Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe assurdo se non avessero già l'investitore con i 200 delle preferred.. do per scontato che ci sia.
Quindi nel brevissimo/breve siamo a posto.. ovviamente il turnaround aziendale è tutto da vedere, non a caso ci scommettono solo 200 milioni.
Se intravedono il sole, eserciteranno i warrants...
Ho visto warrants con i prezzi d'esercizio più cervellotici immaginabili, di sicuro il prospetto dice che le azioni autorizzate potrebbero non bastare, e sono 600 milioni.. vedi te.
La formula più probabile è quella dello sconto su prezzo medio un determinato periodo, tipo gli ultimi 45 giorni... Della serie più scende, più l'emissione fa scendere e così via.
In questo caso potrebbe esserci un triplo interesse: coprire short, prendere possesso della società, traferire valore tramite coupon e risalita prezzi ai bond se li hanno comprati.
Se poi il nuovo management la rimette in piedi, è un piano straordinario.
I prospetti dovranno essere presentati a brevissimo perché il 3 marzo devono teoricamente pagare le cedole
 
Non uso frutta esotica o un totem ma faccio un brindisi alla salute e prosperità di Shark (e di BBBY:yes:)

cin cin.gif


Grande shark! Grazie Shark!
WSJ News Exclusive | Bed Bath & Beyond Strikes Investor Deal for Over $1 Billion to Avoid Bankruptcy

Bed Bath & Beyond reportedly raises $1 billion in stock deal to get out of loan default


(dovrebbero già avere accordo per sottoscrizione aumento di capitale.... :sperem: sempre che non sia FUD:rotfl:)


P.S. Speriamo di vedere le cedole sul conto :sperem:
 
Ultima modifica:
Ai compagneros del VV che ci hanno creduto!
Dilly Dilly!

cin cin.gif


P.S. io sono in modalità FREEZE, forse BBBY potrà diventare la "riserva aurea" in attesa della auspicata risoluzione vicenda VV :yes: :sperem:
 
Stavo leggendo qua e la sui forum, e qualcuno parlava di un articolo di SA che riporta le cifre esatte di conversione ( dicono al prezzo/azione di 1,30$)
Siccome sono sveglio da un minuto, qualcuno ha idea di che articolo sia oppure se siano stati completati in tal senso j filings?
Come scontato leggo che l'investitore c'è già, ma se le cifre sono quelle oggi l'azione prende una bastonata epica, altro che atm
 
Stavo leggendo qua e la sui forum, e qualcuno parlava di un articolo di SA che riporta le cifre esatte di conversione ( dicono al prezzo/azione di 1,30$)
Siccome sono sveglio da un minuto, qualcuno ha idea di che articolo sia oppure se siano stati completati in tal senso j filings?
Come scontato leggo che l'investitore c'è già, ma se le cifre sono quelle oggi l'azione prende una bastonata epica, altro che atm
A noi interessa che sia confermato aumento di capitale concordato e confermare della presenza di "qualcuno dietro"..... sui prezzi azioni sarà il mercato a farlo direi.
 
Sono in compagnia del mio consigliere immobiliare Gil Dezer che mi sta mostrando alcune meravigliose comodità e straordinarie caratteristiche della celebre Porsche Design Tower di Miami... ove penso andrò presto a vivere per godermi i lautissimi gains passati, presenti e futuri, macinati non-stop grazie ai distressed bond Usa ... :cool:

 
Ultima modifica:
Stavo leggendo qua e la sui forum, e qualcuno parlava di un articolo di SA che riporta le cifre esatte di conversione ( dicono al prezzo/azione di 1,30$)
Siccome sono sveglio da un minuto, qualcuno ha idea di che articolo sia oppure se siano stati completati in tal senso j filings?
Come scontato leggo che l'investitore c'è già, ma se le cifre sono quelle oggi l'azione prende una bastonata epica, altro che atm
Bed Bath & Beyond: A Very Troubling Offering

Bed Bath & Beyond Staves Off Bankruptcy At The Price Of Massive Dilution

da 100 a 900 milioni di azioni (potenziali).

tra ch 11, ch 7 e rivolgersi agli strozzini hanno preferito allearsi con un giocatore delle tre carte: il pollo sono i meme trader.

questa è tua competenza, io so solo dire che ci starei lontano... :terrore:
 
Tanto tuonò finchè i RedditBoyz & Co. fecero piovere ;)
Io sottoscriverei comunque di uscire in pari i maxigain li lascio a voi :flower: sono uno che si accontenta :cincin:

"To the Earth!"
 
