Bond Argentina: discussione unificata - Cap 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero di si per cedola gennaio 3023, è troppo presto per dichiarare altro default, i farabuffii danno aspettare.io ho il 2038 ,penso che questa volta pagheranno,anche la 2041 . Ci vediamo il 9 del 2023 e 24 dopo faranno i soliti ignoti
Intendo cedola gennaio 2023 -2023
 
Spero non si offenda perché in nessun modo voglio essere tale,io ho vissuto per molti anni a Poprad il suo è uno pseudonimo?? Ho abitato verso letisco e via S egida, ecc , lei viene anche da li? Che quartiere ?? .Era un altro mondo? un altro mondo?
No. Mio figlio e' nato a Poprad e vive a Svit.
 
No. Mio figlio e' nato a Poprad e vive a Svit.
Svit,pochi km da poprad, ho dormito alcune volte in un un'albergo che poi è stato strutturato , ed in qualche ristorante, di fronte si gode la vista meravigliosa dei monti Tatra che si innalzano sulla neve. bei tempi. Lei lavorava alla Whirlpool?? c'erano molti italiani. Il direttore generale all epoca era italiano.
 
Bisogna rivolgersi al mercato dove si acquista un titolo... Loro sono responsabili
qualcuno ,finalmente, è stato condannato --CITO DA investire O"""IL TRIBUNALE/ Corte federale di Buenos Aires ha condannato Kirchner per “amministrazione fraudolenta“. Da presidente, avrebbe favorito appalti per una combriccola di persone amiche con l’obiettivo di spartirsi il bottino. Il giudice ha rilevato che i lavori pubblici a Santa Cruz sarebbero avvenuti a prezzi gonfiati, rimasti incompleti e spesso non erano neppure necessari.

Sei anni di carcere per il politico ancora oggi più potente dell’Argentina.


La donna non è stata arrestata grazie all’immunità di cui gode per il fatto di essere senatrice. Potrà fare appello, anche se ha annunciato che non si ricandiderà a nulla, “il mio nome non sarà sulla scheda” né per fare il senatore, né per il presidente."" ------>>Cristina Kirchner fue condenada hoy a 6 de prisión e inhabilitación perpetua para ejercer cargos públicos por defraudación al Estado en la causa Vialidad y fue absuelta por mayoría por el delito de asociación ilícita. Se trata de la primera vicepresidenta en ser condenada por corrupción mientras ejerce su cargo. Aunque la sentencia implica la inhabilitación para ejercer cargos públicos y una pena de prisión, el fallo no está firme. La vicepresidenta no irá presa y podrá ser candidata en las próximas elecciones.>>>>

Líderes de la región se solidarizaron con Cristina Kirchner tras su condena por corrupción​

Miguel Díaz-Canel, Daniel Ortega, Evo Morales, Xiomara Castro y Andrés Manuel López Obrador opinaron sobre la sentencia contra la vicepresidenta argentina​

7 de Diciembre de 2022
in segno di solidarietà suggerisco alla Cristina Kon rogna di trasferirsi in INDIA : LI LE VACCHE sono sacre e non li condannano mai
 
Ultima modifica:
Idem per me. Mi devono ancora restituire 1/6 del capitale complessivo per un importo pari ad euro 5.153 senza consideraregli interessi maturati e non riscossi.
A chi dobbiamo rivolgerci????

líderes de la región se solidarizaron con Cristina Kirchner tras su condena por corrupción​

Miguel Díaz-Canel, Daniel Ortega, Evo Morales, Xiomara Castro y Andrés Manuel López Obrador opinaron sobre la sentencia contra la vicepresidenta argentina​

7 de Diciembre de 2022
la signora Cristina ci ha aiutato abbastanza e sufficientemente per spingerci nel fosso e nella fossa , speriamo che la situazione non si destabilizzi ulteriormente perchè quel poco che ci stanno restituendo rischiamo di perderlo .
avrebbero dovuto condannarla con il marito 10 anni fa,-forse avremmo avuto interlocutori più corretti
 
Argentina (meritatamente) campione del mondo di calcio.

Speriamo che sia di buon auspicio per l’economia e per i nostri… Bond!
 
