BNP Paribas, scappati tutti?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
Complimenti....davvero siete stati due ottimi trader, avete avuto buon senso di comprare basso e sangue freddo di tenere...
Io visto le pesanti perdite subite nel passato mi sono ripromesso che punto ai:" pochi, maledetti ma subito"

Cmq. Bnp è veramente una cavalla da tradare...:cool:...quando prende una direzione mette il turbo

ti ringrazio per i complimenti ma ho tanto di quel malus da coprire che posso tradare per millenni senza pagare tasse ...
diciamo che ho ridotto il danno ad un 50% e mi accontento per ora.

se nel 2007 invece di entrare in borsa avessi fatto altro adesso avrei moooooolto più soldo, molta più vita, molta meno pancia :D
 
ti ringrazio per i complimenti ma ho tanto di quel malus da coprire che posso tradare per millenni senza pagare tasse ...
diciamo che ho ridotto il danno ad un 50% e mi accontento per ora.

se nel 2007 invece di entrare in borsa avessi fatto altro adesso avrei moooooolto più soldo, molta più vita, molta meno pancia :D

Io ho avuto una vita borsistica molto travagliata, cominciato nel 2002 a 16 anni complici mia mamma e mio zio che mi han cresciuto a pane e sole24 ore... :wall:
Tradavo in ritardo di 20 min con i dati del televideo, passavo gli ordini al telefono e mia mamma firmava prima di uscire da lavoro (dip. Bnl)... Fortunatamente presi sin da subito delle scoppole... Dai cw ai certificati a leva...le grandi truffe e gli incastri paurosi... Per fortuna con piccole o modeste cifre in € ma %batoste da togliere il fiato...
Da lì pian pianino ho capito che non devo rincorrere ne i soldi facili, ne tanto meno minimi e massimi... Devo fare ciò che riesco e non avere la fobia dell'essere fuori...
Una cosa invece non mi è passata, incapace di tagliare le perdite e sopratutto un cag. Asotto nel lasciar correre i guadagni...
Fine ot... E Cmq, io avevo da recuperare una cifra folle di perdite, ma pian pianino ci sono riuscito... Credici anche tu... E il fol io lo trovo molto molto utile..
 
...
E Cmq, io avevo da recuperare una cifra folle di perdite, ma pian pianino ci sono riuscito... Credici anche tu... E il fol io lo trovo molto molto utile..


... ma ci sto provando ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.
:D

dal film "Pulp Fiction" di Quentin Tarantino
 
abbiamo toccato i 40 euro troppo velocemente per poi scivolare molto indietro.

vedremo se luglio continuiamo con le candele verdi

io ci credo:D o almeno ci spero :)
 
abbiamo toccato i 40 euro troppo velocemente per poi scivolare molto indietro.

vedremo se luglio continuiamo con le candele verdi

io ci credo:D o almeno ci spero :)

domani trimestrale (anzi semestrale) tutto volge al peggio negli ultimi giorni
sulle 5h abbiamo tirato delle cannellate senza fiatare

anche la candela mensile è diventata rossa

speriamo domani di vederla tornare verde
 
domani trimestrale (anzi semestrale) tutto volge al peggio negli ultimi giorni
sulle 5h abbiamo tirato delle cannellate senza fiatare

anche la candela mensile è diventata rossa

speriamo domani di vederla tornare verde

ottimi risultati dati in un periodo ahimé di fortissimo ritracciamento
se fossimo stati sui 38 oggi andavamo a caccia dei 40

:wall::wall:
 
cmq obiettivo di oggi essere sopra 35.47 e avere la candelina mensile di luglio verde :)
 
Un tuo commento sui dati?
 
cmq stiamo tornando in area 38 poi vedremo se avremo forza per assaltare ancora i 40 stavolta in maniera definitiva
 
Non ne vuole sapere di scendere, e in più ogni mezzo rialzino lei sempre bella tonica:clap:
Peccato peccato peccato averle vendute così presto
 
BenvenutoOK!, mi raccomando avvicinati con calma alla borsa... Magari un po' di paper trading con cifre realistiche:yes:

Fatto rientrare mia mamma... Altina... 50 pz a 34,3:censored:
 
BenvenutoOK!, mi raccomando avvicinati con calma alla borsa... Magari un po' di paper trading con cifre realistiche:yes:

Fatto rientrare mia mamma... Altina... 50 pz a 34,3:censored:

Non ho aggiornato :censored: mediato con altre 50a 32 quelle di mia mamma...io prese 50 a 31,4 e subito rivenduto a 33,4.:yes:o
 
Indietro