Bed Bath & Beyond: A Very Troubling Offering

Bed Bath & Beyond Staves Off Bankruptcy At The Price Of Massive Dilution

da 100 a 900 milioni di azioni (potenziali).

tra ch 11, ch 7 e rivolgersi agli strozzini hanno preferito allearsi con un giocatore delle tre carte: il pollo sono i meme trader.

questa è tua competenza, io so solo dire che ci starei lontano... :terrore:
Gli articoli postati erano i primi usciti, non tengono conto dei fud e delle persone informate dei fatti :rotfl:

Bed Bath & Beyond reportedly raises $1 billion in stock deal to get out of loan default

WSJ News Exclusive | Bed Bath & Beyond Strikes Investor Deal for Over $1 Billion to Avoid Bankruptcy

vediamo oggi come reagisce il mercato.

Per me è stata un'ottima mossa ed hanno manifestato intenzione di pagare (forse chi sottoscrive aumento di capitale ha una montagna di bond:yes::sperem:) Mi aspetto poi anche una proposta decente win win di swap sui bond se hanno maggioranza sulle 3 serie.....
 
In US la 24 ha chiuso a 15 la 44 10 ma grossi acquisti a 12
 
Bed Bath & Beyond: A Very Troubling Offering

Bed Bath & Beyond Staves Off Bankruptcy At The Price Of Massive Dilution

da 100 a 900 milioni di azioni (potenziali).

tra ch 11, ch 7 e rivolgersi agli strozzini hanno preferito allearsi con un giocatore delle tre carte: il pollo sono i meme trader.

questa è tua competenza, io so solo dire che ci starei lontano... :terrore:
Bingo.. short covering a manetta, ed ancora shorteranno in questi giorni perché altri polli verranno attratti dalla promessa di un rimbalzo.
CVD.. naked short, altrimenti perché riservarsi di emettere X volte i titoli esistenti?
E' un gioco davvero comunissimo nelle penny..
In più qui possiamo aggiungerci ( credo e spero ) la voglia di rilevare effettivamente l'azienda, e probabilmente l'acquisizione di fetten importanti del debito.
Qualcuno doveva pur pagare.. a giudicare dal canale Reddit nonostante ieri abbia toccato 7$ non solo nessuno ha portato a casa del gain, ma qualcuno ha pure comprato di più..
 
Mi sa che per il TLX dovrebbero sbloccare i limiti di borsa se no oggi staremo solo a guardare:clap:
 
Bingo.. short covering a manetta, ed ancora shorteranno in questi giorni perché altri polli verranno attratti dalla promessa di un rimbalzo.
CVD.. naked short, altrimenti perché riservarsi di emettere X volte i titoli esistenti?
E' un gioco davvero comunissimo nelle penny..
In più qui possiamo aggiungerci ( credo e spero ) la voglia di rilevare effettivamente l'azienda, e probabilmente l'acquisizione di fetten importanti del debito.
Qualcuno doveva pur pagare.. a giudicare dal canale Reddit nonostante ieri abbia toccato 7$ non solo nessuno ha portato a casa del gain, ma qualcuno ha pure comprato di più..
Mi sa che, alla fine, di Reddit boys che lasceranno debiti ai nipoti ne avremo parecchi... :ops:
 
Sono in compagnia del mio consigliere immobiliare Gil Dezer che mi sta mostrando alcune meravigliose comodità e straordinarie caratteristiche della celebre Porsche Design Tower di Miami... ove penso andrò presto a vivere per godermi i lautissimi gains passati, presenti e futuri, macinati non-stop grazie ai distressed bond Usa ... :cool:

BBBY bond post financing .png


to the moon... (mi sono sciarchizzato... :cool:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro