Bond Brasiliani

preferisco la US71645WAS08 a 96

ciao jq, seguendo con attenzione; per quali motivi?

per un investitore italiano "cassettista" la cedola è tassata al 26 e non al12, 5 come i bond statali.

Un saluto
 
a gennaio 23 mi scade bond banca europea in valuta brasiliana.....sono ancora rosso....e prevedo che non possa cambiare molto la situazione favore del cross.......forse con le cedole ricevute chiudo quasi pari.......ciò mi fa capire in futuro
di non ballare più la samba con questa valuta.......:wall::wall:
 
saudaghi.......o come si scrive......
 
a gennaio 23 mi scade bond banca europea in valuta brasiliana.....sono ancora rosso....e prevedo che non possa cambiare molto la situazione favore del cross.......forse con le cedole ricevute chiudo quasi pari.......ciò mi fa capire in futuro
di non ballare più la samba con questa valuta.......:wall::wall:

Già passato anche io. Portarle a scadenza è un grosso rischio.
Con il Real è pericolosissimo.
Con il dollaro è altra cosa .... E il cambio attuale mi ha frenato su occasione di acquisto brasile obb taglio minimo da 1000$ scesi sono alla pari
 
Buongiorno, mi sapreste dire quali sono i tempi tecnici per i rimborsi delle obbligazioni scadute?
Mi è scaduta ieri EIB 22 BDS-S 7,25%, ma ancora non mi è stata rimborsata e compare nel dossier titoli. Di solito ci vuole qualche giorno?
 
Buongiorno, mi sapreste dire quali sono i tempi tecnici per i rimborsi delle obbligazioni scadute?
Mi è scaduta ieri EIB 22 BDS-S 7,25%, ma ancora non mi è stata rimborsata e compare nel dossier titoli. Di solito ci vuole qualche giorno?

Tranquillo ho parlato con Lula....non vuol pagare con i tuoi soldi i debiti brasiliani....ci vorra' qualche giorno...
 
buongiorno a tutti...
che ne dite di questo bond:
US105756AE07
maggio 27 cedola 10.125?
consigliate l ingresso ai prezzi odierni ?
grazie
 
E' il momento di rientrare sul Brasile visto che l'usd sta diminuendo verso l'euro o secondo voi il cambio è troppo alto ?
 
a mio parere il dollaro e' ancora troppo alto. per eliminare rischi io compro quando il dollaro e' a 1.20/1.30.Per il momento cambio tutte le cedole in dollari e compro euro
 
e' a 1.20/1.30
è un valore soglia con una qualche rilevanza statistica, perché l'ho gia' letto in tante discussioni sul Fol e mi chiedevo se fosse una soglia psicologica o meno
 
Indietro