Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che, alla fine, di Reddit boys che lasceranno debiti ai nipoti ne avremo parecchi... :ops:
Mi auguro ci abbiamo messo solo soldi che potevano permettersi di perdere..anche se dopo aver visto su Netflix il docufilm su Gamestop ne dubito.
Io nelle board USA un paio di volte ho provato timidamente a sconsigliare l'azione, stretta tra zero in ch.11 e super diluizione da collocamento e/o swap ma chiaramente mi hanno fanculizzato :D
 
dove si puo controllare?
Su finra che traccia tutte le transazioni, basta fare una ricerca per Issuer o ISIN e vedi poi i dettagli

Bonds Home

Ovviamente queste quotazioni erano prima degli articoli del wsj..... vedremo oggi come digerisce il mercato
 
Mi auguro ci abbiamo messo solo soldi che potevano permettersi di perdere..anche se dopo aver visto su Netflix il docufilm su Gamestop ne dubito.
Io nelle board USA un paio di volte ho provato timidamente a sconsigliare l'azione, stretta tra zero in ch.11 e super diluizione da collocamento e/o swap ma chiaramente mi hanno fanculizzato :D
se sei entrato a 2 o 3 usd e a 5,8 sei rimasto dentro vuol dire che te lo meriti di perdere denari.......reddit o non reddit...
 
Richiamo l'attenzione di tutti sul fatto che, allo stato attuale, l'offerta di BBBY è una vera e propria IPO per collocare sul mercato: 1) nuovi titoli azionari privilegiati e convertibili SERIE A... + 2) warrant per l'acquisto futuro di altri titoli azionari privilegiati convertibili SERIE A ... e solo in coda 3) warrant per l'acquisto futuro di titoli azionari ordinari (come quelli già in circolazione).
Pertanto, la diluizione degli attuali azionisti ordinari è abbastanza contenuta e cmq non immediata.
Vedere citazione sotto:


UNION, N.J., 6 febbraio 2023 /PRNewswire/ -- Bed Bath & Beyond Inc. (la "Società") (Nasdaq: BBBY) ha annunciato oggi una proposta di offerta pubblica sottoscritta (l'"Offerta") di (i) azioni privilegiate convertibili di Serie A della Società (le "Azioni privilegiate convertibili di Serie A"), (ii) warrant per l'acquisto di azioni privilegiate convertibili di Serie A e (iii) warrant per l'acquisto di azioni ordinarie della Società. L'Offerta è soggetta alle condizioni di mercato e ad altre condizioni, e non vi può essere alcuna garanzia sul fatto che o quando l'Offerta possa essere completata o sulle dimensioni effettive o sui termini dell'Offerta. La Società prevede di raccogliere circa 225 milioni di dollari di proventi lordi nell'Offerta insieme a ulteriori circa 800 milioni di dollari di proventi lordi attraverso l'emissione di titoli che richiedono al loro titolare di esercitare warrant per l'acquisto di azioni privilegiate di Serie A in rate future assumendo determinate condizioni.

https://bedbathandbeyond.gcs-web.co...beyond-inc-announces-proposed-offering-series



P.S.
Immagino che i nuovi titoli azionari privilegiati convertibili SERIE A diano diritto ad un dvd minimo garantito (come sempre avviene per le azioni privilegiate emesse dalle SpA) e penso che questa caratteristica costituisca il principale incentivo per i sottoscrittori.
 
Ultima modifica:
UNION, N.J., 6 febbraio 2023 /PRNewswire/ -- Bed Bath & Beyond Inc. (la "Società") (Nasdaq: BBBY) ha annunciato oggi una proposta di offerta pubblica sottoscritta (l'"Offerta") di (i) azioni privilegiate convertibili di Serie A della Società (le "Azioni privilegiate convertibili di Serie A"), (ii) warrant per l'acquisto di azioni privilegiate convertibili di Serie A e (iii) warrant per l'acquisto di azioni ordinarie della Società. L'Offerta è soggetta alle condizioni di mercato e ad altre condizioni, e non vi può essere alcuna garanzia sul fatto che o quando l'Offerta possa essere completata o sulle dimensioni effettive o sui termini dell'Offerta. La Società prevede di raccogliere circa 225 milioni di dollari di proventi lordi nell'Offerta insieme a ulteriori circa 800 milioni di dollari di proventi lordi attraverso l'emissione di titoli che richiedono al loro titolare di esercitare warrant per l'acquisto di azioni privilegiate di Serie A in rate future assumendo determinate condizioni.

https://bedbathandbeyond.gcs-web.co...beyond-inc-announces-proposed-offering-series
:clap: :D

Un aumento di capitale già sostenuto dagli investitori (che avranno diritto di voto).
Chi sarà il nuovo investitore? Quanti bond possiede?
 
un pre-open (per quel che vale) in area 4
 
Addio... è stato bello, sei stato un ottimo compagno di avventure in questi anni :'(
:D

purtroppo non ci riesco, un coniglio non perde le sue strisce tigrate facilmente per trasformarsi in "squaletto"...

to the moon ci va sicuramente il numero di azioni outstanding.

la parte sulla ristrutturazione aziendale è piuttosto debole - diciamo che BBBY, per cercare di sopravvivere, si è trasformata in una enorme stamperia, che dovrebbe servire a chiudere tanti negozi sperando che ridursi del 50% serva a qualcosa. ma non lo sanno nemmeno loro bene...

la lezione per me è che devo ancora imparare a vedere le cose da un punto di vista diverso*, anche se comporta "rigirare" le mie convinzioni: per me questa non è una soluzione al problema, ma un modo scaltro per approfittare di azionisti ingenui e calciare la lattina.

*
rabbit duck 01 .png


rabbit duck 02.png
 
A me non fanno comprare a 12 .....:mad:
Vabbè avevo già arrotondato prima....:yeah:
 
:D

purtroppo non ci riesco, un coniglio non perde le sue strisce tigrate facilmente per trasformarsi in "squaletto"...

to the moon ci va sicuramente il numero di azioni outstanding.

la parte sulla ristrutturazione aziendale è piuttosto debole - diciamo che BBBY, per cercare di sopravvivere, si è trasformata in una enorme stamperia, che dovrebbe servire a chiudere tanti negozi sperando che ridursi del 50% serva a qualcosa. ma non lo sanno nemmeno loro bene...

la lezione per me è che devo ancora imparare a vedere le cose da un punto di vista diverso*, anche se comporta "rigirare" le mie convinzioni: per me questa non è una soluzione al problema, ma un modo scaltro per approfittare di azionisti ingenui e calciare la lattina.

*
Vedi l'allegato 2877457

Vedi l'allegato 2877458
Anche io sto monitorando piano chiusure, lato Baby sembra vadano bene o comunque sanno che sono in grado di venderli in toto. Lato BBBY un 50% di chiusure fisiche ci sta, poi devono vedere se aumenta redditività di quelli rimanenti e capire se continuare o meno a tagliare.
Non escludo aumento vendite on line.
Così dovrebbero farcela anche a livello business, mancherebbe solo una sforbiciata al debito ma accettabile e vai di squeeze sulle nuove azioni
 
:D


la lezione per me è che devo ancora imparare a vedere le cose da un punto di vista diverso*, anche se comporta "rigirare" le mie convinzioni: per me questa non è una soluzione al problema, ma un modo scaltro per approfittare di azionisti ingenui e calciare la lattina.

*
Sei abituato a lavorare con cognizione e competenza nella "parte seria" del mercato.
Qui siamo però da tutt'altra parte..se ti abitui a vedere titiloi che scambiano 500mila azioni in un giorno, ed improvvisamente ne scambiano cento milioni pur essendo l'outstanding magari solo dieci, poi non ti fa più effetto niente.
E' un casinò truccatissimo..

