Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Camminate come ciechi senza bastone ed andate a sbattere contro le porte che si aprono e si chiudono col denaro... :cool:
Ed infatti, è solo una questione di denaro... il resto è conversazione. ;)

Di video e di immagini motivazionali ne abbiam visti parecchi... Manca ancora all'appello lo screen delle tue compricchiate :cool:
 
Se decidi di acquistare molto basso otterrai 2 vantaggi concreti: :cool:
1) riesci a mediare il pmc ed in caso di default il recovery risulterà migliore;
2) su eventuali rimbalzi al rialzo dei bond puoi rivendere gli ultimi lotti acquistati a prezzi inferiori, riducendo l'esposizione complessiva ed aumentando la liquidità grazie alle ultime compravendite.

Le tattiche di cui sopra sono la normale amministrazione per coloro che hanno esperienza di "distressed bond". ;)
eh gia' ho imparato a mie spese...e ti dico con Lumen a 39/40 ci stavo ricadendo ( e ci avrei preso , e gia' perche' se nn compro risalgono, son tornate a 50, ironia della sorte!) ma di solito proseguono la discesa credo , o almeno se le acquisto io:wall:
 
Di video e di immagini motivazionali ne abbiam visti parecchi... Manca ancora all'appello lo screen delle tue compricchiate :cool:
ot quando leggo Hey Buddy, mi viene in mente omonimo conto cui nn riesco piu' ad accedere ( come molti purtroppo ved.recensioni trustpilot ) e che per fortuna ha saldo ZERO...ma questa e' altra storia..eh..due rinvii dei documenti e app nn viene sbloccata..nn mi interessa ormai ma buddy rievoca la triste storia...
 
Lo so cosa speri e vorresti fare...mediare. Però se il Reverse Split azionario va in porto (entro 27 marzo ma il mercato anticipa prima il cd. sentiment) le obbligazioni dovrebbero o meglio potrebbero risalire di 15/20 figure. Credo.
Almeno io nel press realise di BBBY del 14 ho letto questo:

"UNION, NJ,14 marzo 2023/PRNewswire/ --Bed Bath & Beyond Inc.(Nasdaq: BBBY) ha annunciato oggi una modifica ai suoi warrant per l'acquisto di azioni privilegiate convertibili di serie A precedentemente emesse il7 febbraio 2023. In base all'emendamento, la Società sta temporaneamente adeguando la soglia di Mancato Prezzo ("Mancato Prezzo") a$ 1,00Fino a 3 aprile 2023. Inoltre, il Threshold Share Amount a cui si fa riferimento nella definizione Price Failure è aumentato a 24.739. Questo emendamento agevolerà ulteriormente fino a$ 100 milionidi ulteriori finanziamenti inaprile 2023, per un totale cumulato di460 milioni di dollariad oggi. ....."

L'assemblea del 27 ratifichera' il reverse split.
Perché le obbligazioni non iniziano a salire? Gli ulteriori 100 milioni entro aprile che stanno trovando con i warrant , se continuano a prendere a scatafascio, quanto durano?
 
eh gia' ho imparato a mie spese...e ti dico con Lumen a 39/40 ci stavo ricadendo ( e ci avrei preso , e gia' perche' se nn compro risalgono, son tornate a 50, ironia della sorte!) ma di solito proseguono la discesa credo , o almeno se le acquisto io:wall:

Suggerimento operativo: quando si vuole mediare al ribasso bisogna acquistare molto, molto, molto gradualmente, in modo da non rimanere mai senza cartucce da sparare.
Una buona riserva di liquidità è il segreto per restare sempre in gioco e controllare ogni possibile evento di mercato.
Investire sui mercati è come condurre una lunghissima guerra nella quale si alternano manovre tattiche, trinceramenti, offensive, ecc... ed uno dei fattori fondamentali per la vittoria è la gestione intelligente delle riserve.
 
Ultima modifica:
Almeno io nel press realise di BBBY del 14 ho letto questo:

"UNION, NJ,14 marzo 2023/PRNewswire/ --Bed Bath & Beyond Inc.(Nasdaq: BBBY) ha annunciato oggi una modifica ai suoi warrant per l'acquisto di azioni privilegiate convertibili di serie A precedentemente emesse il7 febbraio 2023. In base all'emendamento, la Società sta temporaneamente adeguando la soglia di Mancato Prezzo ("Mancato Prezzo") a$ 1,00Fino a 3 aprile 2023. Inoltre, il Threshold Share Amount a cui si fa riferimento nella definizione Price Failure è aumentato a 24.739. Questo emendamento agevolerà ulteriormente fino a$ 100 milionidi ulteriori finanziamenti inaprile 2023, per un totale cumulato di460 milioni di dollariad oggi. ....."

L'assemblea del 27 ratifichera' il reverse split.
Perché le obbligazioni non iniziano a salire? Gli ulteriori 100 milioni entro aprile che stanno trovando con i warrant , se continuano a prendere a scatafascio, quanto durano?
Infatti, penso che il mercato attenda soprattutto di vedere la trimestrale dicembre 2022-febbraio 2023, per verificare se vi sono stati miglioramenti nei risultati.
La ristrutturazione aziendale ed il rilancio commerciale, ormai in corso da diversi mesi, dovrebbe dare qualche segnale positivo a partire dal suddetto trimestre.
 
Ultima modifica:
ma perche' qui si ostinano ad offrire poco sotto 12 quando $8.99 il pz in usa ??
boh io attenderei...dopo esser rimasto scottato sono iper prudente!
a francoforte la 44 ...8/18 il bid/ask...zero contratti
 
Suggerimento operativo: quando si vuole mediare al ribasso bisogna acquistare molto, molto, molto gradualmente, in modo da non rimanere mai senza cartucce da sparare.
Una buona riserva di liquidità è il segreto per restare sempre in gioco e controllare ogni possibile evento di mercato.
Investire sui mercati è come condurre una lunghissima guerra nella quale si alternano manovre tattiche, trinceramenti, offensive, ecc... ed uno dei fattori fondamentali per la vittoria è la gestione intelligente delle riserve.
grazie ed e'corretto, ma io nn essendo un trader mi vedo come un cassettista, quindi con liquidita' minima che finisce subito..con 10/20k nn credo si possa fare molto...se entri con 2k per volta mi sa vai a mediare poco o niente ed ecco che si arriva al limite...se invece hai margini tipo 50/100k in su immagino hai una operativita' migliore ma...ecco...addio cedole pianificate...insomma da cio' che mi dici dovrei essere un mordi e fuggi...ma coi limiti sopra...mmh...oddio si potrebbe anche fare andando certo a comprare a 10 e nn a 40! cosa che ho fatto in passato ahime'
 
Nel frattempo, oggi l'azione sta scambiando decisamente sotto la soglia del dollaro... Ora e' a 0.84...

BBBY Stock Alert: Bed Bath & Beyond Plunges on Reverse Stock Split Plans


BBBY Stock Alert: Bed Bath & Beyond Plunges on Reverse Stock Split Plans​



Bed Bath hopes that a reverse split will buy it time to get a better price for its assets.

2h ago · By Dana Blankenhorn, InvestorPlace Contributor
  • Bed Bath & Beyond (BBBY) wants to do a reverse stock split.
  • The former meme stock is now worth less than $1 per share.
  • The reverse split move will allow for an orderly sale.

Bed Bath & Beyond (NASDAQ:BBBY) stock is down another 15% in early trading today. This decline comes after the company announced plans for a reverse stock split.
Shareholders of record as of March 27 will be able to vote on the reverse split. Management wants the split to be in the range of 1-for-5 to 1-for-10. Interim CEO Sue Gove says the plan “will enable us to continue rebuilding liquidity to execute our turnaround plans and better position the Company financially.”
Before the market opened today, March 20, shares of BBBY stock traded for around 90 cents apiece. However, they were worth more than $5 as recently as early February. The market capitalization of the company now sits below $110 million on trailing 12-month sales of more than $6 billion.

BBBY Stock: Requiem for a Meme​

Bed Bath & Beyond tried to reinvent itself before the Covid-19 pandemic.
The company was founded to sell brand-name home goods at a discount. Under CEO Mark Tritton, Bed Bath sought to become a curated retailer of high-quality store brands. The stock paid its last dividend — 17 cents per share — in early 2020.
But the turnaround plan failed. Sales collapsed as the company rolled out new stores. Tritton was let go last June, replaced by board member Sue Gove. As the new CEO, Gove tried to resurrect the old model against a backdrop of collapsed consumer confidence, closing stores and selling or shuttering subsidiaries.
Meanwhile, in 2021, BBBY became a meme stock. Small investors piled into a short-squeeze trade. At the height of the mania, BBBY stock traded for more than $35 per share.
The fall of Bed Bath & Beyond stock was marked by several efforts to engineer another squeeze. Investors could have gotten out for $22 per share last March and around $13 last September. This past February’s price spike seems to have been the last.

What Happens Next?​

So, what can investors expect moving forward?
A reverse split will buy management time to negotiate an orderly sale of the company, but investors should be under no misapprehension. Bed Bath is headed into the great beyond.
 
Suggerimento operativo: quando si vuole mediare al ribasso bisogna acquistare molto, molto, molto gradualmente, in modo da non rimanere mai senza cartucce da sparare.
Una buona riserva di liquidità è il segreto per restare sempre in gioco e controllare ogni possibile evento di mercato.
Investire sui mercati è come condurre una lunghissima guerra nella quale si alternano manovre tattiche, trinceramenti, offensive, ecc... ed uno dei fattori fondamentali per la vittoria è la gestione intelligente delle riserve.
e non andare in panico....
 
e non andare in panico....
questo lo faccio, semplicemente diversificando molto, e dedicando a queste HY una minima % di ptf , in modo molto cinico considero quella fetta pronta in toto al sacrificio, essendo coperta da cedole sicure di investimenti + corposi...certo il panico nn mi viene ma l'inca...tura si' :D ...pero' nn vado sul lastrico...almeno e nn e' poco...
 
ma perche' qui si ostinano ad offrire poco sotto 12 quando $8.99 il pz in usa ??
boh io attenderei...dopo esser rimasto scottato sono iper prudente!
a francoforte la 44 ...8/18 il bid/ask...zero contratti
Vedendo i dettagli delle transazioni a me sembrano operazioni short per invogliare a vendere.....
Se scende di nuovo sotto i 10 da pensare di incrementare :mmmm:
 
Appello a tutti , "save ExUtente campain"...questi ultimi scambi USA per la 44 di ieri:

3/20/202315:08:313/22/2023Trade110009.25055.476M__--BDC
3/20/202314:38:573/22/2023Trade100009.10056.376N__--BDC
3/20/202314:38:573/22/2023Trade100009.10056.376__--SDD
3/20/202314:38:493/22/2023Trade100009.10056.376Y__--SDT
3/20/202314:38:493/22/2023Trade100009.20055.773Y__--STD
3/20/202313:20:413/22/2023Trade1000010.70048.062Y__--SDD
3/20/202313:20:413/22/2023Trade1000010.80047.624C__--SDC
3/20/202312:05:403/22/2023Trade1000011.00046.772__--SDD
3/20/202312:05:403/22/2023Trade1000011.00046.772M__--SDC
3/20/202311:52:163/22/2023Trade170008.98957.062M__--BDC
3/20/202304:32:513/22/2023Trade1000011.93743.162M__--SDA
3/17/202315:03:003/21/2023Trade150009.05056.688Y__--SDT
3/17/202315:03:003/21/2023Trade150008.95057.312M__--BDC
3/17/202315:03:003/21/2023Trade150009.13056.199MY__--STC
3/17/202311:57:403/21/2023Trade500010.10050.876C__--SDA
3/17/202311:57:403/21/2023Trade500010.00051.378

cercate di stare almeno a questi valori in bid ( o meno ) e avrete un ExUtente in meno sulla coscienzaOK!...
 
ps : potete confermare che ( certo incrociando le dita!) le intenzioni della azienda siano di proseguire al limite con ristrutturazione dei bond ? cioe' non abbiano intenzione di annullare a zero il debito obbligazionario, anche perche' nn credo potrebbero...il default mi sembra assurdo visto il pagamento cedole...ma nn dovessero trovare vie di uscita potrebbero uscirsene con un " scusate ce semo sbajati ! " ? ossia non si siano verificate le condizioni previste e che cmq chiudano ? eh...tutto puo' essere ecco perche' i pz nn salgono ve lo dice l'ultimo degli inesperti.
 
ps : potete confermare che ( certo incrociando le dita!) le intenzioni della azienda siano di proseguire al limite con ristrutturazione dei bond ? cioe' non abbiano intenzione di annullare a zero il debito obbligazionario, anche perche' nn credo potrebbero...il default mi sembra assurdo visto il pagamento cedole...ma nn dovessero trovare vie di uscita potrebbero uscirsene con un " scusate ce semo sbajati ! " ? ossia non si siano verificate le condizioni previste e che cmq chiudano ? eh...tutto puo' essere ecco perche' i pz nn salgono ve lo dice l'ultimo degli inesperti.
Guarda, per me è possibilissimo, infatti io li do per persi e faccio prima, nel senso che non mi faccio troppi problemi. Per me l'evento peggiore sarebbe che io vendessi questi bonde che questi salissero appena dopo, come sempre è stato quando ho venduto. Per questo non vendo, che vadano a zero o dove vogliono.
 
Guarda, per me è possibilissimo, infatti io li do per persi e faccio prima, nel senso che non mi faccio troppi problemi. Per me l'evento peggiore sarebbe che io vendessi questi bonde che questi salissero appena dopo, come sempre è stato quando ho venduto. Per questo non vendo, che vadano a zero o dove vogliono.
certo...e' vero che hanno pagato le cedole, ma da qui a dare x scontato il nn default ce ne passa insomma!
eh si, siamo nella situazione dell'annegato che cerca aria per salvarsi , ma nn si sa, credo questa sia la realta' cruda, a parte tutti i tecnicismi che ho letto nei post.
Quindi, e parlo a me stesso in primis, mediare sarebbe come un tentativo di alleviare il danno nel caso positivo di nn default e ristrutturazione , ma anche un ulteriore esborso in regalo a chi vende...
avevo escluso questo aspetto ma nn mi sembra assolutamente improbabile, anzi potrebbe essere certo se nn adesso, a venire, per cui chi NON media ci va a guadagnare ed io andrei a perdere ulteriormente.
Per quanto mettere un 20k a 7/10 ( 1400/2000usd) a paramento del precedente investimento nn sia un esborso eccessivo ci debbo riflettere.
Nel caso Hertz , tutti o molti nei post indicavano un AMPIO mercato disponibile x l'azienda, ma questi ? mmh
QUALCUNO PUO' FORNIRE INDICAZIONI SU UN POSSIBILE MERCATO DISPONIBILE PER BED ?
ESISTE? saluti a tutti
 
ps : potete confermare che ( certo incrociando le dita!) le intenzioni della azienda siano di proseguire al limite con ristrutturazione dei bond ? cioe' non abbiano intenzione di annullare a zero il debito obbligazionario, anche perche' nn credo potrebbero...il default mi sembra assurdo visto il pagamento cedole...ma nn dovessero trovare vie di uscita potrebbero uscirsene con un " scusate ce semo sbajati ! " ? ossia non si siano verificate le condizioni previste e che cmq chiudano ? eh...tutto puo' essere ecco perche' i pz nn salgono ve lo dice l'ultimo degli inesperti.
Tutto è possibile, nel bene o nel male; infatti, in origine molti fra noi erano entrati sui bond BBBY per scommettere sul recovery post default...; quasi nessuno immaginava che BBBY avrebbe tentato (finora con successo) di evitare la bancarotta avviando un adc da $1 mld e nel contempo continuasse la ristrutturazione aziendale ed il rilancio commerciale. Soprattutto, nessuno si illudeva di incassare le cedole di febbraio 2023... (tanto meno la cedola di agosto 2023)...!!

Personalmente, mi sono posizionato in modo da essere "a cavallo della telenovela"... ossia, nel peggiore degli scenari punto ad un soddisfacente recovery, mentre nel migliore dei casi scommetto su un profitto esagerato con i bond che risalgono a quotazioni allineate a quelle di altri Emittenti con interessi e scadenze similari.

xl-2017-executive-2.jpg
 
Ultima modifica:
certo...e' vero che hanno pagato le cedole, ma da qui a dare x scontato il nn default ce ne passa insomma!
eh si, siamo nella situazione dell'annegato che cerca aria per salvarsi , ma nn si sa, credo questa sia la realta' cruda, a parte tutti i tecnicismi che ho letto nei post.
Quindi, e parlo a me stesso in primis, mediare sarebbe come un tentativo di alleviare il danno nel caso positivo di nn default e ristrutturazione , ma anche un ulteriore esborso in regalo a chi vende...
avevo escluso questo aspetto ma nn mi sembra assolutamente improbabile, anzi potrebbe essere certo se nn adesso, a venire, per cui chi NON media ci va a guadagnare ed io andrei a perdere ulteriormente.
Per quanto mettere un 20k a 7/10 ( 1400/2000usd) a paramento del precedente investimento nn sia un esborso eccessivo ci debbo riflettere.
Nel caso Hertz , tutti o molti nei post indicavano un AMPIO mercato disponibile x l'azienda, ma questi ? mmh
QUALCUNO PUO' FORNIRE INDICAZIONI SU UN POSSIBILE MERCATO DISPONIBILE PER BED ?
ESISTE? saluti a tutti
Sulla strategia del mediare - non in questo caso ma sempre - esistono pareri discordanti. Io lo pratico spesso, ma occorre sapere che si continua a scommettere sullo stesso cavallo, che magari è zoppo.
Non ho capito cosa intendi per mercato disponibile viso che BBBY da noi è regolarmente trattabile.
Idem il riferimento ad Hertz.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro