Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Azzz, poteva essere la volta buonaCos'è sta cosa, a me non sembra un fenomeno naturale
Normale meteorite, piccolo ovviamente. È strano l'angolo d'ingresso ma essendo preso da una telecamera fissa è difficile fare valutazioni. E in realtà possono arrivare da tutte le parti, quindi strano per modo di dire.Cos'è sta cosa, a me non sembra un fenomeno naturale
E' un bolide, probabile a magnitudine negativa, che è andato in frammentazione, fenomeno naturalissimo.Cos'è sta cosa, a me non sembra un fenomeno naturale
Minghia come parli difficile...E' un bolide, probabile a magnitudine negativa, che è andato in frammentazione, fenomeno naturalissimo.
Che ho scritto di cosi difficile? Bolide è nel video, magnitudine = luminosità, frammentazione è facile dai... 😛Minghia come parli difficile...
A 17 anni ne vedi uno che illuminò a giorno tutto il golfo del Tigullio e non fu così breve...Cos'è sta cosa, a me non sembra un fenomeno naturale
Sei sicuro non sia stato un missile a grappolo russo?Che ho scritto di cosi difficile? Bolide è nel video, magnitudine = luminosità, frammentazione è facile dai... 😛
Vabbeh dai, è un sasso che è entrato nell'aria e si è infuocato...😁
Adesso manca la spiega di perchè negativa è piu luminoso di positiva...Che ho scritto di cosi difficile? Bolide è nel video, magnitudine = luminosità, frammentazione è facile dai... 😛
Vabbeh dai, è un sasso che è entrato nell'aria e si è infuocato...😁
Era un razzo franc ese.. ricordoA 17 anni ne vedi uno che illuminò a giorno tutto il golfo del Tigullio e non fu così breve...
Btw: che c'entra con la politica?!?!?
E a te è chiara la differenza tra un sasso negativo e un sasso positivo? 😂Adesso manca la spiega di perchè negativa è piu luminoso di positiva...![]()
Adesso manca la spiega di perchè negativa è piu luminoso di positiva...![]()
😛 🖕🖕😛E a te è chiara la differenza tra un sasso negativo e un sasso positivo? 😂
Ma io sono seria!!😛 🖕🖕😛
Pensavo foste seri, invece delle solita ca**ate di Salvini, Conte, RDC, Immigrati-...