bmsn$rgbp$bnikf

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
non essendoci news, altro rimbalzo del povero gatto?

non essendoci news, altro rimbalzo del povero gatto?

infatti, non ci sono news da nessuna parte....i soliti pumpers di ihub, sono andati a riesumare una news del 2017 su ely lilly per attirare nuovi polli....vomitevole

infatti, non ci sono news da nessuna parte....i soliti pumpers di ihub, sono andati a riesumare una news del 2017 su ely lilly per attirare nuovi polli....vomitevole

di regola, oggi dovrebbe scendere.

di regola, oggi dovrebbe scendere.

a meno che, oggi, finalmente non esca qualche news succosa dalla societa'....il movimento violento di ieri è stato accompagnato da volumi insoliti....forse qualcuno ha saputo qualcosa in anticipo..,
c'è da dire inoltre, che il titolo era ampiamente in ipervenduto...vediamo che succede oggi e domani.

ieri ha testato nuovamente la ribassista……
se supera il massimo di ieri, con volumi, allora potrebbe cambiare trend

Allegati

• untitled.png
    untitled.png
    79,3 KB · Visite: 165

Come non detto....pumpers acchiappapolli e il titolo torna a ritestare i minimi. In assenza di news sostanziose va a triplo 0 vista la continua diluizione.:wall:

Ci mancavano solo fake news per finire il lavoro iniziato da koos......:specchio:

Cosa mi sono perso +100% poi -120% ?????? grz

A questo punto manco il pavimento la ferma......:wall:

Va bè comunque io sono uscito da oltre un anno.:cool: mi spiace per chi è ancora dentro che ci rimarrà ancora per molti anni.:specchio:

è un vero peccato, che noi poveri polli, non possiamo shortare su questo mercato...saremmo tutti multimilionari....

Mi sembra ormai chiaro che la strada è segnata....arrivo quotazione bmsn. Ripeto, ne ho incontrati di ciofeconi, ma questa li batte tutti.

Vedo che non se la caga più nessuno

anche oggi, bagno di sangue...una news decente,,,,un paio di sedute con forti rialzi e poi,,,,di nuovo giu' agli inferi...koos infame, ti auguro tutto il male del mondo!

...vi prego, se un giorno dovessi ricomprare questa materia organica anfibia comunemente detta mer...da, mandatemi di corsa la neuro a casa!! fatelo!!:mad:

Ultima modifica:
anche oggi, bagno di sangue...una news decente,,,,un paio di sedute con forti rialzi e poi,,,,di nuovo giu' agli inferi...koos infame, ti auguro tutto il male del mondo!

...vi prego, se un giorno dovessi ricomprare questa materia organica anfibia comunemente detta mer...da, mandatemi di corsa la neuro a casa!! fatelo!!:mad:

Dovrebbe trattarsi di una diluizione infinita:mmmm::mmmm::o:o

Indietro