Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5mln di azioni scambiate in pre............oggi si prevedono volumi importanti........
 
Uscito a 12 con metà posizione, ho dovuto mettere ordine al meglio altrimenti il sistema non mi trasmetteva l'ordine per eccesso di differenza con il prezzo di ieri...
 
Dopotutto l'emissione dei warrant è graduale e passa dalle preferred, quando avremo la formula di conversione ci faremo delle risate ( nei collocamenti delle penny, l'uso dei warrant è comunissimo. Lo usano come scudo contro possibili rimbalzi, e spesso come ulteriore diluizione mascherata tramite cervellotiche formule che in pratica arrivano a portare a quasi zero il prezzo di conversione ).
hai già trovato "cashless exercise"? :asd:
Non sono ancora entrato e sono gia' in gain di £10, grazie ai dollari cambiati stamattina... :rotfl:
io mi accontenterei di quello che racconterai come "un guadagno a due cifre in pochi minuti"... :D
quindi vogliamo le tre cifre di Shark!
:P
 
Uscito a 12 con metà posizione, ho dovuto mettere ordine al meglio altrimenti il sistema non mi trasmetteva l'ordine per eccesso di differenza con il prezzo di ieri...
Se hai portato a casa gain, allora ottima mossa! :rock:
 
Pre usa bid 12 Ask 15,12
EF5B1BA7-4E25-4086-8C79-F523C7934E44.jpeg
 
mi potrebbe dire il sito cortesemente dove vederle?
 
Buon giorno scusate ma volevo un aggiornamento sulla cedola del 01.02.2023 titolo

BED BATH & BEYOND INC.USD 5.165% 17.07.2014-01.08.2044 - EUROTLX​


US075896AC47
se a qualcuno la ricevuta ? grazie
 
Alla fine son dovuto entrare a mercato, altrimenti Fineco continuava a bloccare... Dentro con 30k a 13... Ok, ora potete pagarmi le cedole :rotfl:
 
Buon giorno scusate ma volevo un aggiornamento sulla cedola del 01.02.2023 titolo

BED BATH & BEYOND INC.USD 5.165% 17.07.2014-01.08.2044 - EUROTLX​


US075896AC47
se a qualcuno la ricevuta ? grazie
Ben trovato!
Se leggi le ultime pagine di questa discussione, vedrai che BBBY ha confermato ieri sera che la cedola non e' stata pagata per mancanza di fondi... Ora li stanno cercando, cosi' da poter effettuare il pagamento entro il 3 marzo... Se non riescono a far uscire il coniglio dal cilindro, allora si mette malissimo...
 
Alla fine son dovuto entrare a mercato, altrimenti Fineco continuava a bloccare... Dentro con 30k a 13... Ok, ora potete pagarmi le cedole :rotfl:
il prossimo anno sicuro.....:D per questo anno le pagheranno a chi deteneva i bond alla data dello stacco........:D
comunque ammiro il coraggio di chi entra oggi a 13-12-10 .....io non l'ho avuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro