Bond argentini : indirizzi web (cause & varie)

dammatra ha scritto:
Pero'...
per la serie "non importa che se ne parli male o bene
purche' se ne parli" :eek:
A beh..certo...si fa pubblicità per quello...

E il signorino qui dentro non ha mai fatto passare giorno senza fare pubblicità.

A questo proposito colgo l'occasione per ribadire di consultare le varie alternative e dare affidamento non a chi promette certezze ma a chi ti rende consapevole dei possibili rischi e benefici.

Ultima modifica:
Chagans ha scritto:
A questo proposito coglo l'occasione per ribadire di consultare le varie alternastive e dare affidamento non a chi promette certezze ma a chi ti rende consapevole dei possibili rischi e benefici.

Questa e' l'unica tua affermazione che mi sento di condividere al 95%.

claudio123 ha scritto:
Tu rimani della tua idea.
Io rimango della mia.

Non spetta a me difendere nessuno....se spetta te offendere e ingiuriare chi non puo' difendersi e' una tua scelta ...che posso criticare....ma non impedire, altri deputati dovrebbero farlo.

Non ti devo e non ti voglio convincere di nulla.....per me parlano le 150 persone che si sono affidate a lui....e che sono il 90% di chi ha fatto sino ad ora causa a NY.

Spero che con questo il discorso sia chiuso...almeno per me.

Per me invece parlano le minacce ricevute da mia moglie al telefono per cercare di tacitarmi su questo forum...;)

E quindi il discorso per me non sarà mai chiuso fintanto che proseguirà la tua opera pubblicitaria.

Chagans ha scritto:
Per me invece parlano le minacce ricevute da mia moglie al telefono..;)

Su questo argomento che ho letto un mese fa sul thread, non posso che biasimarlo.....sempre che sia vero.

Chagans ha scritto:
Per me invece parlano le minacce ricevute da mia moglie al telefono per cercare di zittirmi...;)

E quindi il discorso per me non sarà mai chiuso fintanto che proseguirà la tua opera pubblicitaria.

Se si parla di Pietro 66 non e' pubblicita', se si parla di ADUC non e' pubblicita' ecc.ecc se si parla male del Dott. Carlotta non e' pubblicita' negativa se invece io parlo bene del suo servizio ....E' PUBBLICITA'.

w LA DEMOCRAZIA.

Chagans ha scritto:
A beh..certo...si fa pubblicità per quello...

E il signorino qui dentro non ha mai fatto passare giorno senza fare pubblicità.

A questo proposito colgo l'occasione per ribadire di consultare le varie alternative e dare affidamento non a chi promette certezze ma a chi ti rende consapevole dei possibili rischi e benefici.

ricapitolando sulla base di quanto postato in questi giorni, senza dare alcun giudizio di merito ma ognuno si faccia la sua opinione leggendo i post visto che siamo tutti grandini e vaccinati:cool: :

chi ha isin adatti alle cause a ny:
  • aduc (con voltaire che bazzica per di qua e che risponde gentilmente alle domande che gli si pongono)
  • comitato creditori argentina che fa class actions (?)
  • carlotta che non è avvocato ma "tramite" di studi legali usa per cause singole
chi vuole sapere se ha requisiti per fare causa alle banche:

• sempre aduc o adusbef o altroconsumo che valutano la documentazione e poi ti dicono se hai qualche chance
  • cca?
  • altro?
chi non ha i requisiti e non ha l'isin giusto

• associazioni di cui sopra per fare che? dire che esiste?
  • tfa (tanto vale aspettare che dicano cosa vogliono fare in concreto?)
  • accendere un cero
ho dimenticaTO QUALCOSA?

Comunque, liti o non liti, stare attaccati a questo fol per battere la testa contro il muro con le faccine invece che la propria....:wall: :D :wall: :D

claudio123 ha scritto:
Se si parla di Pietro 66 non e' pubblicita', se si parla di ADUC non e' pubblicita' ecc.ecc se si parla male del Dott. Carlotta non e' pubblicita' negativa se invece io parlo bene del suo servizio ....E' PUBBLICITA'.

w LA DEMOCRAZIA.

Ma falla finita con questo finto piagnisteo.

Ormai lo hanno capito tutti perchè sei qui dentro e perchè ripeti 20 volte al giorno di quanto sei fortunato ad aver fatto causa a NY e quanto sono disgraziati gli altri.

Io e gli altri non facciamo APOLOGIA dell'aduc o di altri TUTTI I SANTI GIORNI e PIU' VOLTE AL GIORNO.

Non deridiamo la tfa o altri dsoggetti che non siano quelli che tu decanti in continuazione.

Ma soprattutto NESSUNO mai parla male di altre iniziative legali , da qualsiasi parte esse provengano.
Ogni azione legale è benvenuta.

Semplicemente il sottoscritto ti impedisce di fare pubblicità diretta e RIPETUTA ad un profittatore che ha avuto un comportamente vergognoso nei confronti dei frequentatori di questo forum.

Ultima modifica:
cienfuegos ha scritto:
ricapitolando sulla base di quanto postato in questi giorni, senza dare alcun giudizio di merito ma ognuno si faccia la sua opinione leggendo i post visto che siamo tutti grandini e vaccinati:cool: :

chi ha isin adatti alle cause a ny:

• aduc (con voltaire che bazzica per di qua e che risponde gentilmente alle domande che gli si pongono)
  • comitato creditori argentina che fa class actions (?)
  • carlotta che non è avvocato ma "tramite" di studi legali usa per cause singole
chi vuole sapere se ha requisiti per fare causa alle banche:

• sempre aduc o adusbef o altroconsumo che valutano la documentazione e poi ti dicono se hai qualche chance
  • cca?
  • altro?
chi non ha i requisiti e non ha l'isin giusto

• associazioni di cui sopra per fare che? dire che esiste?
  • tfa (tanto vale aspettare che dicano cosa vogliono fare in concreto?)
  • accendere un cero
ho dimenticaTO QUALCOSA?

Comunque, liti o non liti, stare attaccati a questo fol per battere la testa contro il muro con le faccine invece che la propria....:wall: :D :wall: :D

Cause si potranno fare anche a francoforte con i bond europei.
Ma nel frattempo aspetterei le prime sentenze tedesche per vedere come agire.

Chagans ha scritto:
Cause si potranno fare anche a francoforte con i bond europei.
Ma nel frattempo aspetterei le prime sentenze tedesche per vedere come agire.

Già, me l'ero dimenticato!
Suppongo con l'isin De.....? giusto?

Chagans ha scritto:
Ma falla finita con questo finto piagnisteo.

Ormai lo hanno capito tutti perchè sei qui dentro e perchè ripeti 20 volte al giorno di quanto sei fortunato ad aver fatto causa a NY e quanto sono disgraziati gli altri.

NO TU MANDI MESSAGGI MP ...PER PROMUOVERE L'AVVOCATO CHE SAI...

Cerchi di fare il ...boss di quartiere.....infatti parli al plurale.

Adesso di quello che vuoi che tanto stacco.

Quello che c'era da capire l'hanno capito TUTTI sia nel mio che nel tu caso.....ciao Boss...

cienfuegos ha scritto:
Già, me l'ero dimenticato!
Suppongo con l'isin De.....? giusto?

In generale si.
Però l'elenco completo dovrebbero averlo all'aduc.
So per certo che i DE quotati al mot sono tutti francoforte.

ciao chagans. ho bisogno di comunicare con te privatamente. come fare?

Chagans ha scritto:
In generale si.
Però l'elenco completo dovrebbero averlo all'aduc.
So per certo che i DE quotati al mot sono tutti francoforte.

Avrei bisogno di sapere dove reperire le quotazioni dei seguenti bonds
DE 0005450258
DE 0003089850
XS 0113833510
Alle date in cui la banca me le ha messe in portafoglio, cioe' a partire dal settembre dell'anno 2000 fino addirittura a settembre del 2001 !!!
Sarei estremamente grato di sapere se erano quotate ed eventualmente in quale borsa e come si fa a reperire queste quotazioni
Grazie a chiunque voglia darmi una mano

Indietro