Sicuramente la Vittoria aiuterà il PIL dell Argentina
Carissimo, ed immagino , MORTIFICATO E depauperato !! membro di questa derubata consorteria di ONESTI piccoli RISPARMIATORI /creditori, conosciamo, e direttamente , sulla nostra pelle la indiscussa capacità di gioco di squadra ,furbo e disonesto, con cui hanno dribblato negli ultimi 25 anni tutti i rimborsi dei bonds che ci riguardano.
.Per ultimo rammentiamo che l unico presidente argentino che diede corso a rimborsi dei bonds , cioè MACRì, dalla squadra dei Kirchner è stato estromesso e con lui sono andati in fumo le modeste speranze di avere qualche denaro indietro.

Avranno un lurido pretesto in più per chiedere di non pagare perché , a indiscussi vincitori , solo degli ignobili avvoltoi come noi, cosi ci chiamano, non riconoscono il diritto degli Argentini di godersi il frutto delle scorrerie sui mercati finanziari mondiali, riconosciamo il diritto di PREDA e PREDARE a questi signori. Quanto costa la nazionale argentina??
la ex presidente Cristina F kirchenr ha combinato tante di quelle truffe che un" suo tribunale" nonostante la sua posizione politica la ha condannata a sei anni ! le nostre speranze in senso di PIL sono ingenue. il PIL aumenterà ma nelle taske egli altri
<
<grazie per le sue notizie e mi scuso per le necessarie frasi che utilizzo in modo perentorio"
 
Ultima modifica:
Idem per me. Mi devono ancora restituire 1/6 del capitale complessivo per un importo pari ad euro 5.153 senza consideraregli interessi maturati e non riscossi.
A chi dobbiamo rivolgerci????

Argentina firmó convenio con Italia en el marco del acuerdo con el Club de París​

POLÍTICA17 Diciembre 2022

El ministro de Economía, Sergio Massa, firmó con el embajador de Italia, Fabrizio Lucentini, el primer convenio particular con Italia para la refinanciación de la deuda que la Argentina mantiene con el grupo de países acreedores.​

....................... Del encuentro en el Palacio de Hacienda además participaron Marco Lavagna; el Jefe de Asesores del Ministerio de Economía, Leonardo Madcur; el Subsecretario de Finanzas, Nicolás Segal; y el consejero de la embajada de Italia, Marco Leone..​


<<<<<<<<< e li che dobbiamo, cominciare , a scrivere, insieme a tutte le altre iniziative che saranno necessarie . chi manda per primo un lettera alla ambasciata d'italia , proprio per il titolo obbligazionario --xs0234085461 , mai rimborsato dal maggio 2020 (per un/6)
 
scusate se sottolineo ma non è il PIL è la volontà della ARGENTINA CHE MANCA ASSOLUTAMENTE , VORRANNO COME PREMIO DI BENEVOLENZA per le loro vittorie di mangiarsi i nostri soldi
<<<<<
(ANSA) - BUENOS AIRES, 17 DIC - Il ministro dell'Economia dell'Argentina, Sergio Massa, e l'ambasciatore generale d'Italia a Buenos Aires, Fabrizio Lucentini, hanno firmato oggi un documento d'intesa per il rifinanziamento del debito di 2,4 miliardi di dollari che il paese sudamericano ha contratto con il Club di Parigi.
Il documento, si legge in una nota ufficiale di Buenos Aires, è il primo firmato a livello bilaterale e si inquadra nell'accordo generale raggiunto ad ottobre con il gruppo di paesi che compongono il Club di Parigi. L'intesa raggiunta con l'Italia, prosegue la nota, permetterà all'Argentina di "sostenere gli sforzi per stabilizzare l'economia e di aprire possibilità di finanziamenti bilaterali su progetti di infrastruttura e la promozione delle esportazioni". (ANSA)

rifinanziamoli per 2,4 miliardi di dollari ma a condizione --- debbono rimborsare i piccolo risparmitori!!!!!!!

proviamo a scrivere , penseranno che siamo ingenui , ma tacere non da nessun risultato-
queste dichiarazioni programmatichei "sostenere gli sforzi per stabilizzare l'economia" servono solo come è , -fumo! negli occhi per noi
 
