Bond Piaggio 10%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

michele75

Nuovo Utente
Registrato
20/4/05
Messaggi
158
Punti reazioni
3
Pareri sul bond in emissione ?
Cedola 10%, emissione alla pari, rating B2, callable dopo 4 anni.
 
Non Acquistabile Per Residenti Italiani
 
mysterio ha scritto:
Non Acquistabile Per Residenti Italiani



....e certo! ci tengono ai nostri risparmi!!!

per noi fazio ci riserva solo cirio, parmalat e bond argentini! ci vuole troppo bene!!!


lot
 
So che non vi consolo, pero' vi informo che anche per
i cosidetti "istituzionali" e' stata dura accaparrarseli...
Io ne ho spuntato la meta' di quanto prenotato e non
sono stato il solo... stamattina il prezzo e' gia' 102 dai
100 di quanto offerto ieri.

Colannino piace, non c'e' che dire, ma ricordate che il
rating e' sempre B..
 
quiquoqua ha scritto:
So che non vi consolo, pero' vi informo che anche per
i cosidetti "istituzionali" e' stata dura accaparrarseli...
Io ne ho spuntato la meta' di quanto prenotato e non
sono stato il solo... stamattina il prezzo e' gia' 102 dai
100 di quanto offerto ieri.

Colannino piace, non c'e' che dire, ma ricordate che il
rating e' sempre B..


un saluto veloce ,carissimo OK!
 
Ossequi PRESIDENTE!!
Tutto il Cda Attende impaziente l'apertura di nuovi 3d su interessanti portafogli obbligazionari (RIGOROSAMENTE CORPORATE!!).

O forse i surgelanti del Di Dario occupano già il 100%??
;)
 
ricpast ha scritto:
Ossequi PRESIDENTE!!
Tutto il Cda Attende impaziente l'apertura di nuovi 3d su interessanti portafogli obbligazionari (RIGOROSAMENTE CORPORATE!!).

O forse i surgelanti del Di Dario occupano già il 100%??
;)

Sempre un po' di più...
 

Allegati

  • 0004001 canta.gif
    0004001 canta.gif
    1,9 KB · Visite: 429
visto che i bond piagg non si possono acq che cosa ne dite del bond arena 2006 7% che costa 97?
 
Chi puo' postare il codice ISIN di Piaggio ?
Grazie
 
Notizia di questa mattina: sembra che Colaninno voglia aprire un grosso stabilimento in Cina per "aggredire" il mercato cinese... interessante, anche se i bond Piaggio non si possono acquistare.
 
Indietro