BNP Paribas, scappati tutti?

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

bu$ine$$

TUTTI IN PRIMA LINEA
Punti reazioni
1.444
veramente dei numeri da paura....:clap::yes:

Xmen1976

Intesa da 1,84 per i 2.,85
Punti reazioni
46
Bnp

Ciao sono entrati venerdì come è la situazione?

bu$ine$$

TUTTI IN PRIMA LINEA
Punti reazioni
1.444
Benvenuto, la situazione è sempre la solita....tieniti bene che qua si balla...ottimo ingresso ma non è detto che si vada più giù...:o
L'azienda è molto seria e ben gestita...vedremo...:)

bu$ine$$

TUTTI IN PRIMA LINEA
Punti reazioni
1.444
43,75 :rolleyes:

BNP citata da vari fonti stampa come una delle maggiori finanziatrici di società che in sud america deforestano anche illegalmente per produrre soia:specchio::mad:

myproject

Nuovo Utente
Punti reazioni
139
ed ecco i dati della trimestrale
come sempre una grande banca :)

myproject

Nuovo Utente
Punti reazioni
139
ma anche voi avete problemi con il trading online su BNP?

bu$ine$$

TUTTI IN PRIMA LINEA
Punti reazioni
1.444
ciao myproject e ben ritrovato!OK!
io sinceramente di trading non ne faccio o poco ci manca...pochi liquidi e soprattutto sono incastratissimo con posizioni pesanti che non posso nemmeno mediare...tu?
ma hai problemi ad accedere o a comprare/vendere?

myproject

Nuovo Utente
Punti reazioni
139
ciao myproject e ben ritrovato!OK!
io sinceramente di trading non ne faccio o poco ci manca...pochi liquidi e soprattutto sono incastratissimo con posizioni pesanti che non posso nemmeno mediare...tu?
ma hai problemi ad accedere o a comprare/vendere?

non riesco a comprare ma solo a vendere e quindi non riesco a fare trading
il problema è legato al profilo finanziario che non si riesce ad aggiornare da oltre 10 gg e devo dire che l'helpdesk non riesce a fare nulla

ho segnalato il problema da due settimane ma non riescono a risolvere ...

myproject

Nuovo Utente
Punti reazioni
139
e oltrettutto l'assistenza è pietosa della serie "ci stiamo guardando"

bu$ine$$

TUTTI IN PRIMA LINEA
Punti reazioni
1.444
Bnp Paribas – Utile netto a 2,8 mld (+10,3%) nel 3Q 2022
Oggi 08:58 - MKI
Il gruppo bancario francese Bnp Paribas ha archiviato il 3Q 2022 con un utile netto pari a 2,76 miliardi, in crescita del 10,3% a/a, a fronte di ricavi aumentati dell’8% a 12,3 miliardi.
Nei primi nove mesi del 2022 l’utile netto ha segnato un progresso del 12% a 8,04 miliardi nonostante l’aumento degli accantonamenti per perdite su crediti.
Nel 3Q 2022 il margine di intermediazione e' salito del 4,9%, a perimetro e tassi di cambio costanti, a 12,31 miliardi. Il margine di interesse ha evidenziato un incremento del 9,6% e il trading sul reddito fisso e' balzato del 25%.