Bond Brasiliani

a mio parere il dollaro e' ancora troppo alto. per eliminare rischi io compro quando il dollaro e' a 1.20/1.30.Per il momento cambio tutte le cedole in dollari e compro euro
L America sta pressando l’euro…pensare ad un dollaro a 1.20/.130 significa che mo,ti scenari Marco economici e politici dovrebbero cambiare …
 
Il dollaro ha sempre avuto cicli di alti e bassi. ricordo per chi non lo sa che quando l'euro fu introdotto valeva 0.89 dollari..Poi il dollaro e' sempre oscillato fra 1.05 e 1.50. cicli di 10 anni piu' o meno.
 
nonostante il cambio, qualcuno sta facendo entrare su questo che US105756BK57 è sotto 100 , per quanto possa significare.....
 
nonostante il cambio, qualcuno sta facendo entrare su questo che US105756BK57 è sotto 100 , per quanto possa significare.....
L'ho preso l'anno scorso, poco sopra la pari. In questi giorni lo stavo tenendo d'occhio, con una certa voglia di raddoppiare l'esposizione (piccola). Poi ho dirottato su EMLI :rolleyes:
 
L'ho preso l'anno scorso, poco sopra la pari. In questi giorni lo stavo tenendo d'occhio, con una certa voglia di raddoppiare l'esposizione (piccola). Poi ho dirottato su EMLI :rolleyes:
come mai EMLI, che ha uno storico di prezzo discendente?
 
come mai EMLI, che ha uno storico di prezzo discendente?
Perche' ha un dividendo costante negli anni, e preso alle quotazioni attuali, ha un rendimento di oltre il 4,7% netto. Che per un etf non e' affatto male. Viste le burrasche in vista sulle valute forti, una piccola esposizione secondo me ci sta.
 
Indietro