bmsn$rgbp$bnikf

Qualche volenteroso mi può spiegare la strategia di questo secondo dividendo? Io sono un pò tarato e non lo capisco.

L'effetto immediato potrebbe essere quello dell'aumento del valore di Rgpb come è stato quello di Bmsn lo scorso anno per ottenere il divy di Rgbp ma in modo più marcato in quanto prima era 1 : 147 ora 1 :10
 
Ultima modifica:
grazie playa
per le dritte

ha colpito ancora$$$$

adesso si devono coprire
si aprono le danze
 
ciao a tutti faccio parte anche io del vostro gruppetto e spero che ci sia veramente qualcosa di valido in queste aziende e non solo tanto fumo chissà quanto tempo bisognerà aspettare prima di cominciare ad assaggiare l'arrosto
 
ciao a tutti faccio parte anche io del vostro gruppetto e spero che ci sia veramente qualcosa di valido in queste aziende e non solo tanto fumo chissà quanto tempo bisognerà aspettare prima di cominciare ad assaggiare l'arrosto

ben arrivato ;)


ocio che qui siamo tutti dei pazzi furiosi:D non siamo qui per l'arrosto, ma per arraffare tutta la rosticceria :D:yes::ambulanza:
 
ben arrivato ;)


ocio che qui siamo tutti dei pazzi furiosi:D non siamo qui per l'arrosto, ma per arraffare tutta la rosticceria :D:yes::ambulanza:

Ciao Friulino, ma secondo te e' meglio avere in ptf RGBP o BMSN ???? grazie
 
ben arrivato ;)


ocio che qui siamo tutti dei pazzi furiosi:D non siamo qui per l'arrosto, ma per arraffare tutta la rosticceria :D:yes::ambulanza:

veramente è + di un anno che sono con voi ad aspettare qualcosa che sembra non arrivare mai:specchio:la posizione è piccola quindi posso aspettare ma una botta di c.....mai!!!!
 
è in uscita qualcosa di solido
forse prima del dividendo$$$$$$$
 
è solo l'inizio$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

amico mio
 
non eravamo rimasti RGBP 25$ e BMSN 0,25$ come target?
 
se ti fa piacere
$100:D:D:D:D:D:D:D
target

tutti ricchi
 
Il problema purtroppo è sempre la struttura azionaria,
BMSN ha 3 billion shares fuori, quindi arrivasse a un dollaro per azione capitalizzerebbe 3 billion dollars, un po' tantino, anche se Pfizer e Novartis credo capitalizzino ben di più....
 
Indietro