Bonus uccisione: 10mila $ a nemico ucciso

Lo stipendio medio pro capite in Russia: 200 euro​

Nella classifica del tenore di vita, tra i lavori meglio pagati, dopo la finanza e l’industria estrattiva, ci sono quelli degli impiegati pubblici in Russia: 574 euro al mese. All’ultimo posto ci sono invece gli agricoltori (guadagnano l’equivalente di 261 euro al mese), seguiti dagli imprenditori nel settore del turismo (281 euro). I professori possono invece contare su una mensilità di 370 euro, più o meno come i commercianti.

Stipendi in Russia, un minatore guadagna come un bancario
c'è anche da dire che lì la vita costa meno... e te credo! :D Mamma che tristezza
 
Sarebbe un'operazione che non ha senso, nè economicamente nè militarmente parlando.
Come fai a reclutare tutte le canaglie e la monezza in giro per il mondo ?
Piuttosto invii 1.000.000.000 $/mese in armi e a forza di sconfitte sul campo fai perdere loro la voglia di andare nel tritacarne.

Che poi il discorso dei stipendi e benefit reali (e non promessi) è un altro paio di maniche:
Come si vede nei video Prighozin prometteva mari e monti ai carcerati che ingrossavano le file della Wagner. Gran parte delle promesse poi si sono rivelate bugie.
direi che dopo aver reclutato isis al quaeda e talebani per gli americani non sarebbe un grosso problema :D
 
s

Lo stipendio medio pro capite in Russia: 200 euro​

Nella classifica del tenore di vita, tra i lavori meglio pagati, dopo la finanza e l’industria estrattiva, ci sono quelli degli impiegati pubblici in Russia: 574 euro al mese. All’ultimo posto ci sono invece gli agricoltori (guadagnano l’equivalente di 261 euro al mese), seguiti dagli imprenditori nel settore del turismo (281 euro). I professori possono invece contare su una mensilità di 370 euro, più o meno come i commercianti.

Stipendi in Russia, un minatore guadagna come un bancario
medio : 43000 usd (lordi)
modale: 12000 usd (lordi)
Russia | Average Salary Survey 2023