Bond high yeld: quale etf avete scelto per questa asset class?

Ma io vorrei sapere che ti ha detto Coletti, del suo errore, che solo tu hai scoperto.
E' inutile che ciurli nel manico su altro :D
Sei tu che che tergiversi, allora sei ancora convinto che è meglio a distribuzione che ad accumulazione dopo la dimostrazione che ti sbattuto sotto al naso?
 
Sei tu che che tergiversi, allora sei ancora convinto che è meglio a distribuzione che ad accumulazione dopo la dimostrazione che ti sbattuto sotto al naso?
Ma... sei cosciente che ti stai rendendo ridicolo? No?
Cosa ti ha risposto Coletti? Non svicolare sempre...
 
Ma... sei cosciente che ti stai rendendo ridicolo? No?
Cosa ti ha risposto Coletti? Non svicolare sempre...
Risposta di Coletti:
Hai ragione sull HY ovviamente. A breve uscirà la versione 2 in cui analizzo anche, oltre al tempo, la sensibilità a quanto sono i dividendi e a quanto è il guadagno!

Contento?

Sei tu che ti stai rendendo ridicolo…
E con il tuo comportamento di non ammettere gli errori grossolani, rischi di danneggiare chi legge e non ha abbastanza esperienza per capire quindi si fida della supponenza con cui continui a rispondere essendo comunque in torto marcio…..

Ps. La simulazione è giusta perche produce lo stesso risultato, ma è necessario dire che il sottostante sale del 30% compreso il
Dividendo….
Poi venendo staccato il sottostante scende dell’importo del dividendo (quindi la salita netta del prezzo del sottostante è: salita lorda ( compreso dividendo) - dividendo lordo…. 🙂
 
Ultima modifica:
Risposta di Coletti:
Hai ragione sull HY ovviamente. A breve uscirà la versione 2 in cui analizzo anche, oltre al tempo, la sensibilità a quanto sono i dividendi e a quanto è il guadagno!

:asd: :asd: :asd: :asd:

Perche' hai omesso la prima parte, quella dove l'hai bacchettato sull'errore?

:asd::asd::asd::asd::asd:

Uno spasso, sei...
 
:asd: :asd: :asd: :asd:

Perche' hai omesso la prima parte, quella dove l'hai bacchettato sull'errore?

:asd::asd::asd::asd::asd:

Uno spasso, sei...
Perché la prima parte non riguarda l’oggetto di questa discussione…
L’errore rimane quello di non sottolineare che la salita del sottostante del 30% comprende il dividendo… Che poi, staccandolo, la salita del sottostante è del 27%.
Questa cosa mette confusione.
La simulazione poi non cambia alla fine. 🙂
Ma quindi adesso che anche il tuo Coletti ha detto che gli HY ad accumulazione sono da prediligere ( confermando ciò che ho detto nella risposta ), che facciamo?
Tu stai qui da ore a dire che gli etf HY ad accumulazione non vanno bene durante i ribassi….
Mentre è proprio sugli HY che convengono di più per le ragioni che ti ho spiegato e rispiegato……
Dalla regia mi dicono che hai vinto le orecchie d’asino da indossare mentre giri per il forum🙂
Mi raccomando mettile e non cambiare profilo così nascondi la figuraccia che hai fatto eh…. 🙂

Ps. Sei anche ingenuo tu come tutti quelli che non hanno capito che Coletti ha interesse a fare le visualizzazioni….
Quindi invece che fare l’ennesimo video dove dice che accumulazione è meglio che a distribuzione, con la ormai trita e ritrita simulazione, vi ha preso per la coda:
Con il titolo del video vi ha attratto, perché il TITOLO in se smonta un po’ un qualcosa che ormai quasi tutti hanno capito.
Poi utilizza una cifra piccola( 1000 euro ) così da amplificare l’effetto….
Adesso uscirà con altro video di proseguo….
Tutti lo guarderanno e lui farà le visualizzazioni….
 
