Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Offering is subject to market and other conditions, and there can be no assurance as to whether or when the Offering may be completed or as to the actual size or terms of the Offering.

The Company cannot give any assurances that it will receive any or all of the proceeds of the Offering.

Under the Amendment, the Company will be required to use availability under its credit facilities to make the missed interest payment on its senior notes by March 3, 2023.


Ho selezionato 3 frasi.

Dalle prime due, si capisce che stanno all'ultima spiaggia e stan provando a fare una scommessa dell'ultimo secondo. :o

Dall'ultima frase, mi sembra che stiano ammettendo ufficialmente di non aver pagato le cedole :angel:
Eh, che non le avevano pagate ormai li avevamo tanati😂😂
Quello che dico io è: o hai già il pool di investitori ( si parla di un miliardo di dollari) o... Boh.
Perché se era per rivolgersi al mercato day by day, c'era il programma Atm, ed una volta terminato potevano metterne in piedi un altro. Oggi ha toccato 7$, tirare su 50 milioni era come ridere... Invece non diluiscono più. Perché? Perché nemmeno una misera offerta di swap bond/azioni?
Allora ipotizzo uno scenario buono: esiste uno ( o più) soggetti interessati, che sganceranno un miliardo. Gli azionisti diluiti ed annichiliti. Lo stesso soggetto ha rilevato quote estremamente importanti del debito, e per questo vuole che venga remunerato e non teme di investire in preferred.
Ha un suo senso.
 
Eh, che non le avevano pagate ormai li avevamo tanati😂😂
Quello che dico io è: o hai già il pool di investitori ( si parla di un miliardo di dollari) o... Boh.
Perché se era per rivolgersi al mercato day by day, c'era il programma Atm, ed una volta terminato potevano metterne in piedi un altro. Oggi ha toccato 7$, tirare su 50 milioni era come ridere... Invece non diluiscono più. Perché? Perché nemmeno una misera offerta di swap bond/azioni?
Allora ipotizzo uno scenario buono: esiste uno ( o più) soggetti interessati, che sganceranno un miliardo. Gli azionisti diluiti ed annichiliti. Lo stesso soggetto ha rilevato quote estremamente importanti del debito, e per questo vuole che venga remunerato e non teme di investire in preferred.
Ha un suo senso.
Lo avessero fatto quando il ce.sso stava a 30 sul nulla
 
Dico una cattiveria? Domani faccio un pensiero a comprare un po' di obbligazioni; cosi', in caso di lieto fine, mi becco pure la cedola arretrata. :o
 
Dico una cattiveria? Domani faccio un pensiero a comprare un po' di obbligazioni; cosi', in caso di lieto fine, mi becco pure la cedola arretrata. :o
Sinceramente domani mi aspetterei una bella reazione imho sui prezzi stavolta
sul conto americano , che e’ la parte più importante ho pmc 9,1.
vediamo se si sfanga
 
Sono comunque un’azienda straordinaria.

hanno riacquistato azioni proprie… :D


0293A6E5-0604-4FC5-B4D6-487A255D318E.jpeg


8107768D-84FF-4B03-BC89-D7E5CD5D96FB.jpeg
 
Che poi potrebbero benissimo aver piazzato "solo" i 200 milioni di preferred, con warrant accoppiati da esercitarsi solo in seguito..

Di sicuro è estremamente diluitivo perché lo scopo non può essere che il passaggio di mano totale: se qualcuno, magari a tappe coi warrants, arriva a metterci un miliardo di sicuro non vuole scimmie a bordo gratis
 
Ci sono solo due alternative
O qualcuno che è già d'accordo, in blocco.. oppure nessuno.
Oppure visto che è una stock meme, riescono a farla salire ancora, facendo chiudere gli short (che sono una marea) uniti agli speculatori ed al mercato che segue ce la possono fare
 
The Offering is subject to market and other conditions, and there can be no assurance as to whether or when the Offering may be completed or as to the actual size or terms of the Offering.

The Company cannot give any assurances that it will receive any or all of the proceeds of the Offering.

