prospero123
Nuovo Utente
- Registrato
- 24/2/02
- Messaggi
- 2.690
- Punti reazioni
- 63
ciao a tutti
sono titolare di una carta di credito TOP CARD VISA BNL
da circa un anno non mi arrivano gli estratti conto entro i limiti previsti
addirittura mi arrivano anche 10/20 giorni dopo
questo mi causa anche dei problemi di scoperto perche' il conto dove mi e' addebitata la carta non lo utilizzo con frequenza, ho solo l'addebito della carta di credito.
ho segnalato questo disservizio al servizio clienti , in un primo momento mi avevano detto che era un problema temporaneo , ma come vedo non e' tanto "temporaneo"
volevo chiedere a voi se avete avuto lo stesso problema , e anche se sono previsti dei rimborsi della quota annuale in caso di disservizi di questo genere
grazie
sono titolare di una carta di credito TOP CARD VISA BNL
da circa un anno non mi arrivano gli estratti conto entro i limiti previsti
addirittura mi arrivano anche 10/20 giorni dopo
questo mi causa anche dei problemi di scoperto perche' il conto dove mi e' addebitata la carta non lo utilizzo con frequenza, ho solo l'addebito della carta di credito.
ho segnalato questo disservizio al servizio clienti , in un primo momento mi avevano detto che era un problema temporaneo , ma come vedo non e' tanto "temporaneo"
volevo chiedere a voi se avete avuto lo stesso problema , e anche se sono previsti dei rimborsi della quota annuale in caso di disservizi di questo genere
grazie