bond dand...prego di qua...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
bobusina ha scritto:
maggico Penta :)

GIGLIOLA CARA, in relata' , riguardo a quel grafo , credo che il triangolo andra' riempito e l'uscita dovrebbe essere all'insu'...il timing delle candele e' difficile dirlo , ovviamente...esiste un'altra possibilita' che e' una vera prova di forza , ma che accentuerebbe troppo la verticalizzazione rischiando di fare terminare il tutto verso area 117,50.....la allego....

BACI ;)

Allegati

• BUNDAILY2.GIF
    BUNDAILY2.GIF
    17,7 KB · Visite: 52
ryu ha scritto:
Semplice : se vuoi creare un movimento al ribasso inizi a comprare sopra il mercato fino a che i buoi credono che sia trend, dunque crei un momentum.
Quando il mercato ha accelerato tu inizi a vendere, così puoi chiudere le tue posizioni in gain ed inoltre puoi aprirne altre al ribasso e così fino a che non ricrei il momentum a scendere per andare lì dove effettivamente volevi andare,
dopodichè prendi il tuo succulento gain e decidi se decidi............. :yes:

E' abbastanza chiara l'esposizione ?

:yes: OK! :clap: :clap: :clap:

forse gli squali hanno finito di mangiare in un senso

penta5 ha scritto:
GIGLIOLA CARA, in relata' , riguardo a quel grafo , credo che il triangolo andra' riempito e l'uscita dovrebbe essere all'insu'...il timing delle candele e' difficile dirlo , ovviamente...esiste un'altra possibilita' che e' una vera prova di forza , ma che accentuerebbe troppo la verticalizzazione rischiando di fare terminare il tutto verso area 117,50.....la allego....

BACI ;)
:) hai ragione sul trend troppo ripido, poco fa però è saltato un tappo importante, ora il mio obj (day) è 117,19, naturalmente raffica di dati delle 14.30 permettendo. :rolleyes:

bobusina ha scritto:
:) hai ragione sul trend troppo ripido, poco fa però è saltato un tappo importante, ora il mio obj (day) è 117,19, naturalmente raffica di dati delle 14.30 permettendo. :rolleyes:

OK! D'accordissimo con te , tesoro...se imbrocca la salita , va in volata fino a obj... :D poi valuteremo vix e forza del movimento se puo' continuare... ;)

Brava Bobusina target raggiunto ! :clap:

penta5 ha scritto:
OK! D'accordissimo con te , tesoro...se imbrocca la salita , va in volata fino a obj... :D poi valuteremo vix e forza del movimento se puo' continuare... ;)

si anche se il vix non lo so leggere :(

ora 97... ma stamattina ha mangiato OVOMALTINA???

:clap: :clap: brava bobu io senza coraggio flat :rolleyes:

fulfabbi ha scritto:
:clap: :clap: brava bobu io senza coraggio flat :rolleyes:
:D ohh non mi preoccuperei ful, sei bravo.
senti... una cosa... sai chi usa qt di noi?

bobusina ha scritto:
:D ohh non mi preoccuperei ful, sei bravo.
senti... una cosa... sai chi usa qt di noi?
Adesso non dovrebbe rimbalzare?

perdonami non so neanche cosa sia qt :rolleyes:

:) x Fade ho chiuso i bobl, meglio non strafare.

CyberBond ha scritto:
Adesso non dovrebbe rimbalzare?
ora su 15 c'è una candela molto shortista, potrebbe tornare a 72 e rimbalzare verso l'alto ancora
ma ora la galoppata l'ha fatta, magari lateralizza fino ai dati. :)

Indietro