Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un aiuto... ho acquistato 40k BED BATH 5.165% $ 44 il giorno 24/02 e sul conto vedo data operazione 24/02 e data valuta 28/02 e la record date era il 27 febbraio. ho diritto o no alla cedola extra? la banca mi dice di no
grazie
 

Allegati

  • Screenshot 2023-03-28 alle 13.05.34.png
    Screenshot 2023-03-28 alle 13.05.34.png
    165,1 KB · Visite: 19
un aiuto... ho acquistato 40k BED BATH 5.165% $ 44 il giorno 24/02 e sul conto vedo data operazione 24/02 e data valuta 28/02 e la record date era il 27 febbraio. ho diritto o no alla cedola extra? la banca mi dice di no
grazie
No, sei entrato in possesso dei titoli il 28 (regolano a T+2)
 
in estrema sintesi possibile merge con rimbalzo valori titoli.

I video all'inizio, motivando dal andamento dello SI% ( Short Interest ), stima che in aprile ci dovrebbe essere un aumento delle quotazioni dell'azione BBBY. All'inizio di aprile, se non sbaglio, dovrebbero esserci anche i risultati del primo trimestre.
 
e il debito non è più un problema :yes:
Bisognerebbe spiegarlo a quegli impanicati coatti che in questi gg stanno svendendo i bond a prezzi da default conclamato perché "temono" che BBBY non onori il debito con JP Morgan il prox 3 aprile 2023. :terrore::5eek::pop::sperem::asd:

Costoro non hanno ancora capito che il prox 1° agosto BBBY pagherà un'altra "cedolona esagerata"... e così svendono al meglio pensando di recuperare il salvabile. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Buonasera,
ho iniziato a seguire l'obbligazione che oggi mi segna un BID 5 e ASK 15, quindi puramente speculativa.

Volevo chiedere a chi di voi segue da piü tempo la vicenda, tipo Shark, un piccolo riassunto.

Sono state pagate le ultime cedole? (a questi prezzi un anno di sopravvivenza equivale +/- al ritorno dell'investimento)
E' liquido come bond?
Nel caso di merge/acquisition (evitando ch11) il bond dovrebbe sopravvivere?

Grazie del supporto
 
Bisognerebbe spiegarlo a quegli impanicati coatti che in questi gg stanno svendono i bond a prezzi da default conclamato perché "temono" che BBBY non onori il debito con JP Morgan il prox 3 aprile 2023. :terrore::5eek::pop::sperem::asd:
Perché sono sicuri che a breve JP Morgan non venga defenestrata rimborsandogli il tutto? :cool:
 
Buonasera,
ho iniziato a seguire l'obbligazione che oggi mi segna un BID 5 e ASK 15, quindi puramente speculativa.

Volevo chiedere a chi di voi segue da piü tempo la vicenda, tipo Shark, un piccolo riassunto.

Sono state pagate le ultime cedole? (a questi prezzi un anno di sopravvivenza equivale +/- al ritorno dell'investimento)
E' liquido come bond?
Nel caso di merge/acquisition (evitando ch11) il bond dovrebbe sopravvivere?

Grazie del supporto
La cedola di febbraio è stata pagata dopo i classici 30 gg di grace period.
La cedola di agosto dovrebbe essere regolarmente pagata, in quanto la liquidità di cassa è elevata, grazie all'adc in corso da $1 mld.
Nel caso di M&A i bond senior dovrebbero essere mantenuti ed onorati.
Il bond 2044 è il più liquido di tutti, anche se non è molto negoziato sul TLX.
 
La cedola di febbraio è stata pagata dopo i classici 30 gg di grace period.
La cedola di agosto dovrebbe essere regolarmente pagata, in quanto la liquidità di cassa è elevata, grazie all'adc in corso da $1 mld.
Nel caso di M&A i bond senior dovrebbero essere mantenuti ed onorati.
Il bond 2044 è il più liquido di tutti, anche se non è molto negoziato sul TLX.
grazie mille, gentilissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro