[BO + sped] Vendo Huawei Ideos 8150 + batt 3300 mAh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mageno

Troll maximo
Punti reazioni
292
Come da oggetto, vendo smartphone Huawei Ideos 8150 (recensione) con auricolare e batt. originali + batteria aggiuntiva marca Cameron Sino (con cover) utilissima per trekking multiday in montagna (o anche al mare, funzione comunque). NB: con la batteria non originale occorre usare la cover (fornita) in quanto lo spessore raddoppia (come l'autonomia).

Rom non modificata. SO Android 2.2 (è possibile installare la 2.2.1 multitouch ma non l'ho installata). Marcato Vodafone sulla cover.

Ottimo stato di conservazione - vendo per passaggio a prodotto dual-sim

65 euro + sped.

Custodia a calzino color rosa con scritta "Witch" verde (sequestrato a mia figlia) in OMAGGIO!!!

Come da oggetto, vendo smartphone Huawei Ideos 8150 (recensione) con auricolare e batt. originali + batteria aggiuntiva marca Cameron Sino (con cover) utilissima per trekking multiday in montagna (o anche al mare, funzione comunque). NB: con la batteria non originale occorre usare la cover (fornita) in quanto lo spessore raddoppia (come l'autonomia).

Rom non modificata. SO Android 2.2 (è possibile installare la 2.2.1 multitouch ma non l'ho installata). Marcato Vodafone sulla cover.

Ottimo stato di conservazione - vendo per passaggio a prodotto dual-sim

65 euro + sped.

Custodia a calzino color rosa con scritta "Witch" verde (sequestrato a mia figlia) in OMAGGIO!!!
:eek: ma sei proprio una karogna :censored: :D :p

:eek: ma sei proprio una karogna :censored: :D :p

Occhei occhei, glielo rendo .... :(

Ma ora devo abbassare il prezzo di vendita a 55 euro (+sped) non trattabili; so che ora perderà di appeal ed in in realtà l'annuncio avrebbe dovuto avere questo tenore:
Vendo custodia tipo "calzino" colore rosa con scritta WITCH verde.
In omaggio smartphone Huawei con batteria supplementare

;)

Oh ragazzi, non avetevene a male ma lo ritiro dal mercatino.
Ho pensato di tenerlo in previsione di usi outdoor di più giorni.

Comunque come smartphone entry-level non è malaccio. Certo è che se si usa runtastic, con la radio o winamp e si riceve una telefonata, perde dei colpi. L'ho apprezzato perchè sta bene in tasca, anche nei jeans. All'opposto lo schermo è un po' sacrificato ed i caratteri ante-zoom un po' piccoli (o forse le mie braccia sono un po' corte ....).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro