Boli77

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Aysia

Nuovo Utente
Registrato
5/1/06
Messaggi
26.420
Punti reazioni
1.193
Come stanno procedendo i lavori di ristrutturazione della tua casetta?
 
Come stanno procedendo i lavori di ristrutturazione della tua casetta?

... ha da passa' a nuttata ... tradotto: c'è ancora tanto da fare :wall:

(fatto: impianto elettrico e tubazioni del nuovo bagno)

... sono esausto ...

Comunque grazie per l'interessamento ;)
 
Ultima modifica:
Due cose importanti, dai che sei già a buon punto. :)
 
Sìsì...puoi andare al ciesso di notte e centrare il buco :clap:

no no, se voglio andare al ciesso devo andare al bar di sotto ... tubature ci sono, sanitari in arrivo :D

Orbene Messer tunzig, mi ha colto lessicalmente in fallo e or ora le illustrerò motivazioni intrinseche ed estrinseche di tal misfatto. Quando il dolce gorgeggiare dell'usignolo fu cagion del mio risveglio (e lo spendente astro trasportato da Apollo albergava già alto nella volta celeste), le mie membra si levaron dal giacilio ancora intorpidite e similimente faria così lo mio 'ntelletto.
Ordunque, mi accinsi a comporre la missiva a madonna Aysia quando lo spettro di Morfeo ancora troneggiava sul mio cranio.
Questa fu la cagion di sì grave errore grammaticale.
Le porgo le mie scuse se siffatto obriobrio fu ragion di offesa e faccio ammenda come contrito pellegrino.

:D
:D
:D
 
Ultima modifica:
Indietro