Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CheBanca fa parte del prestigioso Gruppo Mediobanca... :o
Direi che si tratta di un Istituto creditizio tra i più affidabili in assoluto in Italia e in Europa. :cool:
Infatti...
E in più gli accrediti in dollari non li fanno mai in anticipo.... bah...... :mmmm:
Però dai... è impossibile che arrivi una cedola di percentuale quasi uguale alla quotazione... :cool:
 
Infatti...
E in più gli accrediti in dollari non li fanno mai in anticipo.... bah...... :mmmm:
Però dai... è impossibile che arrivi una cedola di percentuale quasi uguale alla quotazione... :cool:
Beh però semestrale è dimezzata :o
 
Giusto !!!!! ahah :P

Mi piacciono i colpi di scena.... eddai.....
Sarebbe una figata unica se la cedola fosse vera :clap:
Se può essere utile a creare confusione ....Viva il totem di shark:D
,,,,They started paying SOME of the interest. #bbby has until 03/03 to pay the full amount due......
cin cin.gif
 
va beh...arrivata anche a me su chebanca ma attendiamo gli storni...hoping the best but expecting the worst dicono
 
Certo che pure voi... Leo/Gatsby non e' che faccia una bella fine... Cioe' vi volete proprio male?!? :o
 
Comunque ritornando al discorso delle cedole e deidividendi Fineco anche se mi piace come banca e io ho come banca Fineco è sempre l'ultima con le tempistiche più probabile che arrivino in una losca banca del Burundi prima
 
Potremmo proporlo ad OI, vista la nuova richiesta di RJ fatta... :vomito:
Entra nel non ristretto gruppo dei cosiddetti ch 22 - esistono anche dei ch 33, anche se rari.

é un po’ contro intuitivo, ma le aziende che riemergono dal ch 11 restano a rischio. Non basta liberarsi di un po’ di debito. Se il modello di business non è solido, il settore complesso o il management incompetente, spesso ci ricascano (le statistiche sono inclementi).

in questo caso credo che il management siano veramente dei #@€&, soprattutto ed anche incompetenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro