Bondora by Isepankur ( P2P Estone )

Se non ho capito male per il primo prelievo bisogna pareggiare quanto si è versato prima sulla carta di credito.
Ad esempio se ho versato prima 500 con carta e poi 500 con bonifico, bisogna prima inviare i 500 alla carta e poi il resto tramite bonifico.
Da quel momento si dovrebbe sbloccare la possibilità di bonificare l'intera cifra via bonifico.
 
Se non ho capito male per il primo prelievo bisogna pareggiare quanto si è versato prima sulla carta di credito.
Ad esempio se ho versato prima 500 con carta e poi 500 con bonifico, bisogna prima inviare i 500 alla carta e poi il resto tramite bonifico.
Da quel momento si dovrebbe sbloccare la possibilità di bonificare l'intera cifra via bonifico.
e per chi ha sempre versato tramite bonifico?
 
Salve oggi volevo prelevare, ma non riesco ad inserire l importo, nella scher,ata co,pare 0,00 euro ma non riesco a modificare e naturalmente mi dice che non è possibile
 
Ho risolto, però non mi arriva sms do conferma. È normale?
 
Ho riprovato e mi è arrivata la notifica. Già accreditati in conte con bonifico istantaneo. Efficientissimi
 
come procede con questa piattaforma? Sarà interessante vedere la sua solidità con la recessione in arrivo :) un cippino vorrei mettercelo anch'io oltre che su nexo.
 
1000/1500 euro.

Comunque mi giunge voce che alcuni utenti hanno difficoltà a ritirare tutti o o parte dei soldi, questa cosa non mi piace mica. Sarà una difficoltà momentanea?

non credo ci sia alcuna difficoltà a ritirare dal g&g, i soldi sono immediatamente disponibili

quello che può succedere, ed è capitato a me quando ho fatto una prova di ritiro, è che rimborsano in maniera un po' pasticciata sui metodi di pagamento che hai utilizzato per i versamenti, es. metti 100 con carta e 100 con bonifico, ritiri 150 e ti accreditano immediatamente 100 sulla carta, poi ti arriva un'email in cui dicono che non sono riusciti a mettere gli altri 50 sulla carta e dopo 1 giorno ti arrivano i 50 sul cc che hai utilizzato per il bonifico

insomma ho spiegato un po' uno schifo spero abbia capito
 
non credo ci sia alcuna difficoltà a ritirare dal g&g, i soldi sono immediatamente disponibili

quello che può succedere, ed è capitato a me quando ho fatto una prova di ritiro, è che rimborsano in maniera un po' pasticciata sui metodi di pagamento che hai utilizzato per i versamenti, es. metti 100 con carta e 100 con bonifico, ritiri 150 e ti accreditano immediatamente 100 sulla carta, poi ti arriva un'email in cui dicono che non sono riusciti a mettere gli altri 50 sulla carta e dopo 1 giorno ti arrivano i 50 sul cc che hai utilizzato per il bonifico

insomma ho spiegato un po' uno schifo spero abbia capito

e che succede se una carta o un conto corrente con cui si è caricato non c'è più?
 
e che succede se una carta o un conto corrente con cui si è caricato non c'è più?

proveranno sull'altro metodo, se non c'è lì donano ai senzatetto
scherzi a parte hanno un supporto che puoi contattare per qualsiasi dubbio
non vedo tutti questi problemi
 
1000/1500 euro.

Comunque mi giunge voce che alcuni utenti hanno difficoltà a ritirare tutti o o parte dei soldi, questa cosa non mi piace mica. Sarà una difficoltà momentanea?

Io la utilizzo e anche a me era successo di avere difficoltà nel prelevare ma mi hanno risolto tutto rapidamente! A oggi nessun problema tranne quello citato da te.
 
Ragazzi, buonasera!
Ho provato a prelevare per la prima volta tutti i miei soldi (318,17 euro) da Bondora Go & Grow.