Ultima modifica:
Si continuano a leggere e sentire commenti ~sulla pagina indiscussa di abilità sportiva della Argentina - resta la triste considerazione che la Argentina ha driblato anche!! "negli ultimi 24 anni- le abituli regole dei mercati finanziari altresì non rimborsando i risparmiatori NONOSTANTE pesanti ristrutturazioni, in danno degi stessi risparmiatori, le cui pattuizioni pretestuosamente sono state NOn Onorate. SPERIAMO NON CI DICONO ADESSO che dovenfo finanziare la nazionale mondiale dell Argentina, il conto dobbiamo continuare a pagarelo noi_--spettro di un ennesimo default si aggira per le strade di Buenos Aires. I bond dell'Argentina recuperano, ma i rischi aumentano-scrivono gia oggi. DATEMI DELL INGUARIBILE PESSIMISTA, sarebbe un graditissimo augurio
 
Ultima modifica:
Veramente ci sarebbe da insultare insieme a che scrive articoli di la profetizzando imminente default. Però i titoli salgono ! Che vogliano comprarli a poco ? I soliti giornalai .
 
Argentina passa la terza revisione sul debito. Fmi assegna 6 mld$ come da accordo
l'incontro del 22 dicembre (che avrebbe dovuto tenersi domenica 20 ma è stato rinviato) sarà l'ultimo del 2022.

-Il consiglio del Fondo Monetario Internazionale (FMI) terrà i l'ultima riunione formale dell'anno, dove l'Argentina sarà la protagonista principale. Il massimo livello dell'organizzazione finanziaria chiuderà il suo anno lavorativo a mezzogiorno a Washington, approvando in linea di massima i numeri e le percentuali corrispondenti agli obiettivi del terzo trimestre dell'anno concordati nell'ambito delle Extended Facilities, con cui sbloccherà alcuni US$ 6.200 milioni affinché il Paese rispetti i pagamenti delle quote corrispondenti alle scadenze dello stand by firmato da Mauricio Macri nel 2018.
---Nel frattempo, i soldi che arriveranno dal FMI serviranno a coprire la quota di circa 2.680 milioni di dollari che dovrà essere versata all'organizzazione.
---
, FORSE , PERTANTO, NEL CORSO DEL 2023 CI SARANNO PAGATE LE CEDOLE DEI BOND ventennale ARGENTINA AL 3 % mentre i BTP decennali italiani pagano già cedole a più del 4% , gli altri confronti contabili sono sulla stessa linea-


intanto il dollaro blu sembra non trovare un tetto alla fine dell'annoQuesto lunedì, 26 dicembre, ha battuto un nuovo record nominale alla chiusura, con il quale il divario del tasso di cambio con il tasso di cambio ufficiale era vicino al 100%, secondo un sondaggio di Ámbito en cuevas nella città di Buenos Aires.

comunque un grande AUGURIO DI FINE D'ANNO E BUON 2023 affinché troviamo la perseveranza di resistere e tanta resilenza
 
Ciao a tutti, scrivo per vedere se qualcuno mi può cortesemente aiutare.

Mia madre ha perso la causa contro MPS e dovrà restituire i soldi che le avevano dato in prima sentenza, ma loro dovranno ridare titoli, cedole, etc che gli erano stati consegnati. L'elenco è il seguente:

XS0071898349
XS0088590863
DE0002923851

mentre i ristrutturati dovrebbero essere i seguenti

XS0501195134
XS0501195480
XS0209139244

Mi servirebbero degli aggiornamenti su questi titoli.

Grazie

Claudio
 
alcuni dati contabili per inquadrare il problema ed i guai-
--attualmente il BTP (CIOè ITALIANO) a 10 anni paga il 4,65%;
--- attualmente il BOND REPUBBLICA ARGENTINA(xs2177365017) CON SCADENZA 09 GENN 2038 PAGA UNA CEDOLA del 3%;
----attualmente il BTP scad. 01 marzo 2038 (IT0005496770) rende il 4,58%;
---- attualmente la BANCA CENTRALE ARGENTINA HA AUMENTATO IL TASSO DI INTERESSE ALL 11,5%;
a noi bondholder
l 'Argentina ci da il 3% che solo fra qualche anno sarà il 4% - non certamente il 10 /20....% -cioè quanto paga ai detentori argentini.
-questo è uno dei tanti motivi per cui le quotazioni del nostro bond certamente non aumenteranno .
non dipende da quanto qualche giornalista scrive
 
a giorni staccano la cedolona :yeah:
Fineco segnala già il pagamento delle cedole

Cattura.PNG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro