Bonus uccisione: 10mila $ a nemico ucciso

Lo stipendio medio pro capite in Russia: 200 euro​

Nella classifica del tenore di vita, tra i lavori meglio pagati, dopo la finanza e l’industria estrattiva, ci sono quelli degli impiegati pubblici in Russia: 574 euro al mese. All’ultimo posto ci sono invece gli agricoltori (guadagnano l’equivalente di 261 euro al mese), seguiti dagli imprenditori nel settore del turismo (281 euro). I professori possono invece contare su una mensilità di 370 euro, più o meno come i commercianti.

Stipendi in Russia, un minatore guadagna come un bancario
c'è anche da dire che lì la vita costa meno... e te credo! :D Mamma che tristezza
 
Sarebbe un'operazione che non ha senso, nè economicamente nè militarmente parlando.
Come fai a reclutare tutte le canaglie e la monezza in giro per il mondo ?
Piuttosto invii 1.000.000.000 $/mese in armi e a forza di sconfitte sul campo fai perdere loro la voglia di andare nel tritacarne.

Che poi il discorso dei stipendi e benefit reali (e non promessi) è un altro paio di maniche:
Come si vede nei video Prighozin prometteva mari e monti ai carcerati che ingrossavano le file della Wagner. Gran parte delle promesse poi si sono rivelate bugie.
direi che dopo aver reclutato isis al quaeda e talebani per gli americani non sarebbe un grosso problema :D
 
s

Lo stipendio medio pro capite in Russia: 200 euro​

Nella classifica del tenore di vita, tra i lavori meglio pagati, dopo la finanza e l’industria estrattiva, ci sono quelli degli impiegati pubblici in Russia: 574 euro al mese. All’ultimo posto ci sono invece gli agricoltori (guadagnano l’equivalente di 261 euro al mese), seguiti dagli imprenditori nel settore del turismo (281 euro). I professori possono invece contare su una mensilità di 370 euro, più o meno come i commercianti.

Stipendi in Russia, un minatore guadagna come un bancario
medio : 43000 usd (lordi)
modale: 12000 usd (lordi)
Russia | Average Salary Survey 2023

si nota una forte differenza tra quelli alti e quelli bassi. molto maggiore che in italia 54000/38000 euro
o usa 83000/52000 usd (medio/moda)
 
Oltre al bonus uccisione si può entrare anche dentro i tubi per andare nel mondo sotterraneo come super Mario ?
 
s

medio : 43000 usd (lordi)
modale: 12000 usd (lordi)
Russia | Average Salary Survey 2023

si nota una forte differenza tra quelli alti e quelli bassi. molto maggiore che in italia 54000/38000 euro
o usa 83000/52000 usd (medio/moda)
Se non sbaglio la Russia è agli ultimi posti per coefficiente Gini, ergo la forbice tra low income e ricchi paperoni è immensa e diffusa
 
Stati per uguaglianza di reddito - Wikipedia

lo stavo guardando proprio ieri. La tanto vituperata Ucraina lo ha basso, 23,7 , solo la slovenia fa meglio. La tanto decantata Russia lo ha a 37,7, tra i più alti, indici di gravi squilibri tra i più ricchi e poveri. Se Putin la annette entro qualche annetto vedrai come schizza in alto l'indice, gli oligarchi si sa tengono famiglia. :rolleyes: La società russa fa come i gamberi, grossi passi all'indietro e non si può permettere un vicino che aspira a una più equa distribuzione di ricchezze. Come potrebbe intortare i suoi concittadini con la propaganda più becera, quando il vicino sta meglio?
 
Stati per uguaglianza di reddito - Wikipedia

lo stavo guardando proprio ieri. La tanto vituperata Ucraina lo ha basso, 23,7 , solo la slovenia fa meglio. La tanto decantata Russia lo ha a 37,7, tra i più alti, indici di gravi squilibri tra i più ricchi e poveri. Se Putin la annette entro qualche annetto vedrai come schizza in alto l'indice, gli oligarchi si sa tengono famiglia. :rolleyes: La società russa fa come i gamberi, grossi passi all'indietro e non si può permettere un vicino che aspira a una più equa distribuzione di ricchezze. Come potrebbe intortare i suoi concittadini con la propaganda più becera, quando il vicino sta meglio?
togli i 3mila billions di debiti nostri, e vedi come stiamo meglio
 
la renault e la mc donald hanno salutato la russia, regalando le aziende
ora la renault senza questa fabbrica vale il doppio di un anno fa...segno che non era un grande interesse avere questa fabbrica

la' non hanno voglia di fare un azzo se così do puo' dire

mio chiamiamolo cognato, alcuni mesi fa mi ha chiesto quando si va in pensione in italia....
era domenica notte(da noi erano le otto di sera)e me lo ha chiesto tramite la compa
ha 47 anni, ha voglia di aspettare...

negli anni scorsi alle 5 di venerdì sera era sempre gia' a casa, da qualche mese invece e' sempre a lavorare

se questo e' il progresso che cercano, con la guerra lo hanno trovato

e che ringrazi la mameta che ha mandato al nipote i 300 euro che ho mandato io ai nonni..per nutrirsi e pagare le bollette,che loro hanno girato a gennaio dello scorso anno a moschini

ogni tanto chiedo alla compa, ma non e' poi i soldi che mandiamo, lei li manda al nipote?
visto i precedenti?
il nipote lavora da un anno e pure i genitori,(entrambi erano ancora a lavorare alle dieci di domenica notte come ho scritto) possibile che non abbiamo neanche un rublo da mandare a casa,ai vecchi?



ad ogni modo, forse i 7000 euro sono per chi ammazza un ucraino, per gli altri morte o miseria
Mi sa che gli slavi stanno spennando l'ingenuo e pacioso occidentale. :D
 
Indietro