rivetto
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 710
Io adesso ho ambedue così nn ho l’imbarazzo della scelta.cvd
preferisco la sub
saluti
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Io adesso ho ambedue così nn ho l’imbarazzo della scelta.cvd
preferisco la sub
Io adesso ho ambedue così nn ho l’imbarazzo della scelta.
saluti
Ma è high yield pure la senior?!Mestre (Venezia), 12 gennaio – Nella giornata odierna, Banca Ifis ha concluso con successo il collocamento di un’emissione obbligazionaria di tipo Senior Preferred ...Il reoffer price è pari a 99,569 per un rendimento a scadenza del 6,25% ed una cedola pagabile annualmente del 6,125%. L’obbligazione sarà quotata presso l’Euronext di Dublino e ha un rating atteso di BB+ da parte di Fitch e di Baa3 da parte di Moody’s.
Ma è high yield pure la senior?!
Ecco perché rende un botto.
La nostra sub allora cos'è un B+?!
CCCSub sono 1 o 2 notch sotto i senior
eh se, sarà un B+. Mi sa che non hanno pagato Fitch per dare rating ai sub, ricordo che anni orsono smisero di pagare pure per il rating dei senior (solito braccino corto FurstenbergDovrebbe essere sempre BB
eh se, sarà un B+. Mi sa che non hanno pagato Fitch per dare rating ai sub, ricordo che anni orsono smisero di pagare pure per il rating dei senior (solito braccino corto Furstenberg) poi tornarono sui loro passi.
Sul sito hanno solo il rating delle senior preferred
Rating and Note Issuance Programs.
Comunque il braccino corto di Furstenberg mi ricorda Ebenezer Scrooge, quindi per una Banca è perfetto, mi dà sicurezza.![]()
e speriamo per noi che non gli appaiano i fantasmi dei Natali passati e futurieh se, sarà un B+. Mi sa che non hanno pagato Fitch per dare rating ai sub, ricordo che anni orsono smisero di pagare pure per il rating dei senior (solito braccino corto Furstenberg) poi tornarono sui loro passi.
Sul sito hanno solo il rating delle senior preferred
Rating and Note Issuance Programs.
Comunque il braccino corto di Furstenberg mi ricorda Ebenezer Scrooge, quindi per una Banca è perfetto, mi dà sicurezza.![]()
Per le news bisogna aspettare il 09/02...Oggi Banca IFIS in gran spolvero e 14 lotti della ns. sub acqusitati sull'ASK.
Anche l'azione su del 3% in un giorno di fiacca per le Banche. Ci sono news positive che non trovo ?
Per le news bisogna aspettare il 09/02...