bonifico

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

gaytrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
55
Ho alcune domande da porre.
Se gentilmente qualcuno può rispondermi.
SCusate se la prima domanda è stupida ma come dire ho bisogno di essere rassicurato.
1) C'è un limite all'importo di un bonifico ? C'è un limite oltre il quale succede qualcosa? Io devo fare bonifici da un mio contocorrente ad un altro mio conto corrente entrambi intestati solo a me stesso.(E' questo che si intende per giroconto?)
Posso farlo anche non so di 50000 euro?
2) Dato che mi sa che cambio banca che mi conviene fare?
Io pensavo : accendo il conto in un altra banca, vendo tutto in quella che ho, faccio un maxibonifico dalla vecchia alla nuova e chiudo il conto alla vecchia restiutuendo assegni e bancomat(che per l'estinzione vorrà 50 o più euros) Non ho minusvalenze nella vecchia se non di fondi comuni che credo d'aver capito non sono recuperabili. Quindi mi pare molto semplice.Avete qualche suggerimento o conoscete accorgimenti particolari o adempimenti importanti quando si cambia banca?
3) Conoscete qualche conto corrente interessante a me basta un semplice zero interessi zero spese non voglio conti a pacchetto
voglio una banca che esista fisicamente quindi non solo online
io iniziavo a considerare il conto banco posta considerando che io di operazioni ne faccio veramente poche, sennio finirò con l'andare a chiedere a uno sportello vicino casa
4) La faccio troppo complicata?
ringrazio in anticipo chi mi risponde:D

Indietro