Pensavo peggio per il titolo, per ora tra 4 e 4.20.. come dicevo prima, è chiaro che vogliono acchiappare molti altri tonni. Dopotutto l'emissione dei warrant è graduale e passa dalle preferred, quando avremo la formula di conversione ci faremo delle risate ( nei collocamenti delle penny, l'uso dei warrant è comunissimo. Lo usano come scudo contro possibili rimbalzi, e spesso come ulteriore diluizione mascherata tramite cervellotiche formule che in pratica arrivano a portare a quasi zero il prezzo di conversione ).
 
Sei abituato a lavorare con cognizione e competenza nella "parte seria" del mercato.
Qui siamo però da tutt'altra parte..se ti abitui a vedere titiloi che scambiano 500mila azioni in un giorno, ed improvvisamente ne scambiano cento milioni pur essendo l'outstanding magari solo dieci, poi non ti fa più effetto niente.
E' un casinò truccatissimo..

Pensavo peggio per il titolo, per ora tra 4 e 4.20.. come dicevo prima, è chiaro che vogliono acchiappare molti altri tonni. Dopotutto l'emissione dei warrant è graduale e passa dalle preferred, quando avremo la formula di conversione ci faremo delle risate ( nei collocamenti delle penny, l'uso dei warrant è comunissimo. Lo usano come scudo contro possibili rimbalzi, e spesso come ulteriore diluizione mascherata tramite cervellotiche formule che in pratica arrivano a portare a quasi zero il prezzo di conversione ).
Si tengono, qui sono in euro intorno a 3,7 3,8 euro
BED BATH & BEYOND Aktie | Aktienkurs | Chart | 884304 | US0758961009

Ma bisogna attendere US per tirare somme,
ma chi è che ha sottoscritto azioni preferred e quanti bond ha? Ichan??? Blackrock? quando si saprà ci sarà un forte squeeze quando si saprà e allora ...... to the moon :yes: :sperem:
Quindi il prezzo può essere ancora a buon mercato ......
 
Si tengono, qui sono in euro intorno a 3,7 3,8 euro
BED BATH & BEYOND Aktie | Aktienkurs | Chart | 884304 | US0758961009

Ma bisogna attendere US per tirare somme,
ma chi è che ha sottoscritto azioni preferred e quanti bond ha? Ichan??? Blackrock? quando si saprà ci sarà un forte squeeze quando si saprà e allora ...... to the moon :yes: :sperem:
Quindi il prezzo può essere ancora a buon mercato ......
Delle azioni? Nel dubbio non le toccherei nemmeno morto
Abbiamo il bond che fa ora il primo prezzo, 8.. se le azioni vanno to the moon, questo navigherà nello spazio interstellare..
E' che su Reddit non hanno ancora capito cosa è un bond.
 
nella nostra borsetta tengono sospesi i bond BBBY ma permettono altre immani porcherie legalizzate....
Praticamente non ci fanno operare, altro motivo per pensare ad altre piattaforme e bypassare il "sistema" (fallito).

Iteractive brokers mi sembra interessante ma c'è il problema poi della fiscalità che non è gestita dalla banca..... qualcuno sa di altre piattaforme?
 
Delle azioni? Nel dubbio non le toccherei nemmeno morto
Abbiamo il bond che fa ora il primo prezzo, 8.. se le azioni vanno to the moon, questo navigherà nello spazio interstellare..
E' che su Reddit non hanno ancora capito cosa è un bond.
Certo bond :yes: (il prezzo attuale di 8 non serve a nulla a me hanno bloccato tutti gli inserimenti che avevo fatto oltre i 10 anche in acquisto a 12.....)
 
Certo bond :yes: (il prezzo attuale di 8 non serve a nulla a me hanno bloccato tutti gli inserimenti che avevo fatto oltre i 10 anche in acquisto a 12.....)
E' sempre un dramma comprare su TLX con questi spread.
Ora ask è ad 11.. nemmeno li te lo prende? Lo sospende?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro