BOND IFIS 2027 sub T2 XS1700435453 - vol. 3

(...)
A parte questo proporrei di cambiare il titolo del thread, visto che fregatura potrebbe essere querelabile a mio avviso (ma magari sbaglio).
Per il resto buon gain a tutti!

Beh... In conference l'Ad ha detto che avrebbero fatto la call e, se proprio non fosse possibile, comunque avrebbero mossi market friendly. In qualsiasi accezione la si voglia considerare quell'operzione è stata tutto tranne che market friendly. Alla fine non è stata friendly neppure per l'emittente...

Fregatura non è il termine adatto... Mi sembra che tutta l'operazione sia stata generata, descritta, portata avanti in alcuni giorni di confusione mentale (non so di chi)...

PS dati ultimi bilanci Ifis semplicemente da tritasassi-tritautili; ottimi sempre.
 
95
e domani è giovedì. ;)

Se domani mattin l'hai ancora in ptf porti comunque a casa 2 gg, extra di rateo che vale cirac 15€ netti al gg.
Io ne ho 2 lotti e con questa cedola e con la banca in questa situazione non vendo certo. Posso valutare solo se andrà in area 100.
 
Se domani mattin l'hai ancora in ptf porti comunque a casa 2 gg, extra di rateo che vale cirac 15€ netti al gg.
Io ne ho 2 lotti e con questa cedola e con la banca in questa situazione non vendo certo. Posso valutare solo se andrà in area 100.

Vedo che hai colto il punto, la mattina del giovedì è sempre un gran bel giorno al 7,38% :D
 
Chissà perché poi quota solo 95 :mmmm:
 
Chissà perché poi quota solo 95 :mmmm:

E' sempre un High Yield, segue piu' o meno questi IE00B66F4759, non si scappa. :rolleyes:
Se SP500 dovesse malauguratamente tornare a scendere forte, e con lui come sempre l'MSCI Europe che gli va dietro in peggio, gli HY scendono e pure questa tornerebbe a 90 o piu' giu'.
Io comunque resto dentro, tra i vari incastri presi in passato, questo e' quello che per ora mi secca di meno vista la cedola. ;)
 
E' sempre un High Yield, segue piu' o meno questi IE00B66F4759, non si scappa. :rolleyes:
Se SP500 dovesse malauguratamente tornare a scendere forte, e con lui come sempre l'MSCI Europe che gli va dietro in peggio, gli HY scendono e pure questa tornerebbe a 90 o piu' giu'.
Io comunque resto dentro, tra i vari incastri presi in passato, questo e' quello che per ora mi secca di meno vista la cedola. ;)

Condivido la tua analisi. Relativamente agli incastri lasciamo perdere. Ho un portafoglio che più rosso non si può:wall: (anche se nelle ultime settimane è un pò migliorato):)
 
Ce la facciamo prima o poi, ad arrivare almeno a 96?
Cavoli che fatica :censored:

Però guardando il rateo che matura... :read: :hic:
 
sto valutando incremento di un lotto... la resa netta e' ancora molto allettante, prevedendo io una prossima contrazione generale dei rendimenti.
Come vedete, alla luce degli ultimi dati ed al di la' dei relativi rating delle agenzie, il merito creditizio-solidita' della banca?
 
sto valutando incremento di un lotto... la resa netta e' ancora molto allettante, prevedendo io una prossima contrazione generale dei rendimenti.
Come vedete, alla luce degli ultimi dati ed al di la' dei relativi rating delle agenzie, il merito creditizio-solidita' della banca?
Perr la solidità pare non vi siano problemi. Ho qualche perplessità sulla contrazione dei rendimenti. Peraltro, investendo ora la copertura rispetto ad eventuale rialzo rendimenti è accettabile.
 
buon girono ragazzi in questi giorni approfittando dei rialzi ho fatto fuori questo gingillo .

saluti
 
E così ci hai abbandonato.
Penso che l'hai venduta a 96,5x circa.
A me sembra ancora buona a quel prezzo, per il momento tengo.
 
E così ci hai abbandonato.
Penso che l'hai venduta a 96,5x circa.
A me sembra ancora buona a quel prezzo, per il momento tengo.
se credi nella banca fai bene a rimanere dentro , con me invece hanno chiuso , si sono dimostrati poco seri nei confronti dei loro creditori .....
saluti
 
se credi nella banca fai bene a rimanere dentro , con me invece hanno chiuso , si sono dimostrati poco seri nei confronti dei loro creditori .....
saluti
Hola wolverin
condivido la tua analisi
hanno tirato troppo la corda
se posso cosa hai preso al posto di ifis?
Thanks
 
Indietro