Bolide illumina il Sud Italia

Alice88

Bunny
Registrato
25/6/02
Messaggi
37.263
Punti reazioni
1.049
Cos'è sta cosa, a me non sembra un fenomeno naturale

 
Io anni fa ne ho visto uno, di giorno, bello nitido, nel modenese. Penso ormai più di 20 anni fa.
Mi sono cagato sotto, perchè era molto basso, sembrava una palla infuocata. Allora c'era Internet ma non così diffuso quindi non ho neanche cercato chissà che. Boh?
 
Aspetta quelli del treddo sugli ufo... ;)
 
Cos'è sta cosa, a me non sembra un fenomeno naturale

Normale meteorite, piccolo ovviamente. È strano l'angolo d'ingresso ma essendo preso da una telecamera fissa è difficile fare valutazioni. E in realtà possono arrivare da tutte le parti, quindi strano per modo di dire.
 
Minghia come parli difficile...
Che ho scritto di cosi difficile? Bolide è nel video, magnitudine = luminosità, frammentazione è facile dai... 😛
Vabbeh dai, è un sasso che è entrato nell'aria e si è infuocato...😁
 
Che ho scritto di cosi difficile? Bolide è nel video, magnitudine = luminosità, frammentazione è facile dai... 😛
Vabbeh dai, è un sasso che è entrato nell'aria e si è infuocato...😁
Sei sicuro non sia stato un missile a grappolo russo?
 
Che ho scritto di cosi difficile? Bolide è nel video, magnitudine = luminosità, frammentazione è facile dai... 😛
Vabbeh dai, è un sasso che è entrato nell'aria e si è infuocato...😁
Adesso manca la spiega di perchè negativa è piu luminoso di positiva... :p
 
60 anni fa a cervia di notte,sfreccia un piccolo meteorite di fianco alla finestra e poi sentiamo l impatto con la ghiaiail giorno dopo ricerca ed oppla lo abbiamo trovato.
Un carboncino tutto nero grande come la punta di un dito.
Lo tenne mio cugino,quello che è andato in Ucraina con la compa e non si sa più niente di lui.
 
ne vidi uno che.... vabbe' ero vicino a orione....
 
dov'è successo di preciso?
 
nelle sere d'estate in barca altro che quello ma ciò succedevatanti tanti anni fa:D:p
 
Indietro