effegi
Nuovo Utente
- Registrato
- 15/4/05
- Messaggi
- 573
- Punti reazioni
- 9
Buongiorno,
in data 15 marzo (valuta beneficiario 18) ho predisposto un bonifico dal mio conto Fineco sul conto deposito Findomestic a me intestato.
Ad oggi non risulta ancora accreditato.
Sentito varie volte il call center mi hanno detto che avevano avuto dei problemi tecnici in quei giorni, successivamente ho sporto reclamo sia tramite pec che apposito modulo della banca Findomestic.
Ovviamente lato Fineco, il bonifico risulta regolarmente inviato.
A chi rivolgermi per risolvere il problema?
Faccio esposto alla banca d'Italia?
Per gli amministratori: Ho scritto anche qui, poichè magari in questa sezione qualcuno ha già avuto questo tipo di problema, per cui chiedo di chiudere la stessa aperta in Tutela del risparmio. Grazie e scusate.
in data 15 marzo (valuta beneficiario 18) ho predisposto un bonifico dal mio conto Fineco sul conto deposito Findomestic a me intestato.
Ad oggi non risulta ancora accreditato.
Sentito varie volte il call center mi hanno detto che avevano avuto dei problemi tecnici in quei giorni, successivamente ho sporto reclamo sia tramite pec che apposito modulo della banca Findomestic.
Ovviamente lato Fineco, il bonifico risulta regolarmente inviato.
A chi rivolgermi per risolvere il problema?
Faccio esposto alla banca d'Italia?
Per gli amministratori: Ho scritto anche qui, poichè magari in questa sezione qualcuno ha già avuto questo tipo di problema, per cui chiedo di chiudere la stessa aperta in Tutela del risparmio. Grazie e scusate.