Bnl

  • ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

FaGal

Nuovo Utente
Registrato
21/7/02
Messaggi
17.980
Punti reazioni
231
Si legge nel comunicato dell' aprile u.s. quanto segue:
...
Per il Gruppo BNL l'esercizio si chiude con un utile netto di 91 milioni di euro, in significativa crescita rispetto ai 18 del "pro forma"(1) di fine 2001...

1) Il bilancio consolidato al 31 dicembre 2002, come le altre rendicontazioni periodiche del 2002, è stato predisposto operando il deconsolidamento delle società controllate operanti in Argentina, facenti capo alla locale holding company BNL Inversiones Argentinas SA. L'esclusione si è resa ancora una volta necessaria per l'impossibilità, che tuttora permane, di ricevere tempestivamente dalla partecipata il pertinente flusso contabile dotato di un sufficiente grado di certezza e attendibilità civilistica.

???????
Chi mi da qualche noticias?
:confused:
 
Allora...

Visto che la valuta argentina ha una notevole oscillazione (quando è uscita dalla parità con il dollaro è crollata del 50%!) non ritengono di poterla iscrivere a bilancio.

Peraltro ti dicono che la controllata ha un risultato in "sostanziale pareggio", quindi in teoria non dovrebbe incidere sul bilancio.

Appena metto ordine nel PC (2-3 gg) ti mando un po' di news!

Ciao!
 
....

....sostanziale....vedremo
 
Indietro