Bonus Tv 2021: firmato il decreto, fino a 100 euro a famiglia senza limiti ISEE

che voi sappiate cìè qualche negozio online che permette anche di usufruire del bonus? ...quindi con eventuale consegna al corriere del tv vecchio...
 
che voi sappiate cìè qualche negozio online che permette anche di usufruire del bonus? ...quindi con eventuale consegna al corriere del tv vecchio...
Si, l'acquisto online e' consentito, ad es. su Amazon trovi tv che usufruiscono del bonus, ma anche su altri store ovviamente.
 
Secondo me il 20% di sconto su una tv non è niente di che e non è verificabile che sia "reale" visto che ci sono continue offerte dappertutto.
Si rischia di uscire dal negozio per poi accorgersi che nella catena di fianco la stessa tv costa meno anche senza bonus.
come sempre prima di acquistare ci si deve informare.
 
che voi sappiate cìè qualche negozio online che permette anche di usufruire del bonus? ...quindi con eventuale consegna al corriere del tv vecchio...

Hai un vecchio catodico da 80kg da ritirare al piano?:D
 

Allegati

  • screenshot 2021-08-27 11_28_31.png
    screenshot 2021-08-27 11_28_31.png
    46,5 KB · Visite: 103
Per curiosità ho guardato un modello a caso per vedere se hanno fatto aumenti di prezzo causa bonus.

Devo capire se è nell elenco del mise.

Pero sta dappertutto a circa 360 euro e sia lo storico di trovaprezzi che quello di amazon lo davano a 450 euro a marzo.

Captcha | Trovaprezzi.it
 
Boh?!...
Visto TV in offerta come da volantino, consegnato modulo di avvenuta rottamazione presso stazione ecologica, 3 minuti di pratiche fatte dal commesso.
Sconto reale del 20% sul prezzo volantino.
Uscito dal negozio con scatolone. Pioveva forte:D
Comet lunedì 23.
 
Boh?!...
Visto TV in offerta come da volantino, consegnato modulo di avvenuta rottamazione presso stazione ecologica, 3 minuti di pratiche fatte dal commesso.
Sconto reale del 20% sul prezzo volantino.
Uscito dal negozio con scatolone. Pioveva forte:D
Comet lunedì 23.

Storico del prezzo controllato, cosi per curiosita?
 
Ieri stava a 360 euro...:mmmm:
 

Allegati

  • screenshot 2021-08-28 09_40_05.png
    screenshot 2021-08-28 09_40_05.png
    176,2 KB · Visite: 157
Storico del prezzo controllato, cosi per curiosita?

Hai ragione, senza comparazione quello che ho scritto ha poco senso.

È che per tutta una serie di motivi non tecnici ho fatto un acquisto quasi di impulso.

Cmq il prodotto è questo
Fascia medio bassa, ma per l'uso (non mio) va bene.
 
Hai ragione, senza comparazione quello che ho scritto ha poco senso.

È che per tutta una serie di motivi non tecnici ho fatto un acquisto quasi di impulso.

Cmq il prodotto è questo
Fascia medio bassa, ma per l'uso (non mio) va bene.

Beh direi che a 360 euro meno i 72 euro del bonus va bene.

Anche io punto l lg linkato per mia madre...e anche li 290 euro finali non mi sembrano malaccio.

Devo verificare che la piattaforma ecologica del paese sia gia attiva in tal senso.
 
Ultima modifica:
La promo scade il 31 (verifica sul volantino).
Io ho valutato che fosse facile metterlo su dazn per un utente over 80. Non ho trovato test comparativi riferiti a questa caratteristica:D:D
 
Per la cronaca il modulo di conferimento alla stazione ecologica e la bolletta Enel (su cui grava il canone rai) sono intestate alla stessa persona. Porta anche il codice fiscale. Fanno la pratica nel sito dell'AdE in tempo reale.
 
La promo scade il 31 (verifica sul volantino).
Io ho valutato che fosse facile metterlo su dazn per un utente over 80. Non ho trovato test comparativi riferiti a questa caratteristica:D:D

Vedo ora che il sistema operativo non è androidtv.

Io rimarrei sui piu diffusi web os, tizen, android...
 
Per la cronaca il modulo di conferimento alla stazione ecologica e la bolletta Enel (su cui grava il canone rai) sono intestate alla stessa persona. Porta anche il codice fiscale. Fanno la pratica nel sito dell'AdE in tempo reale.

Basta che non rompano le scatole se l'acquisto lo faccio io a nome di mia mamma...:D
 
Vedo ora che il sistema operativo non è androidtv.

Io rimarrei sui piu diffusi web os, tizen, android...

Avevo già provato uno con android (di fascia simile, non ricordo la marca ma non blasonata). Non ha superato il test "user friendly" ed inoltre il sistema non rispondeva velocemente al comando dato con il telecomando. Bocciato.
Questo risponde bene.

Mi rendo conto che per la stragrande maggioranza non è importante ma nel caso mio DEVO evitare il problema alla radice.

Questo ha la versione 4.0 e non è la più recente ma neanche la 2.5 come ho visto in altre TV stessa marca.
 
Sono 232.188 i bonus rottamazione tv richiesti finora dai cittadini e riconosciuti dai venditori attraverso la piattaforma telematica dell’Agenzia delle entrate
 
Il modello che sto seguendo è passato da 360 a 399 a 429 (mediaw) 449 (unieuro)...
 
Indietro