Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • A6281500-9760-403A-8A17-B6858FD1B4C2.jpeg
    A6281500-9760-403A-8A17-B6858FD1B4C2.jpeg
    66,5 KB · Visite: 20
Lo so ma mancano i dettagli dell’offerta
Stavo guardando le board se qualcuno aveva spulciato..da vero lurker !
Credo non ci abbiano capito un cavolo again..
Questa è la tranche da 200 milioni.
Loro si apettano lo strike a 1B $/95 milioni titoli . IMHO invece se non sono cashless poco ci manca.
 
Stavo guardando le board se qualcuno aveva spulciato..da vero lurker !
Credo non ci abbiano capito un cavolo again..
Questa è la tranche da 200 milioni.
Loro si apettano lo strike a 1B $/95 milioni titoli . IMHO invece se non sono cashless poco ci manca.
geni del male.

BBBY deve perfino premiare, almeno del 15%, i giocatori delle tre carte, nel caso l'azienda non riesca ad evitare la bancarotta.

che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. e polli da spennare...

BBBY conversion premium .png
 
geni del male.

BBBY deve perfino premiare, almeno del 15%, i giocatori delle tre carte, nel caso l'azienda non riesca ad evitare la bancarotta.

che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. e polli da spennare...

Vedi l'allegato 2877579
stavo leggendo la stessa cosa.
Prova un po' "cashless" come filtro di ricerca.. :D
 
Quanto quota il bond 2044 in America?
 
Sono indeciso sul da farsi...
Vorrei incrementare, ma non ho capito, in tutta sincerità, l'offerta che si apprestano a fare.
 
Adoro la resistenza che oppongono i trader.. siamo a 3.20$, sempre sopra l'open di ieri se ci pensate.
Finalmente arrivano i MM in vendita sui bond: ora 170mila pezzi a 13.5 ( che ovviamente non posso comprare )
 
Adoro la resistenza che oppongono i trader.. siamo a 3.20$, sempre sopra l'open di ieri se ci pensate.
Finalmente arrivano i MM in vendita sui bond: ora 170mila pezzi a 13.5 ( che ovviamente non posso comprare )
Azione a 3,32 con 117mln di azioni scambiate..... e siamo solo all'inizio....
In US bond 44 viaggia fino ai 15, 13,5 sarebbe ancora buono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro