BNP Paribas, scappati tutti?

Ti ringrazio Charles per la stima :) , ma io opero "ad cazzum", qui ho aspettato così tanto a comprare perché non volevo mettermi in pancia dei bancari, soprattutto perché sono rimasto incastrato su un certificato di BNP su un altro bancario francese:censored: credit agricole:specchio:
Se dovesse arrivare a venti sparo quasi sicuramente un bel raddoppio:o

Ciao Bu$$... la seguo anche io da due giorni e oggi mi è piaciuta come si muove in intraday... anticipa i movimenti degli altri titoli segno che nella loro centrale operativa privata applicano più velocemente gli orientamenti del mercato... infatti hanno anticipato di una paio di orette... buona cosa questa...!!! ;) Ho fatto dei calcoli... per me c'è la possibilità di un tracollo dei bancari nei prossimi giorni con BNPP che potrebbe raggiungere i 19,5 Euro...!!! Questo se rompesse con violenza i minimi dell'attuale periodo... va sicuramente monitorata... poi vediamo...!!! Poi ho visto come si comporta post stacco dividendo... perde per un periodo interesse... guardiamo con attenzione...!!! ;)
 
Sui bancari purtroppo stanno pilotando con le notizie... questa cosa del NO ai CoronaBond... uhmmm... tende a sgonfiare i bancari... ma forse anche altre società che hanno bisogno liquidi dalle banche...!!!
 
Ciao Bu$$... la seguo anche io da due giorni e oggi mi è piaciuta come si muove in intraday... anticipa i movimenti degli altri titoli segno che nella loro centrale operativa privata applicano più velocemente gli orientamenti del mercato... infatti hanno anticipato di una paio di orette... buona cosa questa...!!! ;) Ho fatto dei calcoli... per me c'è la possibilità di un tracollo dei bancari nei prossimi giorni con BNPP che potrebbe raggiungere i 19,5 Euro...!!! Questo se rompesse con violenza i minimi dell'attuale periodo... va sicuramente monitorata... poi vediamo...!!! Poi ho visto come si comporta post stacco dividendo... perde per un periodo interesse... guardiamo con attenzione...!!! ;)

Anche io penso sia solo un rimbalzo, la aspetto sui 20/22 per mediare...:eek:
 
Anche io penso sia solo un rimbalzo, la aspetto sui 20/22 per mediare...:eek:

Beh... se sale in area 30 Euro prima di scendere a 20 Euro... magari è meglio incassare almeno una parte... poi dipende qual è il tuo PMC...!!! ;)
 
vedendo l'età media di iscrizione in questo thread mi sento un bimbo :-) che bello
 
Chi si rivede :D:clap:

Ehilà :eek: che piacere!!! :clap: come stai??!
Tua moglie è ancora in forza?! Mia mamma scelto di rimanere a casa con l'opzione donna:censored:
Myproject tranquillo sono io il bocia:D:o

Ps:fuori 50 a 28,23...rimango dentro con le altre... Penso di comprare più in basso... Questa salita generale non mi convince molto... Felice di essere smentito...
 
Ehilà :eek: che piacere!!! :clap: come stai??!
Tua moglie è ancora in forza?! Mia mamma scelto di rimanere a casa con l'opzione donna:censored:
Myproject tranquillo sono io il bocia:D:o

Ps:fuori 50 a 28,23...rimango dentro con le altre... Penso di comprare più in basso... Questa salita generale non mi convince molto... Felice di essere smentito...

Embè... anche secondo me per ora siamo più o meno arrivati...!!! ;)
 
Charles tu che supporti/resistenze vedi?

PS: ma fai ancora arbitraggi??:bow: Fabro che fine ha fatto??Bannato

Sopra 29,50-30 Euro la vedo molto dura per ora... sotto abbiamo 25,800 Euro... poi i minimi subito dopo... poi siamo inesplorati fino 19,50 Euro...!!! ;)
 
Sopra 29,50-30 Euro la vedo molto dura per ora... sotto abbiamo 25,800 Euro... poi i minimi subito dopo... poi siamo inesplorati fino 19,50 Euro...!!! ;)

Due volte testata area 25,800... secondo me bisogna guardare al minimo di periodo... e poi vediamo...!!! ;)
 
Grazie Charles, a 24,5 (se ci arriva) penso di ricomprare quelle mollate a 28,xx e poi a scendere ogni due euro...:censored:
Sotto ai 18 chiedo alla contraerea di sparare ad alzo 0:censored:
 
dentro 100 pz a 25,15 (per mia mamma ):censored:
 
Ma dite che e' rischioso mettersi in pancia BNP e Credit Agricole insieme?
Pensavo di optare su due titoli bancari e anche Societe Generale e' nel radar.
 
Lo S&P500 è praticamente arrivato... area 2.880 punti... e noi siamo così così... io aspetterei almeno il ritraccio dello S&P500... per capire se i bancari reggono... se lo fanno sono il settore giusto...!!!
 
Io non mi sento tranquillo con tutti e due in pancia, e infatti ho approfittato del rimbalzino a 28 per vendere un po'...
Io mi aspettavo un ritraccio sia oggi che ieri, non so che pensare...:rolleyes:
Arrivano solo notizie negative e qua si sale senza sosta...
 
Io non ho avuto il coraggio di entrare proprio per questo motivo, non mi aspettavo un rimbalino proprio per nulla.
Andamento schizifrenico che non segue alcuna logica.
Aspetto alla finestra, son troppo timoroso lo so.
 
Ragazzi... BNPP da 55 Euro è scesa a 26 Euro e lì sui minimi sta cincischiando... sia il DJ sia lo S&P500 hanno rimbalzato molto bene... il secondo a un passo dai 2.900 punti...!!!

Teoricamente BNPP sarebbe dovuta rimbalzare almeno a 40 Euro... per fare un parallelismo veloce... e invece resta sui minimi... boh... io credo che non bisogna eccedere con le esposizioni...!!! ;)
 
Saggio ragionamento, ma BNP non è l'America:censored:
C'è da dire che dai 25 ai 31 un bel più 25% l'ha fatto pure lei...:)
Non è andata a 40 perché io non ne avevo prese:o
 
[BNP PARIBAS]
Ultimo prezzo 13:47:31 - 28/04/2020
29,87€
+7,62% (+2,115€)


Ecco la cavalla che mi aspettavo:clap:
Due euro in un gg
 
Indietro