Mi ha sostanzialmente obbligato a fare due prelievi (quindi dovrei pagare 2 euro di commissioni).

Ora mi esce:
- euro 303,59 come "Prelievi in sospeso";
- euro 14,58 "saldo conto principale" (questa voce non c'è mai stata prima).

E' normale? :confused: Quando mi accrediteranno i miei soldi?
 
Ragazzi, buonasera!
Ho provato a prelevare per la prima volta tutti i miei soldi (318,17 euro) da Bondora Go & Grow.

Mi ha sostanzialmente obbligato a fare due prelievi (quindi dovrei pagare 2 euro di commissioni).

Ora mi esce:
- euro 303,59 come "Prelievi in sospeso";
- euro 14,58 "saldo conto principale" (questa voce non c'è mai stata prima).

E' normale? :confused: Quando mi accrediteranno i miei soldi?

hai utilizzato due metodi diversi per il deposito?
 
Ragazzi, buonasera!
Ho provato a prelevare per la prima volta tutti i miei soldi (318,17 euro) da Bondora Go & Grow.

Mi ha sostanzialmente obbligato a fare due prelievi (quindi dovrei pagare 2 euro di commissioni).

Ora mi esce:
- euro 303,59 come "Prelievi in sospeso";
- euro 14,58 "saldo conto principale" (questa voce non c'è mai stata prima).

E' normale? :confused: Quando mi accrediteranno i miei soldi?

se leggi sul sito di bondora trovi un disclaimer che dice che siccome moltissimi stanno panicando e prelevando contemporaneamente ci saranno ritardi e/o solo restituzioni parziali del prelievo richiesto, ed e' giusto cosi', per salvare gli altri investitori, come me

Despite the uncertainty surrounding COVID-19, we continue to deliver on our promises in offering investors a return of up to 6.75%* p.a. If you still decide to withdraw the assets from your Go & Grow account, it will take us a little longer than usual to make the full payment. We'll make partial payouts of your total withdrawal amount. This will ensure that the Go & Grow portfolio returns remain stable for you.
 
Ultima modifica:
Domanda non in tono allarmistico
Avete ricevuto rimborsi parziali o come me dallo svincolo da G&G avete solo visto quota parte giornaliera passare in saldo disponibile?
Giusto per capire se il bonifico sarà unico all'atto dello svincolo totale, o effettivamente verranno fatti bonifici parziali.
Io la richiesta l'ho fatta il 30/03 e ancora nulla
 
Domanda non in tono allarmistico
Avete ricevuto rimborsi parziali o come me dallo svincolo da G&G avete solo visto quota parte giornaliera passare in saldo disponibile?
Giusto per capire se il bonifico sarà unico all'atto dello svincolo totale, o effettivamente verranno fatti bonifici parziali.
Io la richiesta l'ho fatta il 30/03 e ancora nulla

Se è in saldo disponibile puoi prelevare e la somma ti verrà accreditata tramite bonifico istantaneo, il rimborso attualmente procede molto lentamente
 
Domanda non in tono allarmistico
Avete ricevuto rimborsi parziali o come me dallo svincolo da G&G avete solo visto quota parte giornaliera passare in saldo disponibile?
Giusto per capire se il bonifico sarà unico all'atto dello svincolo totale, o effettivamente verranno fatti bonifici parziali.
Io la richiesta l'ho fatta il 30/03 e ancora nulla

io ho richiesto i circa 3k che avevo su g&g mi pare mercoledi 1 aprile
al momento ho solo 100 euro disponibili, tra l'altro ho dovuto stoppare i portafogli pro attivi perchè avendo i 100 euro su "available funds" avrebbero attinto da lì
il disclaimer va bene ma certo una maggiore chiarezza sulla disponibilità dei soldi non avrebbe fatto male
diciamo che verso metà settimana prossima se la situazione non cambia inizio a preoccuparmi...
 
Indietro