Boccia da Vespa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Magnolia

Nuovo Utente
Registrato
28/3/01
Messaggi
556
Punti reazioni
28
Ha appena detto che con solo il capital gain se fosse stato applicato prima la tassazione rendite del 20% "si sarebbero recuperate una decina di miliardi di euro da destinare alla detassazione del lavoro". Nessuno lì tra i presenti ha contestato le cifre, ed è gravissimo!!!!!!!!!!!!! Il solo Cicchito ha esclamato (riporto la frase detta da Cicchito): Questa è demagogia!!!

Si accusava il pdl non averlo fatto prima l'alzamento delle rendite , cosi facendo secondo Boccia si è sottratto risorse al paese e dalle sue parole sono miliardi, ma le cifre lui del captal gain dove li prende?
 
Ha detto anche che l'aliquota media in europa e' il 25%.
Il loro prossimo obbiettivo.:wall:
 
Ha detto anche che l'aliquota media in europa e' il 25%.
Il loro prossimo obbiettivo.:wall:

Adesso sorge spontanea la domanda , con quel 5% secondo lui quanto entrano nelle casse dello stato? Non oso pensare alla risposta. :D
 
no,no.. con quella cifra detassa la bocciofila sotto casa sua.:wall:
 
lo sto seguendo.
è stato ridicolizzato piu' volte da Cicchitto (pdl) e Salvini (lega)
 
non ci vuole molto,se non si è preparati in materia!
 
INSOPPORTABILE!

E' la prova vivente che i partiti facciano una selezione inversa dei propri dirigenti.
E' evidente che aspiri ad essere stron.z.i.o come baffino.

Perche' il Pd sceglie questa gentaglia? Ci sono cosi' tante brave persone che frequentano le sezioni. Magari un po' gonzi, ma brave persone.
 
questa gente è malata, evidentemente avrà perso dei soldi in borsa...
 
Come ho già avuto modo di dire è un bimbomin.chia che non merita considerazione
 
io purtroppo mi sono persa la parte sulla tassazione, ho acceso da 10 minuti, lui è lì che se la ride e fa lo strafottente sghignazzando tra sè e sè..se è approdato a porta a porta (dove non l'avevo mai visto prima, c'era stato già?) siamo davvero all'amaro, se hanno mandato lui che capisce meno di una mazza al contraddittorio con una vecchia volpe della politica quale è cicchitto è segnale davvero che il kollettivo komunista non teme più nessuno, è sicuro di non avere rivali
 
On. Boccia penso lei lo sappia , se non lo sà comunque glielo scrivo in modo chiaro:



NELL'ANNO 2011 IL CAPITAL GAIN (SENZA TITOLI DI STATO) E' STATO DI 60 MILIONI DI EURO , CON QUELLA CIFRA NON DETASSA IL LAVORO IN TERMINI SIGNIFICATIVI.

perdonami, dove hai trovato questi dati? li metterei sul suo ameno profilo
vorrei sapere di quanto è stato l'introito sul cg, sulle cedole e sui dividendi per lo stato nel 2011
 
Come ho già avuto modo di dire è un bimbomin.chia che non merita considerazione

mica tanto, questo è arrivato da vespa, il programma nazionalpopolare per eccellenza....sta spargendo *******te, d'accordo, però a forza di dirle, la gente ci crede.....
 
io purtroppo mi sono persa la parte sulla tassazione, ho acceso da 10 minuti, lui è lì che se la ride e fa lo strafottente sghignazzando tra sè e sè..se è approdato a porta a porta (dove non l'avevo mai visto prima, c'era stato già?) siamo davvero all'amaro, se hanno mandato lui che capisce meno di una mazza al contraddittorio con una vecchia volpe della politica quale è cicchitto è segnale davvero che il kollettivo komunista non teme più nessuno, è sicuro di non avere rivali
la troppa sicurezza porta sf...a,guardare il passato.
 
mica tanto, questo è arrivato da vespa, il programma nazionalpopolare per eccellenza....sta spargendo *******te, d'accordo, però a forza di dirle, la gente ci crede.....

infatti il dato preoccupante

1 miliardo e mezzo da 3 punti inpiù di tax
oddio fermatelo, fermiamolo..non si può tollerare
 
Ecco ha appena detto che con il 3% incassa 1,5 miliardi.

:D CI stanno leggendo!!!!



Se lui passa "la tassa da 20 al 23 lui domani mattina ha 1 miliardo e mezzo".:D:D
 
FALSITà!!!!!!
Ha appena affermato, incalzato da vespa, che portando la tassazione delle rendite finanziarie al 23% si incasserebbe domattina UN MILIARDO E MEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
beh vespa non gli ha prestato il fianco, ha detto che avrebbe voluto che venisse verificato se è vero che ci si accaparra sto miliardo e mezzo

cmq è triste constatare che questi che rappresentano si e no il 30% degli italioti vadano a governare (la metà non va a votare, della metà che voterà raccolgono circa il 30% di cui il 40% di questo 30% è renziano quindi l'opposto dell'ideologia demagogica di questi gonzi)

io al posto di salvini mi sarei imbufalita visto peraltro che lo sta deridendo su proposte concretissime
 
Mi sbagliavo l'ho sopravvalutato chiedo scusa ai bimbimin.chia
 
Complimenti a Vespa , ritiro il "gravissimo" di inizio thread ....Vespa ha chiesto esplicito a Boccia le cifre e lui le ha dette, questo è importante. Grazie Vespa.
 
BOCCIA HA APPENA AFFERMATO DA VESPA CHE PORTANDO LA TASSAZIONE DELLE RENDITE FINANZIARIE DAL 20% AL 23% LO STATO INCASSEREBBE DOMANI MATTINA UN MILIARDO E MEZZO

:wall::wall::wall:
 
Indietro