Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguo WSB dagli albori, dai tempi di Gamestop

Vi consiglio di evitare di postare del materiale preso da lì perchè non è assolutamente attendibile (per usare un eufemismo).

cvd la cedola non è stata pagata, sarebbe stato folle il contrario
 
Ma boh, quelli che trattano le azioni sono così pazzi e folli e creduloni?
 
Poveri short
Oggi perdono un sacco di soldi l'azione arriva oltre i 5
Ma durerà?? E arriveremo a sera anche oggi senza comunicati ufficiali? Voglio dire, là su certi forum dicono che il wall street journal si è sbagliato e che le cedole sono state pagate. Davvero c è ancora indecisione?
 
Non scordiamo che il reddit boy medio ha cominciato ad investire in azioni durante il lockdown... Fino a 2-3 settimane fa non sapevano neanche cosa fosse un'obbligazione, o il grace period sul pagamento della cedola... Anzi, per molti di loro probabilmente e' la prima cedola che ricevono, in tutta la loro "carriera" di investitori...
 
Ma durerà?? E arriveremo a sera anche oggi senza comunicati ufficiali? Voglio dire, là su certi forum dicono che il wall street journal si è sbagliato e che le cedole sono state pagate. Davvero c è ancora indecisione?
Io le mie previsioni le ho fatte
Stanno tutte dietro nei post mi sento tranquillo
Sto a8.80 della 44 ipotesi peggiore imo 20
 
ora azione sui 3,5 con 12mln scambiate nel pre..........
 
se dovessi acquistare oggi, a regola dovrebbe essere a zero cedola, ma visto che non è stata pagata, cambia qualcosa?
 
Io ho la cedola accreditata in conto.

Ieri tra i movimenti teorici, oggi tra gli accrediti effettivi.
Immagino che a breve la storneranno...
 
ma davvero credi sempre ai cialtroni di reddit della cedola, merger eccc??
Non sono un ingenuo, quindi non mi lascio illudere da niente e da nessuno.
Tuttavia, mai dire mai... Mi piace investire con moderazione e convinzione e poi "pensare positivo"... si vive meglio, credimi. :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro