BNP Paribas, scappati tutti?

63.5

NO COMMENT....

sei sempre dentro o hai mollato todos?

ps: buon anno!:clap:

grazie e buon anno anche a te

io lavoro molto intraday ma ne tengo sempre parecchie. ogni giorno nel bene e nel male ricostituisco il portafoglio e se vado troppo su un po' alleggerisco, se vado molto giù un po' tengo.

grande anno il 2021 anche se il mio socio (BNP) ha guadagnato più di me come commissioni.

ma non mi lamento proprio.

sul 2022 per ora nulla da eccepire. potevo guadagnare molto di più ovvio ma potevo anche guadagnare meno o perdere ;)
 
dai che ci sono i dati fra qualche giorno
 
dai che ci sono i dati fra qualche giorno
ed eccoli

Vedi l'allegato 2812772

RISULTATI IN CONSIDEREVOLE AUMENTO

CRESCITA SIGNIFICATIVA DEI RICAVI
Ottima dinamica di Domestic Markets Aumento dei ricavi delle attività di asset management e assicurative Nuovo balzo in avanti di CIB
MARGINE DI INTERMEDIAZIONE: +4,4%/2020 (+3,7%/2019)

EFFETTO FORBICE POSITIVO NONOSTANTE L’AUMENTO DEL CONTRIBUTO AL SFR1 SVILUPPO DELL’ATTIVITÀ E DEGLI INVESTIMENTI
COSTI OPERATIVI: +3,0%/2020 (-0,7%/2019)

COSTO DEL RISCHIO A UN LIVELLO CONTENUTO: 34 pb2

SIGNIFICATIVO INCREMENTO DELL’UTILE NETTO DI GRUPPO3 RISPETTO AL 2020 E AL 2019
UTILE NETTO DI GRUPPO3 : 9.488 M€, +34,3%/2020 (+16,1%/2019)

BILANCIO MOLTO SOLIDO CET1 RATIO : 12,9% ROTE : 10,0%

TASSO DI DISTRIBUZIONE DEL RISULTATO 2021 DEL 60% (50% in contanti6 , 10% in riacquisto di azioni )
 
sempre in watch e ..quasi quasi un pensierino.... da 68 a 50 è un bel balzo down....controllate russe? o ucraine?

tu sei sempre dentro o liquidato?:confused:
 
tieni duro:)
oggi ho visto tardi...se no un cip a 47 l'avrei sparato:o

E' stata giornata intensa anche oggi (ovviamente con tutto il rispetto di chi sta difendendo se e la sua patria, ogni parola usata in ambito finanziario è attualmente grottesca ...)
La speculazione che parte in questi casi ci ha fatto sprofondare anche oggi e poi recuperare un 10%

Sembra di essere tornati ai subprime, alla grecia, alla pandemia. Nervi saldi e velocità
 
io non ho possibilità di seguire tutto il gg, ogni tanto mi collego con il cellulare ma sfortunatamente non in quel momento...ragazzi che botte:yes:
ma lei è una gran cavalla, scalcia e salta, ma se riesci a starle a dorso quando corre dà soddisfazioni:clap::D:o
 
io non ho possibilità di seguire tutto il gg, ogni tanto mi collego con il cellulare ma sfortunatamente non in quel momento...ragazzi che botte:yes:
ma lei è una gran cavalla, scalcia e salta, ma se riesci a starle a dorso quando corre dà soddisfazioni:clap::D:o

sì in effetti oggi ci ha fatto divertire parecchio. succede di solito in questi periodi che vanno da marzo ad aprile predividendo. speriamo speriamo.
 
certo che dopo la toccata a 43 vedere 55 in una settimana....ottovolante:yes::censored:
 
quando stacca il dividendo?
Vorrei entrare senza essere ammazzato dalla doppia tassazione:yes:
 
entrato ieri con un cip da 50 pz.

speravo nella tenuta dei 50....:rolleyes: e invece picchiano duro:wall::'(



edit : ieri alla rottura dei 47 mi è scattato lo stop su metà posizione....:wall::wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
alla fine ci siamo incastrati su questi livelli. vedremo se questi due mesi, oramai mancano una trentina di sedute al dividendo cambieranno un po' le carte in tavola.
 
ciao my, bentornato....
alla fine ho preferito liquidare anche l'altra metà, questa situazione non mi piace molto e sinceramente ero sovraesposto in generale...insomma ho abbandonato la nave:specchio:
vedremo se vale la pena rientrare più avanti...:rolleyes:
 
Ho preso 30 pezzi a 47,50, per ora direi che va bene, ne ho altre 20 prese a 50,50 tempo fa quindi mi sembrava che 47,50 fosse un ottimo prezzo. Vediamo se ritorna in quell'area se e' il caso di prenderne ancora.
 
Benvenuto Marco e buongiorno my....con Macron riconfermato mi aspettavo una situazione leggermente differente stamattina...:rolleyes:
Seguo senza entrare finché non stacca:censored:
 
ottima ottima trimestrale
non credevo facesse dei numeri di questo livello

incredibile
 
Indietro