bmsn$rgbp$bnikf

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Capisco perfettamente la vostra posizione dal punto di vista tecnico.
Ma avendo perso una mezza fortuna con il forex (grz CHF) e' l'unica opportunità che mi rimane investendo poche migliaia di euro.
Ormai la frittata è fatta …. posso sperare solamente in un miracolo

Al momento non ho ancora incrementato aspetto soglia 0,0010

Capisco perfettamente la vostra posizione dal punto di vista tecnico.
Ma avendo perso una mezza fortuna con il forex (grz CHF) e' l'unica opportunità che mi rimane investendo poche migliaia di euro.
Ormai la frittata è fatta …. posso sperare solamente in un miracolo

OK! Forse il tempo ti darà ragione.
Mi permetto però di farti osservare che ci sono migliaia di titoli che potrebbero essere presi in considerazione con una buona Due Diligence anzichè fissarsi su rgbp.
Ma comunque auguri.

Al momento non ho ancora incrementato aspetto soglia 0,0010

no. non farlo. aspetta segnali importanti dalla società, prima di metterci altri soldi. leggi quello che ti ha scritto sensitive...altri titoli...ce ne sono 30.000 in otc...diversifica...spalma quello che vuoi butt...ehm investire su regen, su qualche altro titolo che segui e che ti pare buono...prima o poi uno ti parte...e ricominci.

basta regen per ora

....e oggi sta per perdere i 14....

ricordo a tutti, che partiva da oltre mezzo dollaro...non secoli fa...

in effetti qui ci vuole davvero SOLO un miracolo....

:D

Allegati

• download (6).jpg
    download (6).jpg
    47,2 KB · Visite: 73
ecco il grafico di oggi....

.

Allegati

• deadcatbounce.png
    deadcatbounce.png
    33,4 KB · Visite: 33
se qui dicono il vero https://www.otcmarkets.com/stock/RGBP/profile siamo passati da 327 mil. a 361 mil. di .c.a.c..c.a.

se qui dicono il vero https://www.otcmarkets.com/stock/RGBP/profile siamo passati da 327 mil. a 361 mil. di .c.a.c..c.a.

guarda, sulla carta, non cambierebbe niente se l'os aumenta di 35 milioni....350 mln sono bazzeccole in OTC...il problema di fondo è che sotto non c'è un bel niente di niente....sono mesi anni che non dicono niente di serio, o che facciano vedere qualcosa di "concreto"
con il "stiamo vedendo" "stiamo facendo" "in futuro" non si va da nessuna parte....ed è anni che va avanti sta manfrina...prima con biolatrin e adesso con merdgen...

anche i 13 andati. che robaccia.

anche i 13 andati. che robaccia.

ho visto che durante la giornata è andata anche a 11x12...incredibile....non ci sono davvero parole per descrivere lo scempio che sta accadendo a questo titolo..e il mgmt???...muto da mesi...mah...

ho visto che durante la giornata è andata anche a 11x12...incredibile....non ci sono davvero parole per descrivere lo scempio che sta accadendo a questo titolo..e il mgmt???...muto da mesi...mah...

probabilmente, come hai detto tu, non hanno una beata m.i.n.c.h.i.a. da dire!!! comunque le mie le tengo, perso x perso....

Indietro