Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Ed è possibile che voi, che avete la fortuna di averlo su questo forum, lo dobbiate prendere in giro?
Solo punti di vista differenti, non mi tange.
Quello che mi da fastidio è che non facciano operare.

newon ma possibile che tra tutti i milionari in questo mondo che potrebbero comprarsi un azienda "gratis" l'unico esser vivente ad averlo capito sei tu? Non ti pare strano?
Dimenticavo, Pulte l'ha dichiarato di essere entrato perché interessato ad avere informazioni, altri non sappiamo.
Tu sai chi ha i bond ora? Sai se c'è qualcuno dietro a SS?
Io no, però potrebbe esserci

No, ma io mi fido ciecamente. Purtroppo sono arrivato tardi sulle Venezuela che stanno per rimborsare e su queste su cui ci sarà comunque della polpa.
Spero in prossimi suggerimenti
Mi spiace per te che hai perso opportunità.
Il VV non penso lo faranno comprare al retail fino a sua risoluzione. Il PDI lì è da paura se fatto con swap con un nuovo bond io ad esempio non ho tax credit per compensare anche se BBBY andasse a 0......

Io sto monitorando il perpetual di israele acquistabile OTC , forse può scendere ancora quindi di interesse o se no altri area M.O. a tua scelta.

Nn ricordo che avrebbe fatto Jpm come frode

Ti ringrazio in anticipo

No, ma io mi fido ciecamente. Purtroppo sono arrivato tardi sulle Venezuela che stanno per rimborsare e su queste su cui ci sarà comunque della polpa.
Spero in prossimi suggerimenti
Sulle Venezuela usci in leggero gain perché mi serviva liquidità se nn erro nel 2015 poi come sta andando a finire??

Dimenticavo, Pulte l'ha dichiarato di essere entrato perché interessato ad avere informazioni, altri non sappiamo.
Tu sai chi ha i bond ora? Sai se c'è qualcuno dietro a SS?
Io no, però potrebbe esserci
quando potevano fare delle offerte nessuno si è fatto vivo mentre si sbandierava NOL da tutte le parti, spero sempre ci sia un matto che voglia comprare sto rottame così magari rivedo qualche euro (ho un pmc 4,6, vero non come quello di qualcuno) e spero anche che un giorno la Canalis si accorga di me...Elisabettaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:
Nn ricordo che avrebbe fatto Jpm come frode

Ti ringrazio in anticipo
E' stata la banca che ha facilitato operazione. Quindi collusa una volta accertato faciæmente che il buyback ha causato un danno frodando investitori. Il risarcimento oltre che da parte del vecchio management e' in solido con le parti conniventi quindi jpm sara' chiamata a pagare. Ma per evitare scandalo patteggeranno in qualche maniera per il silenzio.

Sulle Venezuela usci in leggero gain perché mi serviva liquidità se nn erro nel 2015 poi come sta andando a finire??
Nel nov 2017 ha smesso di pagare regolare,nel feb 2019 messe sanzioni su trading bond tolte ad ottobre 2023 nel mentre gli interessi continuano a conteggiarsi nel claim. A fine mese rientrano nell' indice lpm perche' non vi sono elementi ostativi ma non si possono comprare per retail e regole mifid si attendono elezioni a fine luglio 24. Nel mio caso claim a 180 e pmc reale a 22,5 attendo sereno e tranquillo perche' o andra' bene o benissimo o faccio il botto come auguro a tutti i compagneros.
Anche per BBBY ci possono essere vie per un buon ritorno.

quello che se è che quando potevano fare delle offerte nessuno si è fatto vivo mentre si sbandierava NOL da tutte le parti, spero sempre ci sia un matto che voglia comprare sto rottame così magari rivedo qualche euro (ho un pmc 4,6, vero non come quello di qualcuno) e spero anche che un giorno la Canalis si accorga di me...Elisabettaaaaaaaaaaa
Io pmc nominale 5.22 e reale 8,2. Attendo evoluzioni sapendo che nulla e' perso. Per ora solo bloccato

Visto che a Stoccarda ormai siamo a 0.3, se cortesemente qualcuno riesce ad aggiornarci su OTC, ci farebbe un favore, grazie mille
ecco l'aggiornamento dei prezzi:

1713367675722.png

Grazieeee x le informazioni

In pratica non doveva facilitare buyback con le quotazioni stellari 🤣

Ultima modifica:
:D

The entity type referenced in the certificate is a "Stock Corporation - Out of State - Stock," which indicates that BUY BUY BABY, INC. is incorporated as a stock corporation and is registered in California as a foreign corporation, originally formed in Delaware. A stock corporation is a company that is authorized to issue shares of stock to shareholders, representing ownership in the corporation. Shareholders then have the potential to benefit from profits in the form of dividends and stock appreciation.

Being an "Out of State" corporation means that the company was not originally incorporated in California, but in another state, in this case, Delaware, which is known for its business-friendly laws and tax structures. Such corporations must register with other states where they intend to do business, which typically involves obtaining a certificate of authority, or in this case, a Certificate of Status, to transact business within that state's borders legally.

:rock:

Anche la farfalla è una stock corporation :cool:
NOL carry forward possibilissimo :yes:

P.S. sarà un solito errore di comunicazione al pubblico o un fake di reddit? :boh: :mmmm:

TED.gif

Ultima modifica:
Dai su trasformate la farfalla in un simpatico orsetto

me too.jpg

@NewOn sembra una barzelletta... stanno sempre a rimandare :D

@NewOn sembra una barzelletta... stanno sempre a rimandare :D
Disarmante come stanno conducendo questo CH11, documenti non aggiornati, dati di bilancio non noti, informazioni al pubblico non corrette/complete, cause che dovevano essere attivate da tempo e non fatte (es. revocatorie).
Boh, spero solo sia un modo per fare accordi transattivi ed evitare altre cause.

Chiaramente stanno giocando a prendere tempo, speriamo si traduca in soldoni. :yes:

Solitamente x statistica
Più tempo passa e più si prende
Quando si chiude subito è sempre come con le assicurazioni 🤣

Newon nn. Ricordo se ti ho fatto già sta domanda

Se prendiamo ad esempio 20/100

E andiamo in gain

Con la tassazione cosa succede sempre il 26% sulla plusvalenza o si può giocare sul fatto che è un ch 11 e che quindi noi ambivamo al 100🤣

Indietro