Boiserie

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Aysia

Nuovo Utente
Registrato
5/1/06
Messaggi
26.420
Punti reazioni
1.193
Iniziamo con una bella immagine (l'ho rubata da un altro thread)
 

Allegati

  • boiserie_laccata.jpg
    boiserie_laccata.jpg
    53,4 KB · Visite: 200
La stanza è molto bella, però qualcosa stona: il televisore è troppo piccolo, io avrei messo uno schermo led da 900 (!!!) pollici nello spazio nero (non mi sembra sia un quadro)dietro la libreria che messa lì non c'entra nulla :D
 
La stanza è molto bella, però qualcosa stona: il televisore è troppo piccolo, io avrei messo uno schermo led da 900 (!!!) pollici nello spazio nero (non mi sembra sia un quadro)dietro la libreria che messa lì non c'entra nulla :D

OK!
 
la stanza è molto bella, però qualcosa stona: Il televisore è troppo piccolo, io avrei messo uno schermo led da 900 (!!!) pollici nello spazio nero (non mi sembra sia un quadro)dietro la libreria che messa lì non c'entra nulla :d

21:9
ok!
 
Forse sono la sola a pensarla in questo modo ma a me la libreria piace molto, è un pezzo a se stante che spezza molto bene il bianco delle pareti.
Inoltre è in uno stile liberty che ben armonizza con la boiserie moderna ma non troppo.
Trovo che si ricolleghi anche molto bene con il grande quadro con la cornice nera, ed il tavolino sempre nero laccato.

Non so capisce cos'è quel pezzo di parete nera dietro il mobile liberty, però ripeto a me non dispiace affatto.
 
queste sono due altre immagini dello stesso ambiente
 

Allegati

  • boiserie_roverelaccatobianco.jpg
    boiserie_roverelaccatobianco.jpg
    37,8 KB · Visite: 167
  • tavolo_ciliegioanticato.jpg
    tavolo_ciliegioanticato.jpg
    75,7 KB · Visite: 148
Stessa ambientazione ma con il tavolo bianco.
Io preferisco la versione con tavolo e sedie neri, mi sembra più elegante.
 

Allegati

  • boiserie_tavolo700.jpg
    boiserie_tavolo700.jpg
    60,9 KB · Visite: 193
Forse sono la sola a pensarla in questo modo ma a me la libreria piace molto, è un pezzo a se stante che spezza molto bene il bianco delle pareti.
Inoltre è in uno stile liberty che ben armonizza con la boiserie moderna ma non troppo.
Trovo che si ricolleghi anche molto bene con il grande quadro con la cornice nera, ed il tavolino sempre nero laccato.

Non so capisce cos'è quel pezzo di parete nera dietro il mobile liberty, però ripeto a me non dispiace affatto.
No! Sono d'accordo con Big, è proprio sbagliata la posizione della piccola libreria...se vuoi evidenziare un mobile scuro devi metterlo nella parete chiara dove c'è il quadro...a sinistra...la spezzatura di colori bianco sotto e nero sopra non si può conciliare con la libreria davanti...sembra proprio messa lì a casaccio!:o
 
Un'altra bella soluzione per dividere gli ambienti separandoli discretamente con delle porte scorrevoli
 

Allegati

  • evoluzione_composizione1.jpg
    evoluzione_composizione1.jpg
    70,7 KB · Visite: 2.961
No! Sono d'accordo con Big, è proprio sbagliata la posizione della piccola libreria...se vuoi evidenziare un mobile scuro devi metterlo nella parete chiara dove c'è il quadro...a sinistra...la spezzatura di colori bianco sotto e nero sopra non si può conciliare con la libreria davanti...sembra proprio messa lì a casaccio!:o

Ok, pareri diversi :rolleyes:
Ma il mobile liberty ti piace? :confused:
 
Questa è una boiserie classica, alleggerita dal colore chiaro del rovere decapè.
 

Allegati

  • livingstone11.jpg
    livingstone11.jpg
    126,7 KB · Visite: 955
  • livingstone18.jpg
    livingstone18.jpg
    69,8 KB · Visite: 127
Ok, pareri diversi :rolleyes:
Ma il mobile liberty ti piace? :confused:

Mi riferivo alle proporzioni e alla disposizione....però a dire il vero anche il mobile non è proprio di mio gusto...penso che sia un mobile "in stile"....:rolleyes:
 
Molte cose che posta Aysia sono di mio gusto, altre no, ma questo è normale! Ad esempio mi piacciono boiserie, infissi e porte chiare degli ultimi post....
 
molto calore

Certo che qui parliamo delle ROLS degli arredi.
 
Io ho lo studio in casa ed ho scelto di arredarlo con una boiserie che si armonizzasse con l'arredo abbastanza moderno delle altre stanze.
 

Allegati

  • studio5.jpg
    studio5.jpg
    143,3 KB · Visite: 600
  • studio4.jpg
    studio4.jpg
    109,7 KB · Visite: 141
  • studio3.jpg
    studio3.jpg
    125,6 KB · Visite: 149
  • studio2.jpg
    studio2.jpg
    127 KB · Visite: 200
  • Studio1.jpg
    Studio1.jpg
    111,5 KB · Visite: 650
Non desideravo mettere un tavolo nel living ed ho scelto la soluzione di utilizzare due piccole scrivanie nello studio da utilizzare anche come tavolo da pranzo all'occorrenza ed unendole.

La stanza non è grandissima, ma è accogliente ed essendo adiacente al living quando organizzo delle feste utilizzo le due scrivanie per disporre il cibo e il living per il relax in compagnia di amici.
 

Allegati

  • studio6.jpg
    studio6.jpg
    92,3 KB · Visite: 820
  • Studio7.jpg
    Studio7.jpg
    119,1 KB · Visite: 696
  • Party1.jpg
    Party1.jpg
    86,4 KB · Visite: 711
  • Party2.jpg
    Party2.jpg
    98 KB · Visite: 692
  • Studio8.jpg
    Studio8.jpg
    107,4 KB · Visite: 690
Brava Aysia, anche gli stuzzichini mi sembrano Ok! :D
 
Ultima modifica:
Indietro