Presa anche iobpm 2030 5% XS2229021261 e cattolica 48
XS1428773763
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Presa anche iobpm 2030 5% XS2229021261 e cattolica 48
XS1428773763
se dovesse tornare sotto i 100 avrei intenzione di prendere anche iccrea senior prefered 6,375% tanto se non sarà nel 23 max 2024 si entra in recessione ......Presa anche io![]()
se dovesse tornare sotto i 100 avrei intenzione di prendere anche iccrea senior prefered 6,375% tanto se non sarà nel 23 max 2024 si entra in recessione ......
Se volevi chiudere con l'emittente per la porcata che han fatto, hai fatto bene.se credi nella banca fai bene a rimanere dentro , con me invece hanno chiuso , si sono dimostrati poco seri nei confronti dei loro creditori .....
saluti
e' un bel Natale grasso con Furstenberg che paga.Segnalo l'acqusito di 6 lotti sull'ask fino a 95,99.
Inoltre ricordo che oggi è giovedi, e lunedi 26 è festa per cui che l'ha in pft si porta a casa 5 gg. di rateo
osisa circa 75€ netti a lotto !!![]()
è un ABS ....solo per PROQualcuno sa cos'è sta roba IT0005439150?
Emessa da IFIS NPL SPV S.r.l. ha sempre book vuoto?
E' fissa fino alla scadenza. https://www.bancaifis.it/app/uploads/2020/06/Banca-IFIS-Bond-Sub.-2017-2027-450-Final-Terms-1.pdfUn quesito per risolvere un dubbio che mi è venuto leggendo una sintesi della scheda informativa (che per i titoli IFIS non è mai chiarissimo, pieno di contraddizioni e ne abbiamo avuto recente prova). Grazie fin d'ora a chi mi darà risposta.
"La cedola attuale al 7,375% è fissa per tutti i restanti 5 anni di vita utile del titolo (fino al 2027) oppure è soggetta a revisione alla scadenza del 20 ottobre di ogni anno sulla base dello EURIRS 05A ? Da alcune sintesi dei dati informativi, mi sembra che sia variabile; ma io avevo capito invece che fosse fissa fino al 2027."
Chi ha la possibilità di controllare su un documento affidabile ?
Grazie di nuovo
.scheda
7,38%Nonostante ifis abbia fatto quello che ha fatto, cedolare al 7,30% è un gran bel cedolare.....
Ciao Klaus dove vedi su Sella il rendimento?Anche oggi acquisti sull'Ask. Rendimento ancora alto Sella mi da 6,31% netto sull'ultimo prezzo.![]()
Direttamente sulla Piatta Xtrading, la cui view può essere customizzata a piacere.Ciao Klaus dove vedi su Sella il rendimento?
È lordo?