BNL - trasferimento titoli a zero spese

cleopatra758

Member
Punti reazioni
221
questo è quanto promette. Ma qualcuno di voi lo ha sperimentato realmente? :confused:

Come temevo.....finora nessuno ha sperimentato :(
Tuttavia il mio ottimismo endemico mi induce a ben sperare ;)

Io so per certo che Ras Bank si accolla lei le spese di trasferimento titoli verso di se acquisire clienti

cleopatra758 ha scritto:
questo è quanto promette. Ma qualcuno di voi lo ha sperimentato realmente? :confused:
Scusa la "promessa" ti è stata comunicata a voce, con una lettera oppure è compresa nelle condizioni contrattuali.

Insomma ti volevo chiedere da dove risulta. Se mi dai indicazioni, penso che dopo ti potrò essere preciso.
:)

No, non mi è stato comunicato nulla. Ho appreso la variazione su questo sito, allego il documento (che fa un po' schifo, perchè in un momento di follia l'ho copiato in word). Non necessito di dritte su come muovermi, ho solo bisogno di sapere se qualcuno di voi ha effettivamente trasferito i titoli da BNL ad altra banca e se ciò è avvenuto a zero spese.

Allegati

• BNL_Trasferimento_titoli.doc
    24,5 KB · Visite: 318
a me 4 anni fa hanno chiesto 45 euro a titolo sia obbligazioni sia azioni
ho venduto e ricomprato
ci ho guadagnato pure qualcosa nel passaggio

cleopatra758 ha scritto:
No, non mi è stato comunicato nulla. Ho appreso la variazione su questo sito, allego il documento (che fa un po' schifo, perchè in un momento di follia l'ho copiato in word). Non necessito di dritte su come muovermi, ho solo bisogno di sapere se qualcuno di voi ha effettivamente trasferito i titoli da BNL ad altra banca e se ciò è avvenuto a zero spese.

Indietro