Perché la prima parte non riguarda l’oggetto di questa discussione…

Non riguarda l'oggetto della discussione? :5eek::5eek:
Ma starai scherzando, spero.
TUTTA la (nostra) discussione e' nata dai tuoi fantastici interventi (che ti ho anche riportato, ad imperitura memoria), dove, attribuendo un errore (chiaramente inesistente) a Coletti, mostri inequivocabilmente che non hai capito nemmeno come funziona l'interazione dividendo-quotazione, cioe' l'abc.
E mo' hai pure il coraggio di insistere, e di scrivere che non riguarda l'oggetto di questa discussione?
Se parti da presupposti completamente sbagliati, qualsiasi calcolo o valutazione a valle sara' del tutto inattendibile, e quindi di ZERO interesse. Se poi insisti pure...
Pero' la Colpa e' di Coletti, perche' vuole fare le visualizzazioni :asd::asd::asd::asd::asd:
 
ex
Non riguarda l'oggetto della discussione? :5eek::5eek:
Ma starai scherzando, spero.
TUTTA la (nostra) discussione e' nata dai tuoi fantastici interventi (che ti ho anche riportato, ad imperitura memoria), dove, attribuendo un errore (chiaramente inesistente) a Coletti, mostri inequivocabilmente che non hai capito nemmeno come funziona l'interazione dividendo-quotazione, cioe' l'abc.
E mo' hai pure il coraggio di insistere, e di scrivere che non riguarda l'oggetto di questa discussione?
Se parti da presupposti completamente sbagliati, qualsiasi calcolo o valutazione a valle sara' del tutto inattendibile, e quindi di ZERO interesse. Se poi insisti pure...
Pero' la Colpa e' di Coletti, perche' vuole fare le visualizzazioni :asd::asd::asd::asd:
Inutile che tenti la strategia delle frasi- affermazioni “ ad effetto “accompagnate dalle faccine per cercare di “ amplificare “ il messaggio,a chi legge solo gli ultimi messaggi della discussione, che tu sei superiore…
Affermazioni ad effetto come “ ma stai scherzando ? “
Come per cercare di screditare il più possibile chi ti ha appena fatto fare una figuraccia che non accetti di avere fatto…..
La discussione è nata dal fatto che tu volevi che io ti facessi contento dicendo che “ durante i ribassi gli etf ad accumulazione non sono meglio “, ovvero confermassi la tua sbagliata tesi… esito di una grave lacuna in logica, ancora prima che in campo finanziario.
Adesso mischi le carte e ti attacchi al discorso dell’interazione tra dividendo e quotazione.
Ma ancora, sei anche qui abominevolmente incompetente, in quanto non hai capito che la simulazione non cambia l’esito finale🙂….
Certo perché se stacchi prima il dividendo e dichiari che il sottostante è cresciuto del 27 % è come dire che il sottostante è cresciuto del 30% pre stacco dividendo.
Ma se dichiari che è cresciuto del 30% DEVI dire che in quella crescita è compreso il dividendo.
Perché questo è tecnicamente corretto.

In conclusione, penso che ormai sia noto a tutti che, vista la tua reputazione gravemente compromessa, stai trollando al 100%, mischiando le carte, facendo il superiore ecc.
Intanto però hai smesso di dire che gli etf obbligazionari HY sono meglio a distribuzione durante i ribassi🙂
C’è voluta la conferma del tuo Coletti…
 
C’è voluta la conferma del tuo Coletti…

Del quale pero' ti guardi bene dal dire cosa ha risposto alla tua assurda obiezione (dalla quale, te lo rammento, e' nato tutto questo nostro scambio di oponioni), continuando a svicolare.

In pratica stai facendo il furbetto, o se vogliamo essere piu' fioriti, ti stai comportando in modo intellettualmente disonesto.
A me tutto questo risulta patetico e puerile, ma se ti fa sentire meglio, che ti devo dire... :asd:
 
Ultima modifica:
Io stavo cercando etf high yield per vedere se ce ne erano di migliori rispetto al mio.... Il resto eviterei vi siete sfogati abbastanza no?
 
Ultima modifica:
Indietro