bond argentini x 500 milioni di $

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Alex.

..restless
Punti reazioni
723
non so se ieri avete appreso la news...
l'Argentina ha emesso bond per 500 milioni di dollarazzi scadenza 2011
al tasso del 8% e passa...

si prevedono file ai sportelli :D
mi raccomando non spingete c'è ne per tutti :D

grazie rubens, provvedo subito, me li faccio controfirmare da baffino d'alema e il compagno mirko tremaglia.....per la par condicio! :D

lot-ladrobonds

lothar54 ha scritto:
grazie rubens, provvedo subito, me li faccio controfirmare da baffino d'alema e il compagno mirko tremaglia.....per la par condicio! :D

lot-ladrobonds

mi raccomando lot
aspetta prima che baffino lo fanno presidente, non si sa mai tra 5 anni potresti non trovarlo facilmente :D

almeno da Presidente... alla scadenza dei bond sei sicuro di trovarlo al quirinale :D

ohhh notizia vera è !

Ale Lanza ha scritto:
non so se ieri avete appreso la news...
l'Argentina ha emesso bond per 500 milioni di dollarazzi scadenza 2011
al tasso del 8% e passa...

si prevedono file ai sportelli :D
mi raccomando non spingete c'è ne per tutti :D

Tu ci ridi ed io capisco la tua battuta :D OK! OK! .... ma non mi stupirei se le facessero fuori in pochi minuti.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D

scusate la mia ignoranza ma mi dite cosa centra con BUONGIORNO questa cosa?

Ciao Ale..... ma le scopri tutte.... ma guarda che qualche banca ti fa chiudere il conto.... mica puoi fare pubblicità a favore della cittadinanza.... ecchedianime... siamo mica una nazione garantista noi....:o

:p

Ultima modifica:
grazie per la risposta,aspetto ancora

gianluca2005 ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma mi dite cosa centra con BUONGIORNO questa cosa?

Si
perchè stavolta i bonds argentini hanno bisogno di una buona dose di vitamine per arrivare in buona salute sino al 2011.

va bene come spiegazione ?

Totem1959 ha scritto:
Ciao Ale..... ma le scopri tutte.... ma guarda che qualche banca ti fa chiudere il conto.... mica puoi fare pubblicità a favore della cittadinanza.... ecchedianime... siamo mica una nazione garantista noi....:o

:p

ciao Alberto

la notizia è di eiri sera niente male il tasso all' 8% :p

Ale Lanza ha scritto:
ciao Alberto

la notizia è di eiri sera niente male il tasso all' 8% :p
meglio 0% di un capitale integro che 8% di un capitale estinto ;)

come al solito , i titoli non bisognava comprarli prima adesso il rischio è minimo

Indietro