Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Titolo azionario BBBY a - 22,25% e volumi di 95 mln pezzi... ore 18,20 italiane
 
Ultima modifica:
Forse col turbo-selling BBBY riesce a macinare $100 mln fra ieri ed oggi... Vedremo se lunedì esce un comunicato. :asd:
il comunicato era d'obbligo ma credo che sia tutto già pianificato come termine accordo con Hudson Bay, forse sono loro che acquistano anziché prendere warrant... :boh:
Qui dietro al titolo ci sono i grandi fondi che fanno il bello e cattivo tempo ed il resto sono pedine o pezzi della scacchiera.
Attendiamo e aspettiamo comunicati ufficiali della società.

siamo quasi a 100mln di scambio.....

Non credo Blackrock voglia andare in CH11....
 
110 mln di pz... mani grandi comprano valanghe di titoli in vendita... :D

The big short.gif
 
Ultima modifica:
Tra ieri ed oggi i volumi potrebbero superare i 300 mln di pezzi... indizio evidente di grossi pacchi di titoli in transito da un grosso venditore (BBBY) ad un Fondo (o più Fondi) acquirente... Risultato: un fiume impetuoso di verdoni entra non-stop nella cassa di BBBY. :cincin:

Vedi l'allegato 2891615
Penso (e spero di non sbagliarmi) che sia tutto già programmato
 
Di certo anche se ho timore per gli ultimi sviluppi non se ne parla di svendere
 
Inizio a fare un pensierino sull azione si potrebbe fare un gain mostruoso
 
Fai bene a seguire l'indicazione di Paolo Gorgo, ma ti voglio anticipare un'informazione... il 99,99% degli articoli che si leggono su Seeking Alpha predicono sventure, apocalissi e catastrofi su qualunque tipologia di strumento finanziario quotato...
Se uno prendesse come bussola i report di Seeking Alpha non investirebbe nemmeno nei BOT semestrali... :terrore::5eek::incazzed:

Vedi l'allegato 2891541
Ogni parere è bene accetto, ma personalmente trovo le analisi di seeking alpha spesso ben fatte, e normalmente leggo sia quelle positive che negative.

Poi come in tutti questi siti ci sono analisti che ci beccano più di altri :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro