bollini verdi e rossi

50elvis

Nuovo Utente
Registrato
18/10/05
Messaggi
1.962
Punti reazioni
62
1) scusatemi, ma non trovo come dare il bollino rosso o verde.

2) come posso visualizzare tutti i bollini assegnatomi e anche quelli che eventualmente assegnerò?

grazie
 
50elvis ha scritto:
1) scusatemi, ma non trovo come dare il bollino rosso o verde.

2) come posso visualizzare tutti i bollini assegnatomi e anche quelli che eventualmente assegnerò?

grazie

Se vai su "Personal FOL", in alto a sinistra della barra, visualizzi gli ultimi bollini assegnati a te... non credo tu possa visualizzare i bollini che tu hai assegnato...

Per dare un bollino, avrai notato che in basso a sinistra di ogni post ci sono dei simboli, fra i quali una bilancia: clikkando si di essa ti si apre un pop up con il quale puoi manifestare approvazione verso il post (bollinando così di verde chi lo ha scritto) oppure disapprovazione ( e così facendo bollini di rosso l'autore) in ambo i casi aggiungendo un breve messaggio che l'autora potrà visualizzare mediante la sua funzione "Personal Fol"

Per fare la prova se funziona e ringraziarmi per la cortesia, potresti darmi un bollino verde... così cominci a fare pratica.... :D :D :D
 
i98mark ha scritto:
Se vai su "Personal FOL", in alto a sinistra della barra, visualizzi gli ultimi bollini assegnati a te... non credo tu possa visualizzare i bollini che tu hai assegnato...

Per dare un bollino, avrai notato che in basso a sinistra di ogni post ci sono dei simboli, fra i quali una bilancia: clikkando si di essa ti si apre un pop up con il quale puoi manifestare approvazione verso il post (bollinando così di verde chi lo ha scritto) oppure disapprovazione ( e così facendo bollini di rosso l'autore) in ambo i casi aggiungendo un breve messaggio che l'autora potrà visualizzare mediante la sua funzione "Personal Fol"

Per fare la prova se funziona e ringraziarmi per la cortesia, potresti darmi un bollino verde... così cominci a fare pratica.... :D :D :D

conosco il personal fol e gli ultimi voti di popolarità, ma appunto mi domandavo se era possibile vedere gli altri che mi sono stati assegnati prima, ovvero la lista completa. Gli altri due segnali vicino la bilancia si capiscono.Bollino verde per te OK!
 
Ultima modifica:
non è possibile vedere la lista completa, ma solo gli ultimi 5
 
Approfitto di questo 3d per chiedere delle informazioni a wild.
1-Qual'è il massimo punteggio raggiungibile come livello di popolarità?
2-Per chi lo avesse già raggiunto, il software prevede un azzeramento dei punti o una ripresa e consequenziale aumento di punteggi?
3-Comunque sia chi ha già raggiunto il punteggio massimo, potrà ancora essere votato?
4-Chi ha già raggiunto il punteggio massimo puo' votare ancora gli altri partecipanti al forum?
 
Non c'èntra niente con questo 3d, ma volevo chiedere alla redazione del fol se c'è un modo per poter rintracciare quali sono i 3d conteneti i sondaggi.
In parole povere come posso trovare e leggere i sondaggi inseriti nel forum, in modo veloce senza andare a cercarli titolo per titolo?
 
nysedow ha scritto:
Approfitto di questo 3d per chiedere delle informazioni a wild.
1-Qual'è il massimo punteggio raggiungibile come livello di popolarità?
2-Per chi lo avesse già raggiunto, il software prevede un azzeramento dei punti o una ripresa e consequenziale aumento di punteggi?
3-Comunque sia chi ha già raggiunto il punteggio massimo, potrà ancora essere votato?
4-Chi ha già raggiunto il punteggio massimo puo' votare ancora gli altri partecipanti al forum?


1) quello che hai ora è il massimo
2) no rimane bloccato li
3) si può essere votato sempre
4)si può votare


Per la domanda dei sondaggi nonesiste una funzione che cerca solo i sondaggi aperti
 
Wild Weasel ha scritto:
1) quello che hai ora è il massimo
2) no rimane bloccato li
3) si può essere votato sempre
4)si può votare


Per la domanda dei sondaggi nonesiste una funzione che cerca solo i sondaggi aperti
Grazie per la chiarezza e la sintesi. ;)
 
Indietro