dividend to common shareholders of record as of March 10, 2015 (“Record Date”) to be paid to common shareholders on or about March 20, 2015, such dividend to be payable in shares of Regen’s authorized but unissued Series A Preferred Stock and to consist of one share of Series A Preferred Stock for every ten common shares of Regen Common Stock owned as of the Record Date."

Le azioni saranno stampate e "consegnate" attingendo dall'A/S cioè da quelle già autorizzate.

Meglio che niente, è gratis....

Quasi quasi sbologno BMSN e fanchiul e col cash faccio il pieno di RGBP per il dividendo di privilegiate (in italia le privilegiate sono tra le poche che se la società deve decidere se dare il dividendo agli azionisti privilegiati lo darà comunque).

Credo comunque che le Preferred una volta avute il 20 marzo siano normalmente negoziabili sul mercato come le common shares, quindi essere vendute basta venderle dopo il 20 marzo, anche perchè il simbolo RGBP rimane uno quindi vendendo le RGBP puoi vendere quelle che vuoi sia le common che le preferred.

Dico bene?

quindi penso che fino al 10 marzo nessuna grande notizia
 
Indietro