Under the Amendment, the Company will be required to use availability under its credit facilities to make the missed interest payment on its senior notes by March 3, 2023.


Ho selezionato 3 frasi.

Dalle prime due, si capisce che stanno all'ultima spiaggia e stan provando a fare una scommessa dell'ultimo secondo. :o

Dall'ultima frase, mi sembra che stiano ammettendo ufficialmente di non aver pagato le cedole :angel:
Ma non significa forse che la Società sarà tenuta a utilizzare la disponibilità nell'ambito delle sue linee di credito per coprire il mancato pagamento degli interessi sulle sue obbligazioni senior entro il 3 marzo 2023.

Altrimenti che senso avrebbe la frase?...
 
nuovo CFO

On February 2, 2023, the Board of Directors of Bed Bath & Beyond Inc. (the “Company”) appointed Holly Etlin as the Company’s Interim Chief Financial Officer. Laura Crossen, who has acted as the Company’s Interim Chief Financial Officer since September 5, 2022, will resume her role as the Company’s Senior Vice President of Finance and Chief Accounting Officer and continue as the Company’s principal financial officer and principal accounting officer.

DC739367-E7DE-47C0-8F9C-B88FAC125BB6.jpeg
 
Ma non significa forse che la Società sarà tenuta a utilizzare la disponibilità nell'ambito delle sue linee di credito per coprire il mancato pagamento degli interessi sulle sue obbligazioni senior entro il 3 marzo 2023.

Altrimenti che senso avrebbe la frase?...
Esatto! Quindi stanno ammettendo ufficialmente di non aver onorato il pagamento delle cedole... Ora che lo paghino e in fretta! :read:
 
Oppure visto che è una stock meme, riescono a farla salire ancora, facendo chiudere gli short (che sono una marea) uniti agli speculatori ed al mercato che segue ce la possono fare
Di solito però con le penny ( che sono il mio campo ) i collocamenti servono al contrario, ovvero a chiudere gli short vendendo azioni a super sconto.
Non ho dubbio alcuno che a 5/7$ oggi chi è andato short sia chi sottoscriverà i loro warrants ..
 
Di solito però con le penny ( che sono il mio campo ) i collocamenti servono al contrario, ovvero a chiudere gli short vendendo azioni a super sconto.
Non ho dubbio alcuno che a 5/7$ oggi chi è andato short sia chi sottoscriverà i loro warrants ..
A naso , chiedo a te che fai penny(io invece sono un Trader a tempo pieno sui future sp500, Nasdaq o opzioni in qqq e spy) e a paolo: quante sono ke possibilità di riuscita ?
perché se raccogliessero sopra 1 bil sarebbe sfangata nel breve
 
A naso , chiedo a te che fai penny(io invece sono un Trader a tempo pieno sui future sp500, Nasdaq o opzioni in qqq e spy) e a paolo: quante sono ke possibilità di riuscita ?
perché se raccogliessero sopra 1 bil sarebbe sfangata nel breve
Sarebbe assurdo se non avessero già l'investitore con i 200 delle preferred.. do per scontato che ci sia.
Quindi nel brevissimo/breve siamo a posto.. ovviamente il turnaround aziendale è tutto da vedere, non a caso ci scommettono solo 200 milioni.
Se intravedono il sole, eserciteranno i warrants...
Ho visto warrants con i prezzi d'esercizio più cervellotici immaginabili, di sicuro il prospetto dice che le azioni autorizzate potrebbero non bastare, e sono 600 milioni.. vedi te.
La formula più probabile è quella dello sconto su prezzo medio un determinato periodo, tipo gli ultimi 45 giorni... Della serie più scende, più l'emissione fa scendere e così via.
In questo caso potrebbe esserci un triplo interesse: coprire short, prendere possesso della società, traferire valore tramite coupon e risalita prezzi ai bond se li hanno comprati.
Se poi il nuovo management la rimette in piedi, è un piano straordinario.
 
In usa scambiate milionate fra 10 e 12
chi ha comprato ieri e oggi ha fatto un affare
aiuto! Chi lo sente shark domani??:asd:
4250496E-79D1-4329-BF5F-5BB535ADEDB3.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro