Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 come l'Araba Fenice Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspetto una nuova proposta di swap dopo che avranno maggioranze sulle 3 serie e se non le hanno conviene tenere i prezzi bassi il più possibile.
Per gli obbligazionisti non è molto vantaggioso che i bond rimangano così bassi, in quanto un'eventuale offerta di scambio sarebbe simile o identica a quella mediocre dello scorso anno.
 
Per gli obbligazionisti non è molto vantaggioso che i bond rimangano così bassi, in quanto un'eventuale offerta di scambio sarebbe simile o identica a quella mediocre dello scorso anno.
Purtroppo temo che siano volutamente tenuti al ribasso. Se osservi il book troverai sempre 50.000/100.000pz che si posiziona in lettera al ribasso
 
Per gli obbligazionisti non è molto vantaggioso che i bond rimangano così bassi, in quanto un'eventuale offerta di scambio sarebbe simile o identica a quella mediocre dello scorso anno.
Potrebbero puntare ad un recovery medio da CH11 20-25 (senza ch11) e questo giustificherebbe questi valori. Con maggioranze fanno quello che vogliono azzerano vecchi azionisti e modificano il debito in bilancio, ci starebbe per risanare anche se mi auguro altri valori..
 
Hai un cc in USA ovvero con che piattaforma operi?
Interactive broker usa , ma sono residente estero
ora prezzi su 8
ho detto una cavolaia
era 7,75 no 7,25 l’acquisto
solo 10k
5417639F-3EEE-4BB4-92FD-E291122B04DE.jpeg
 
Grande!
Noi siamo legati a quel che passa il convento (ETLX)
no...basta aspettare ..certo e sperare un attimino, perche' nn fosse stato per chi ha indicato il sito quotazioni usa avrei preso a 11/12 mentre di la' erano a 9 !!
adesso se tutto volge come dovrebbe e il titolo nn riserva novita' , entro qc gg ( domani ?) potremo prendere a 7 anche su tlx...
ci dovrebbe essere una normalizzazione tra i mercati, arrivati ad un valore limite, finche' nn escono reali novita'...
morale della favola : poco fa ho visto pz sotto 10 e mi stavo fiondando...ma attendo 7 se ci si arriva...o meno, se DI LA' si scende ancora ... poi chi vuol regalare soldi ai tlx isti faccia pure!!
 
grazie della condivisione...hai preso a pz giusto!! quello che dovrebbe essere di qua':wall: io lo addebito a testoni ancora meno esperti di me che comprano...poco fa 9,75, boh dico io....
Il TLX è un mercato particolare, per non dire anomalo, rispetto ai mercati ufficiali.
Pertanto, non si potranno mai allineare le quotazioni dei bond BBBY... anzi le differenze di prezzo vengono mantenute per consentire vantaggi ai MM e per agevolare le eventuali operazioni di arbitraggio di quei players che ne hanno le autorizzazioni.
 
Il TLX è un mercato particolare, per non dire anomalo, rispetto ai mercati ufficiali.
Pertanto, non si potranno mai allineare le quotazioni dei bond BBBY... anzi le differenze di prezzo vengono mantenute per consentire vantaggi ai MM e per agevolare le eventuali operazioni di arbitraggio di quei players che ne hanno le autorizzazioni.
beh se cosi' mi sa che nn acquistero' altra trance...
sapere che qc paga tipo 400euro in meno su 20k che mi servirebbero...nn mi va...eh ..
dovesse accadere ci penso..non dico che prendo ma ci penso OK!
 
e questa sarebbe una società che vuole fallire? o cerca una via per rinascere a nuova vita?
Ovviamente le seconda... ma ammesso che glielo lascino fare...
Io resto fermamente convinta che i mercati siano sempre pilotati da pochi pesci grossi che sanno benissimo da dove partire e dove arrivare.
Siamo noi pesciolini piccini gli unici a non saperlo e a sperare che i nostri "azzardi" siano premiati...
 
Ricevuta da propria banca mail circa offerta pubblica di scambio di Lumen technologies, di che trattasi? Conviene aderire?
 
Hai sbagliato gruppo di discussione (thread).
Vero, ma non ho trovato il gruppo dove si discute di Lumen, e speravo comunque in una tua risposta in merito, notando che sei particolarmente competente in questo genere di investimenti finanziari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro