Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da tsahal
vedo dal mio tol un rialzo da 77,95 a 81,48....c'è qualche novità in giro?
MI PUOI DIRE DOVE VEDI LE QUOTAZIONI. gRAZIEScritto da tsahal
vedo dal mio tol un rialzo da 77,95 a 81,48....c'è qualche novità in giro?
Scritto da tsahal
ciao iron come lo vedi?
lo si porta a scadenza?![]()
![]()
Scritto da tsahal
87,10 saluti a tutti i "soci"...![]()
Scritto da Iron Fizzetti
ciao tsahal, fossero anche a 99,9.... io vado a scadenza
Ormai le quotazioni non le guardo più..... l'unico bond del mio portafoglio che mi preoccupa è Lucchini![]()
Scritto da tsahal
ciao iron...dai posta altre "zingarate" tipo microchip nella testa a mò di GPRS...mi fai venire in mente quelle che combinavo io.....![]()
Scritto da Iron Fizzetti
allora, le ultimissime novità sui due lucci......
ieri mi ha chiamato il Venezuela del microchip, ritorna lunedì e mi ha chiesto se ho risentito Leopoldo Piermarpioni, Antonio Banderas ed Enrique Iglesias.........Le ho risposto che sta andando tutto per il meglio, appena ritorna la faccio riparlare con il regista (
) ma comunque per marzo del prossimo anno andrò in Venezuela da lei (questo è vero
) per cercare il luogo dove montare il set, possibilmente all'isola Margherita (dove esiste un vialone con una marea di night club......
)
passiamo invece alla brasiliana che ha parlato con Eros-Fizzetti......Mercoledì mattina è venuta a trovarmi preoccupatissima perchè qualche giorno prima aveva mandato un SMS ad Eros (
) e lui non aveva risposto..... le ho detto che è normale, in quanto il mio amico sta preparando i concerti e per qualche mese è molto impegnato, comunque prima che torni a Salvador le fisserò un appuntamento con il suo manager (che sto ancora cercando, non è semplice trovare un amico che si presti al gioco.....
)
Appena ci saranno news, le posterò immediatamente![]()
Scritto da tsahal
bastardoni dentro......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scritto da Iron Fizzetti
guarda tsahal, all'inizio la cosa è divertentissima, io ed il mio "socio" passiamo giornate intere a ridere di gusto, ma dopo un po inizia a diventare pesante..... difatti adesso stiamo cercando un modo per far "sparire" Eros (non so, un problema di salute, un figlio segreto, o magari una "svolta" nelle sue preferenze sessuali.....): il mio amico riceve una decina di telefonate e di messaggi al giorno, inizia ad essere stanco...... e poi ogni volta che è a casa mia a prendersi un caffè ed arriva la brasiliana deve fuggire per le scale per non incrociarla...... insomma, anche il divertimento ha il suo stress.....
Per il venezuela devo giocarmela io, credo di poterlo fare fino al momento di andare in vacanza, poi si vedrà
Certo che se non ci si diverte a 30 anni, quando lo si deve fare.....![]()
grazie ,il viaggio continuaScritto da tsahal
87,10 saluti a tutti i "soci"...![]()
grazie per gli aggiornamentiScritto da tsahal
87,77![]()